Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Dopo la sosta rientrano Samuel, Maxwell e Chivu :sisi:
E anche Materazzi, ma questa è una cattiva notizia :asd:
che bello! :asd:
noi dopo la sosta perdiamo Mexes, Panucci e Baptista..
e, per non farci mancare nulla, forse pure Juan :asd:
-
Citazione:
uccio
Per i colpi che ha è un genio. E sta anche trovando continuità. Purtroppo nei match con le grandi spesso scompare non per colpa sua.
Altrimenti dovrei considerare anche Totti soltanto un buon giocatore e non un fuoriclasse, stando al tuo ragionamento.
ibra e totti sono due grandissimi giocatori,rimane il fatto che per essere dei fuoriclasse si deve far vedere quello che si sa fare anche sotto pressione.
ibra è poco aiutato dalla nazionale,ma nell'inter non ha scuse : gioca in una grande squadra che gioca la champions,di occasioni per dimostrarsi decisivo anche nelle partite toste ne ha avute e ne avrà ancora molte :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
che bello! :asd:
noi dopo la sosta perdiamo Mexes, Panucci e Baptista..
e, per non farci mancare nulla, forse pure Juan :asd:
Giusto giusto per il match contro l'inter, che peccato :D
Qualcuno posti il facepalm di Spalletti plz!
A Studio Sport lo mettono ad ogni servizio sulla roma :D
-
Citazione:
Volo
ibra e totti sono due grandissimi giocatori,rimane il fatto che per essere dei fuoriclasse si deve far vedere quello che si sa fare anche sotto pressione.
ibra è poco aiutato dalla nazionale,ma nell'inter non ha scuse : gioca in una grande squadra che gioca la champions,di occasioni per dimostrarsi decisivo anche nelle partite toste ne ha avute e ne avrà ancora molte :sisi:
Certamente, quello che dicevo io è che spesso nelle grandi occasioni è mancata tutta l'Inter, con Ibra che colava a picco assieme a tutta la squadra. Se i ragazzi giocheranno bene le partite più importanti, sono sicuro che anche lui saprà essere decisivo.
-
Citazione:
uccio
Dopo la sosta rientrano Samuel, Maxwell e Chivu :sisi:
E anche Materazzi, ma questa è una cattiva notizia :asd:
Non sono d'accordo, uno come Materazzi dietro che mena come un fabbro secondo me non deve mancare mai, come quel certo Shevchenko che a lui ormai neanche più si avvicina perchè sa che i suoi zebedei sono sempre a rischio con Materazzi nelle vicinanze :asd:
Citazione:
uccio
Certamente, quello che dicevo io è che spesso nelle grandi occasioni è mancata tutta l'Inter, con Ibra che colava a picco assieme a tutta la squadra. Se i ragazzi giocheranno bene le partite più importanti, sono sicuro che anche lui saprà essere decisivo.
Qui invece sono d'accordo, quando nelle partite importanti Ibra è colato a picco, è successo perchè tutta la squadra se lo è tirato giù. Quanti hanno giocato bene contro il Milan? Siamo seri dai. E' una bestia, ma non può fare reparto completamente da solo. Non è come Cruz, il Jardineiro è più concreto, ti sa difendere palla e riesce ad andare al tiro. Ibra ti porta a spasso 6-7 avversari ma al tiro ci arriva più difficilmente, ha bisogno di una spalla. E' per questo che più Adriano ritrova sè stesso, più l'attacco dell'Inter diventa pericoloso.
Ma per il momento il mio punto interrogativo riguarda Quaresma. Non ha fatto partite inguardabili, ma nemmeno oltre la sufficienza scarsa. Aspettiamo ancora un po' che si abitui, ma resta il fatto che l'abbiamo pagato 30 milioni tutto compreso, e a questo prezzo se rimane a questo livello il colpo dell'estate rimane il flop dell'estate. Speriamo bene :look:
-
beh ad uno come Quaresma serve tempo e fiducia, altrimenti farà la fine di Conceicao... Dio ce ne scampi!
Io ritengo che Materazzi sia ormai finito e più che mai dannoso per la nostra difesa: lui non sa far giocare alta la retroguardia come vorrebbe Mourinho, ed ormai è troppo lento ed impacciato per rivelarsi utile, col rischio di fare interventi sempre scomposti, sempre fuori tempo e sempre rischiosi. Ovvio che il prossimo anno un paio di acquisti là dietro dovranno esser fatti. Zapata su tutti.
-
Citazione:
uccio
beh ad uno come Quaresma serve tempo e fiducia, altrimenti farà la fine di Conceicao... Dio ce ne scampi!
Io ritengo che Materazzi sia ormai finito e più che mai dannoso per la nostra difesa: lui non sa far giocare alta la retroguardia come vorrebbe Mourinho, ed ormai è troppo lento ed impacciato per rivelarsi utile, col rischio di fare interventi sempre scomposti, sempre fuori tempo e sempre rischiosi. Ovvio che il prossimo anno un paio di acquisti là dietro dovranno esser fatti. Zapata su tutti.
Grande Conceicao, quanti ricordi gioiosi con lui sulla fascia :asd:
Comunque, prima di Materazzi bisogna vendere/cacciare/sparare a/uccidere su commissione/terminare/vaporizzare/spaccare i legamenti e farglieli mangiare a Burdisso :sisi: . Io un difensore più scarso raramente l'ho visto. L'ho detto quando l'Inter lo ha comprato e continuo a ripeterlo ora.
Anzi sì, l'ho visto, è il nostro Legrottaglie centrale di difesa in nazionale :asd:
-
Citazione:
gioggi2002
Non sono d'accordo, uno come Materazzi dietro che mena come un fabbro secondo me non deve mancare mai, come quel certo Shevchenko che a lui ormai neanche più si avvicina perchè sa che i suoi zebedei sono sempre a rischio con Materazzi nelle vicinanze :asd:
Materazzi non è più il giocatore di qualche anno fa, dopo l'infortunio con l'Italia dell'anno scorso, non ha più fatto grandi partite :sisi:
bisogna anche dire che non fa più falli da assassino, come quello su sheva o su ibrahimovic:asd:, e questo è sicuramente positivo:sisi:
Citazione:
gioggi2002
Ma per il momento il mio punto interrogativo riguarda Quaresma. Non ha fatto partite inguardabili, ma nemmeno oltre la sufficienza scarsa. Aspettiamo ancora un po' che si abitui, ma resta il fatto che l'abbiamo pagato 30 milioni tutto compreso, e a questo prezzo se rimane a questo livello il colpo dell'estate rimane il flop dell'estate. Speriamo bene :look:
Quaresma, secondo me, sta veramente deludendo:sad:
contro il bologna non ha giocato male, ma cross ben fatti per Ibra o Adriano ancora non si sono visti:mad:
speriamo nelle prossime partite:asd:
-
Su Burdisso non sarei così cattivo. Io credo che impiegato nel suo ruolo sia un ottimo giocatore: il suo problema principale è che ha sempre bisogno di un compagno di difesa che sappia guidarlo tatticamente, quindi un Samuel o un Chivu. Accanto a Cordoba è molto più facile che faccia cagate.
-
Citazione:
gioggi2002
Qui invece sono d'accordo, quando nelle partite importanti Ibra è colato a picco, è successo perchè tutta la squadra se lo è tirato giù. Quanti hanno giocato bene contro il Milan? Siamo seri dai. E' una bestia, ma non può fare reparto completamente da solo. Non è come Cruz, il Jardineiro è più concreto, ti sa difendere palla e riesce ad andare al tiro. Ibra ti porta a spasso 6-7 avversari ma al tiro ci arriva più difficilmente, ha bisogno di una spalla. E' per questo che più Adriano ritrova sè stesso, più l'attacco dell'Inter diventa pericoloso.
il campione riesce a tirarsi sulle spalle anche una squadra che non gira: kakà, sheva (versione 1.0 ovviamente), trezeguet, van nistelrooy, henry (anche lui 1.0)
-
Kakà ha tenuto spesso fede al suo nome quando il Milan non girava. Idem per quanto riguarda tutti gli altri.
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
il campione riesce a tirarsi sulle spalle anche una squadra che non gira: kakà, sheva (versione 1.0 ovviamente), trezeguet, van nistelrooy, henry (anche lui 1.0)
Ronaldo (versione1.0) Inter Barcellona e Brasile:sisi:
trezeguet:look:
-
Burdisso ed ottimo che ci fanno nella stessa frase? :sospetto:
Oddio, dicendo che burdisso è un ottimo bidone nn sarebbe male :sisi:
-
Citazione:
uccio
Su Burdisso non sarei così cattivo. Io credo che impiegato nel suo ruolo sia un ottimo giocatore: il suo problema principale è che ha sempre bisogno di un compagno di difesa che sappia guidarlo tatticamente, quindi un Samuel o un Chivu. Accanto a Cordoba è molto più facile che faccia cagate.
Quoto. Le vaccate solitamente le fà quando viene chiesto a lui di guidare la difesa....
-
Maddai...nn è assolutamente un giocatore da grande squadra quale è l'inter.
-
Nella tua Juve sarebbe titolare inamovibile, nel Boca era un signor difensore cercato da mezza Europa: ribadisco, al di là del carattere rissoso e di alcune distrazioni pesanti causate da una mentalità tattica da migliorare, è molto meglio di tanti presunti buoni difensori italiani; deve solo avere accanto uno che sappia gestirlo. Da noi non è un titolare, ovvio, ma può essere una buona riserva, anche se uno come lui avrebbe comunque bisogno di giocare con continuità.
-
Citazione:
uccio
è una questione di testa,è il problema opposto a quello che ha il milan :asd:
-
Burdisso va benissimo a centrocampo quando è ora di fare il gioco del fabbro lettone
-
Citazione:
uccio
Nella tua Juve sarebbe titolare inamovibile, nel Boca era un signor difensore cercato da mezza Europa: ribadisco, al di là del carattere rissoso e di alcune distrazioni pesanti causate da una mentalità tattica da migliorare, è molto meglio di tanti presunti buoni difensori italiani; deve solo avere accanto uno che sappia gestirlo. Da noi non è un titolare, ovvio, ma può essere una buona riserva, anche se uno come lui avrebbe comunque bisogno di giocare con continuità.
Nella mia juve sarebbe il quarto centrale dopo chiellini-legrottaglie e mellberg...io spero giochi sempre, specie quando veniamo a milano :lul:
-
Citazione:
uccio
Mah, sinceramente partite buone sotto tutti gli aspetti da parte sua non ne ho mai viste. Fatto sta che non credo affatto che una squadra come l'Inter (che particolarmente in questo momento è una delle corazzate più forti d'Europa, e sfido chiunque a smentirmi) possa permettersi di avere anche un solo difensore che non sia in grado di comandare da solo il reparto. Anche per il fatto di avere un ragazzo della Primavera vicino. Burdisso è giovane, guardiamoci in faccia, Cordoba, Samuel, Materazzi, sono oltre i trenta. Cosa faremo tra due anni? Non voglio fare la fine del Milan :look:
E comunque, che si fa espellere una partita no e tre sì, mi fa girare gli zebedei, e non poco. Come quel pirla di Muntari, che ancora non ha capito che già la sua fama gli rema contro, no, deve anche andare a menare come un fabbro. Ma lascialo fare a Cambiasso che ha la faccia pulita, no? :asd:
Citazione:
Hellvis 2006
No, ma proprio no. Kakà sembra giocare bene quando il Milan gioca male perchè, nonostante non sia una roccia indistruttibile, gode di uno strapotere fisico sugli avversari. La sua facilità di corsa è costante in ogni occasione, e questo gli permette di fare tutte le sue grandi galoppate, la cui utilità se la squadra non lo segue rimane uguale a 0. Se la metti su questo piano, anche capitan Zanetti si tira sulle spalle tutta la squadra che non gira. Ma se non gira, non gira. Punto. Lasciamo perdere Shevchenko, che quando gli gira male non prende in porta manco da sotto la traversa, come Vieri. Trezeguet uguale. Van Nistelrooy e Henry vengono dal campionato inglese, e in Inghilterra c'è mooolto più spazio per correre e per i cross. Guarda caso la manna per Henry che si butta negli spazi e Van Nistelrooy che come gli arriva un cross decente vince di fisico su tutti. Difatti, in Spagna, a parte i gol alla Inzaghi, tutti e due stanno giocando decisamente sotto la media. Nonostante in Spagna la difesa sia un concetto ancora abbastanza alieno per loro. :rotolul:
-
Citazione:
Angelo
Nella mia juve sarebbe il quarto centrale dopo chiellini-legrottaglie e mellberg...io spero giochi sempre, specie quando veniamo a milano :lul:
E per essere dopo Legrottaglie o Mellberg, significa che è scarso duro eh! :rotolul: :asd:
-
-
-
Citazione:
Volo
Hamsik 25 milioni di euro?! :look:
Ma scusate allora Cristiano Ronaldo quanto vale? 934 miliardi di sterline?
E poi dai, Cambiasso per Hamsik, ma proprio no, perlomeno non adesso :nono: