Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
si ci piacciono così, mercenari, non vogliamo quelli che parlano con dio
Hai ragione, quelli che parlano con Dio ti fanno vincere una champions, meglio non correre rischi :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Hai ragione, quelli che parlano con Dio ti fanno vincere una champions, meglio non correre rischi :sisi:
ma loro hanno mourinho eeeeeeeeeehhhhhhhhhh :rotfl:
-
unico appunto alla campagna dell'inter: io avrei venduto prima ibra, e al posto di sneijder avrei preso diego. sarebbe stata una doppia goduria, soffiarlo alla juve e prendere l'unico vero trequartista in vendita quest'anno.
il nuovo olandesino è molto forte, ma io l'ho sempre visto meglio da esterno. è un giocatore con ottima corsa ma i piedi di diego non li ha. vabbè, non si può avere tutto. un motivo in più per odiare la juve, se mai ce ne fosse bisogno.
alè alè. sabato GRASSE RISATE.
-
Credo che diego l'inter se avesse voluto lo avrebbe preso anche senza i soldi di ibra.
-
mah, non lo so. io ho iniziato a sentire parlare di trequartista solo dopo la sua cessione. ibra faceva tutto da solo, punta e trequartista :bua: etoo invece ha assoluto bisogno di qualcuno che lo serva come si deve. fa un gioco totalmente differente. poi magari mi sbaglio, mi baso solo sulle sensazioni che mi hanno portato i giornali
edit. e se hai ragione tu, è la dimostrazione che lì dentro c'è qualcuno che di calcio ne capisce poco...
-
TGG, un mio "collega" dello stadio è andato a sunny beach e m'ha detto che la vita non costa assolutamente nulla.
Tipo la sera a cena fuori spendevano 7 euro al ristorante.
confermi?
PS: nonostante questo è riuscito a spendere 1600€ in 10 giorni :asd:
-
Citazione:
Frykky
TGG, un mio "collega" dello stadio è andato a sunny beach e m'ha detto che la vita non costa assolutamente nulla.
confermi?
vabè, è facile capire come....
-
Citazione:
MrVermont
tipo legrottaglie? :lol:
-
Citazione:
FingerIntheHole
tipo legrottaglie? :lol:
Tipo kakà?:jfs2: visto che Tgg faceva riferimento al Brasiliano?:lul:
-
Sneijder: ''Inter grande squadra
Vado via dal Real a testa alta''
L'olandese felice della scelta fatta. ''Non è un passo indietro''. Fino all'ultimo ha sperato di restare a Madrid: ''Pellegrini mi aveva detto che contava su di me''
Sneijder dice sì all'Inter
MADRID - Alla fine Wesley Sneijder si è convinto e ha detto sì all'Inter. Il centrocampista olandese ha accettato l'offerta del club nerazzurro dopo aver capito che il Real non avrebbe contato su di lui. ''Vado via a testa alta'' ha detto Sneijder al quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Atteso in giornata a Milano per le visite mediche e per la firma del contratto che lo legherà all'Inter per le prossime cinque stagioni (ingaggio da 4 milioni annui), Sneijder si è detto soddisfatto della scelta fatta. ''Non c'è dubbio, vado a giocare in una grande squadre''.
Il 25enne olandese, arrivato al Real Madrid due anni dall'Ajax per oltre 25 milioni di euro, è stato ceduto per una cifra vicina ai 15. L'operazione servirà ad alleggerire le casse del Real dopo i 250 milioni spesi per acquistare Cristiano Ronaldo, Benzema, Kaka e Xabi Alonso. In un primo momento Sneijder sembrava deciso a restare al Real per giocarsi al meglio le sue possibilità, anche perché il tecnico Manuel Pellegrini lo aveva inserito nella lista dei giocatori da non cedere. Poi però qualcosa è cambiato. Pellegrini, pur ritenendo il giocatore una pedina importante (''aveva detto che contava su di med'' ha spiegato Sneijder), ha dovuto cambiare idea dietro l'insistenza dei dirigenti del Real, quasi obbligati a svendere alcuni dei pezzi pregiati per abbassare il monte ingaggi e ridurre la rosa.
-
Citazione:
MrVermont
Tipo kakà?:jfs2: visto che Tgg faceva riferimento al Brasiliano?:lul:
comunque sia, è sempre meglio venire eliminati regolarmente agli ottavi di champions piuttosto che arrivare vergini al matrimonio e credere di parlare con GESU'.
-
Citazione:
major1977
no..non hai capito..se pianginho questanno nn vince la zempions il patibolo x lui è già belle che pronto :asd:
l'importante è far meglio rispetto al passato :sisi:
vincere la champions non è così semplice, ci sono squadre più forti o alla pari dell'inter in europa:sisi:
-
Citazione:
krathos 88
vincere la champions non è così semplice, ci sono squadre più forti o alla pari dell'inter in europa:sisi:
si ma vallo a spiegare a papà moratti :asd:
-
Citazione:
Frykky
confermi?
vero, e tra l'altro mangiando alla stragrande, nel senso, carne buonissima a quintalate, pesce, di tutto, e davvero davvero tutto buono. Djanny era il miglior ristortante :sisi:
ma mica è un pisano il tuo amico, che io ho conosciuto 2 toscanacci giù e ci siamo fatti una settimana girando per locali assieme :asd:
Citazione:
Manu
ma loro hanno mourinho eeeeeeeeeehhhhhhhhhh :rotfl:
che caz.zo centra? che risposta imbecillA :rotfl:
Citazione:
MrVermont
cosa c'entra? la mia era ovviamente una battuta in riferimento al fatto che mercenari sono tutti nel calcio, ma te devi piegare sempre in modo da avere il tuo flammetto simpatico.
in realtà sei solo molto triste, nonchè juventino e non so cosa sia peggio. ah si, essere juventino e difendere un milanista... oddio che vomito
-
DALLA SEDE Arnautovic, debutto in gruppo
Mail Stampa Gazzatown 26 agosto 2009 - Primi allenamenti col gruppo anche per Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco in ripresa dall'infortunio al piede ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Oggi era il secondo giorno di allenamento alla Pinetina in vista del derby di sabato sera. Sempre out Cambiasso (terapie dopo operazione al menisco), definito il ritorno fra i titolari di Samuel, Mourinho deve decidere l'assetto: 4-4-2 a rombo o 4-3-3: nel secondo caso spazio a Balotelli, nel primo Stankovic vertice alto del rombo, Zanetti vertice basso. per la fascia sinistra Chivu favorito su Santon.
gasport
-
Citazione:
Bobo
Grazie alla follia fatta dal barcellona (perchè nessuno mi toglierà dalla testa che 40mln + eto'o per ibra sia una follia), di fatto hanno potuto prendere degli ottimi giocatori spendendo quasi nulla...
Chiaramente dal punto di vista dell'Inter è stato un grande affare....
Ma il problema, per il Barca, era rappresentato dal fatto che Eto'o si sarebbe liberato a parametro zero....e i blaugrana non avrebbero ricavato manco un euro dalla partenza del camerunense.
Di conseguenza si può anche rigirare il discorso dicendo che, grazie ad Eto'o, hanno pagato Ibrahimovic "solo" 40 milioni di euro.....
Possiamo dire che, per ragioni diverse, è stato un affare per entrambe le società.... :sisi:
-
e soprattutto hanno ribattuto in parte alla campagna acquisti del real.. :sisi:
-
ma questo arnautovic qualcuno l'ha mai visto giocare??
-
ah, ricordo a tutti che il trasferimento di ibra è costato 50 milioni+etoo e non 40. :) il caro Hleb ci ha snobbato :) e laporta ha cacciato altre 10 cucuzze.
-
Citazione:
The Great Guerra
e soprattutto hanno ribattuto in parte alla campagna acquisti del real.. :sisi:
Infatti è soprattutto questo il discorso.
Le due milanesi dovrebbero fare un monumento al real, quest'anno :asd:
Il milan ha risanato il bilancio ed ha preso un ottimo giocatore come hunter a due lire.
L'inter ha ricevuto per ibra un'offerta che senza il folle mercato del real non avrebbe visto neanche col binocolo, ed ha preso l'ottimo snejider a due lire...
-
Citazione:
The Great Guerra
cosa c'entra? la mia era ovviamente una battuta in riferimento al fatto che mercenari sono tutti nel calcio, ma te devi piegare sempre in modo da avere il tuo flammetto simpatico.
in realtà sei solo molto triste, nonchè juventino e non so cosa sia peggio. ah si, essere juventino e difendere un milanista... oddio che vomito
I mercenari sono tutti nel calcio? eppure quando prendeste Ibra lo difendevate quando lo definivamo un mercenario :fag:
Piuttosto che essere interista preferirei avere la lebbra. Vedi tu :asd:
-
Citazione:
eliwan
Sneijder: ''Inter grande squadra
Vado via dal Real a testa alta''
L'olandese felice della scelta fatta. ''Non è un passo indietro''. Fino all'ultimo ha sperato di restare a Madrid: ''Pellegrini mi aveva detto che contava su di me''
Sneijder dice sì all'Inter
MADRID - Alla fine Wesley Sneijder si è convinto e ha detto sì all'Inter. Il centrocampista olandese ha accettato l'offerta del club nerazzurro dopo aver capito che il Real non avrebbe contato su di lui. ''Vado via a testa alta'' ha detto Sneijder al quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Atteso in giornata a Milano per le visite mediche e per la firma del contratto che lo legherà all'Inter per le prossime cinque stagioni (ingaggio da 4 milioni annui), Sneijder si è detto soddisfatto della scelta fatta. ''Non c'è dubbio, vado a giocare in una grande squadre''.
Il 25enne olandese, arrivato al Real Madrid due anni dall'Ajax per oltre 25 milioni di euro, è stato ceduto per una cifra vicina ai 15. L'operazione servirà ad alleggerire le casse del Real dopo i 250 milioni spesi per acquistare Cristiano Ronaldo, Benzema, Kaka e Xabi Alonso. In un primo momento Sneijder sembrava deciso a restare al Real per giocarsi al meglio le sue possibilità, anche perché il tecnico Manuel Pellegrini lo aveva inserito nella lista dei giocatori da non cedere. Poi però qualcosa è cambiato. Pellegrini, pur ritenendo il giocatore una pedina importante (''aveva detto che contava su di med'' ha spiegato Sneijder), ha dovuto cambiare idea dietro l'insistenza dei dirigenti del Real, quasi obbligati a svendere alcuni dei pezzi pregiati per abbassare il monte ingaggi e ridurre la rosa.
ma da quando una vendita alleggerisce le casse?! che giornalisti eh :asd:
-
le alleggerisce perchè compreranno Ribéry prima del 31 :asd:
-
ma al real lo sanno che esistono anche i DIFENSORI? :lol:
-
Citazione:
FingerIntheHole
ma al real lo sanno che esistono anche i DIFENSORI? :lol:
Non glielo dire, che poi se lo scoprono diventano una squadra seria e spaccano il cu.lo a tutti :bua:
-
Citazione:
н¢ε
le alleggerisce perchè compreranno Ribéry prima del 31 :asd:
ah ecco :bua:
così magari fanno in tempo a regalare pure robben a qualche altra squadra :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
ah ecco :bua:
così magari fanno in tempo a regalare pure robben a qualche altra squadra :snob:
ahahaha ti hanno sentito....venduto al Bayern per 25 milioni :rotfl2:
ora mi aspetto Ribéry al Real prima del 31...comunque sono troppo dementi a Madrid
-
Citazione:
The Great Guerra
che caz.zo centra? che risposta imbecillA :rotfl:
intendo dire che sarà lui a farvi fare il salto di qualità, sarà la vostra arma in più :sisi:
un po' come l'anno scorso, insomma
-
Citazione:
krathos 88
Sulla carta, per quanto possa valere, ci sono le seguenti squadre che partono un gradino sopra l'Inter:
Barcellona (10)
Chelsea (9,5)
Real Madrid (9,5)
Manchester United (9)
E quest'altre che posso fare molto bene ma non partono di certo sopra ai nerazzurri:
Liverpool (8,5)
Arsenal ( 8 )
Juventus ( 8 )
Bayern Monaco (7,5)
(i numeretti a fianco indicano il grado di pericolosità da 1 a 10 delle varie squadre).
-
il MU è + debole dell'anno scorso, il real è strapieno di talento ma è da verificare, il chelsea... beh, c'è pur sempre carletto, eppoi non ha comprato moltissimo, non so :asd:
-
-
-
Citazione:
MrVermont
I mercenari sono tutti nel calcio? eppure quando prendeste Ibra lo difendevate quando lo definivamo un mercenario :fag:
Piuttosto che essere interista preferirei avere la lebbra. Vedi tu :asd:
difendeche? chi? trovami un interista che pensasse che ibra non fosse un mercenario e ti pago una cena. ah un interista con un QI normale.
certo che ne dici di caz.zate :lul:
-
il manchester? mmmh, ma hai visto che squadra si ritrova quest'anno? direi che è più pericoloso il liverpool del manchester.. direi che partiamo sotto real barca e chelsea come rosa, anche se col chelsea siamo li li
-
Citazione:
The Great Guerra
difendeche? chi? trovami un interista che pensasse che ibra non fosse un mercenario e ti pago una cena. ah un interista con un QI normale.
certo che ne dici di caz.zate :lul:
a trovarlo... :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah un interista con un QI normale.
pretendi l'impossibile :sisi:
-
se si parla di tifosi ce ne sono ben pochi di qi normale, per fortuna io mi ergo sulla massa :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
se si parla di tifosi ce ne sono ben pochi di qi normale, per fortuna io mi ergo sulla massa :sisi:
non direi ti compri la ps3 invece dell'xbox perche sei affezionato al marchio :asd:
-
se hai seguito ora sono indeciso perchè alla x hanno tagliato il prezzo :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
se hai seguito ora sono indeciso perchè alla x hanno tagliato il prezzo :sisi:
:rotfl: per l'amor di dio, prendi l'ics bocs e vivi felice