-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
adesso invio la richiesta di chiusura del topic spaminutile del noob su rez :sisi:
http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/Lurking.gif <--------------------- Andro :jfs2:
http://www.smileyhut.com/hats/napoleon.gif <--------------------- Andro :jfs3:
-
Madò che gnocca :sisi:
Shay Lauren, la faccio chiamare dal mio segretario per il prossimo film :asd:
-
Citazione:
andro
è uguale a te in GOW :jfs2:
:rotfl:
-
Citazione:
ZeAvIs
Dan, dove hai ordinato Disgaea 3? Putroppo sulle aste giapponesi la Limited costa come negli store più noti (speravo di risparmiarci, e invece...)
preso dal pusher di bangkok insieme a lost odissey asian (in inglese e compatibile pal) e super smash bros C.U.N.T. per wii :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
preso dal pusher di bangkok insieme a lost odissey asian (in inglese e compatibile pal) e super smash bros C.U.N.T. per wii :sisi:
Questo pusher ha un negozio online? Link? Info?
-
Citazione:
ZeAvIs
Questo pusher ha un negozio online? Link? Info?
contatto msn, ci comprai il wii jappo quando abitava a firenze, ora siamo buoni amici e mi riempie le spedizioni di omaggi ogni volta :asd:
Mittico gianni :sisi:
-
Sul sito della Gazzetta un utente ha scritto questo su Balotelli:
E' un montato. Si racconta che alla scuola privata che frequenta (quella "indicata" dall'Inter per tutti i ragazzi della Primavera, immaginatela...) fa quello che vuole. Me lo immagino a ribaltare i banchi... E poi a Cagliari, credo fosse il suo esordio in serie A, mentre tutti si stavano riscaldando in campo, lui si è imboscato nello spogliatoio a giocare con la Playstation.
Hanno avvertito Materazzi, che è sceso e pare lo abbia attaccato al muro. Robe da Inter. Fa la fine di Adriano e di molti altri sto qui...
-
comunque doom è veramente pro, in cambio di informazioni sulla psp slim e applicazioni homebrew per gente seria mi ha riempito di foto zoccole di shay lauren :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
contatto msn, ci comprai il wii jappo quando abitava a firenze, ora siamo buoni amici e mi riempie le spedizioni di omaggi ogni volta :asd:
Mittico gianni :sisi:
Fa prezzi buoni? Che magari sono interessato anche io a Disgaea 3 (ma è la versione asiatica o quella giapponese?) e a Lost Odyssey...
-
Citazione:
Dan Hero
comunque doom è veramente pro, in cambio di informazioni sulla psp slim e applicazioni homebrew per gente seria mi ha riempito di foto zoccole di shay lauren :sisi:
un semplice do ut des :sisi:
per te questo ed altro :caffe:
-
comunque indico un referendum per allontanare acrilico dal circolino, chi è d'accordo?! :sisi:
-
io per primo
nn sopporto la gente ke si appropria dei nick altrui cambiando una sola lettera :sisi:
-
-
questa sera crisi depressiva, non posto per non tirarvi giu' il morale. solo una donazione di foto di shay lauren potrebbe cambiare le sorti della mia miserabile esistenza :sisi:
-
Spammate troppo.
Dai che c'è Dante.
-
Il colonnello sì è preso una pausa stasera? Oh che tranquillità:asd:
-
Citazione:
Pottinus
questa sera crisi depressiva, non posto per non tirarvi giu' il morale. solo una donazione di foto di shay lauren potrebbe cambiare le sorti della mia miserabile esistenza :sisi:
e allora suca. ringrazia che non ti mando foto di Ron Jeremy.
così impari ad denigrare il lavoro del Divino Mizuguchi :sisi:
:jfs2:
-
da stasera dichiaro guerra a gabbi :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
da stasera dichiaro guerra a gabbi :sisi:
ti sono alleato su tutto il fronte! questa coppietta dell'asse del nord ha gia' scassato. dobbiamo annichilirli.
-
Citazione:
Pottinus
ti sono alleato su tutto il fronte! questa coppietta dell'asse del nord ha gia' scassato. dobbiamo annichilirli.
:sisi:
da oggi GUERRA amico Pot :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:sisi:
da oggi GUERRA amico Pot :sisi:
ho letto ora l'inaccettabile post che ha scritto nell'utile topic sulla cagata immensa. non possiamo tollerare un simile affronto, specialmente quando tirato da un bugia nen e da un mangiapesto!! :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ho letto ora l'inaccettabile post che ha scritto nell'utile topic sulla cagata immensa. non possiamo tollerare un simile affronto, specialmente quando tirato da un bugia nen e da un mangiapesto!! :sisi:
già, Pot ho deciso che da oggi ogni post di gabibbo e di andro saranno dileggiati nelle maniere più barbare :sisi:
-
ho letto solo ora la tragica notizia: sperma dal midollo femminile.
gia' si tromba poco, ora ci si mettono pure le donne a far concorrenza.........e' la fine :no:
.................oddio cosa ho fatto.......ora arriva la corte di trombatori che mi ricorda che loro devono chiudere la porta con 12 lucchetti per evitare alle fie di entrare (curiosita' cinematografiche narrano che la casa blindata usata da willy smith nel film "io sono leggenda" sia in realta' la normale dimora di uno di questi depositi testosteronici, che si devono difendere dalle frotte di pheegas) :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
già, Pot ho deciso che da oggi ogni post di gabibbo e di andro saranno dileggiati nelle maniere più barbare :sisi:
gia' prima era dura astenersi dal farlo.............adesso sara' all'ordine del giorno :sisi:
cambiamo il nome "circolo" con "trincea"
-
Citazione:
Pottinus
gia' prima era dura astenersi dal farlo.............adesso sara' all'ordine del giorno :sisi:
cambiamo il nome "circolo" con "trincea"
sono d'accordo, Pot la colpa è nostra, siamo stati troppo buoni :caffe: