Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Infatti, a fare i danni ci pensano gli altri :asd:
già i sapper bastano a dare quei pochi secondi utili per tirare giù una sentry, mi immagino con questo che fa la stessa cosa ma a distanza e senza ricaricare mai. Spero abbia almeno un rateo di fuoco bassissimo...
Vabbè, inutile whinare prima di averlo visto in azione :asd:
urge esperimento sul campo! :D
Mi è sembrata piuttosto lenta nello sparare (provata sulla mia pelle):asd:
-
Da quello che ho sentito ha una barra di ricarica, 5 colpi e poi devi aspettare che si ricarichi :uhm:
-
:uhm: avevo letto che una di queste nuove weapons si poteva avere gratis :uhm: ma non c'ho capito nulla :uhm:
-
sono entrambe gratis, idem i due cappelli... Soliti sistemi.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
sono entrambe gratis, idem i due cappelli... Soliti sistemi.
...ehm...quali sistemi? :look:
-
-
Citazione:
NOXx
:uhm: avevo letto che una di queste nuove weapons si poteva avere gratis :uhm: ma non c'ho capito nulla :uhm:
se ti riferisci a questo , allora è gratis se nei prossimi giorni capiti dalle parti di San Diego , altrimenti mi pare più conveniente ricorrere al solito crafting :asd:
PS
i mutton chops sono sgravi mica le armi :nerd:
-
Citazione:
Säure
se ti riferisci a
questo , allora è gratis se nei prossimi giorni capiti dalle parti di San Diego , altrimenti mi pare più conveniente ricorrere al solito crafting :asd:
PS
i mutton chops sono sgravi mica le armi :nerd:
:rotfl:
allora niente, tanto il crafting non fa per me :bua:
-
Citazione:
Zombine
e ci mancherebbe che facesse pure quelli
Si ho capito ma in pratica tu vai in giro quasi disarmato o cmq perdi la tua arma principale, non mi par poco :uhm:
-
Guarda che fa danni normali contro i nemici vè...
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Comincerai anche tu a farmare due account lamentandoti eternamente del gioco in questo topic mentre vendi per soldi veri gli oggetti farmati? :D
no non penso, sono di questa idea da quando uscirono i primi update con roba aggiuntiva, poi ora è anche peggio, però capisco che siano gusti! finchè non mi stufa continuerò a giocarci ovviamente :sisi:
-
Citazione:
Draneth
Guarda che fa danni normali contro i nemici vè...
Sulla wiki non son segnati... :uhm:
In ogni caso tutte le armi hanno bonus/malus bene o male bilanciati...sarebbe assurdo che questa facesse danni, freezasse e magari ti facesse pure una pompa aggratisse...
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Comincerai anche tu a farmare due account lamentandoti eternamente del gioco in questo topic mentre vendi per soldi veri gli oggetti farmati? :D
Ho io l'esclusiva.. sono arrivato per primo... è tutto mio... posso farlo solo IO :tsk:
-
Non è segnato nei malus, quindi fa danni normali sui nemici (nota che è pure specificato... meno danni sulle costruzioni)
-
Citazione:
Von Right
In ogni caso tutte le armi hanno bonus/malus bene o male bilanciati...sarebbe assurdo che questa facesse danni, freezasse e magari ti facesse pure una pompa aggratisse...
bilanciati???
BILANCIATI????
no santo cielo.. puoi dire tutto di tf2 ma non è che ha qualcosa di BILANCIATO!!! :asd:
beata gioventù... :rotfl:
-
-
Citazione:
Von Right
Li fa li fa...
-
hehehe ancora convinto che sia bilanciata come arma Von?^^
-
Non sto a perderci il sonno sui numeretti :fag:
Probabilmente la wiki non è aggiornata, quando lo sarà si vedrà ma resto dubbioso :uhm:
Io finora mi trovo bene a giocare, non avverto particolari sbilanciamenti ne da una parte ne dall'altra...questo non vuol dire che non ci siano ma ho visto ben di peggio :bua:
Per me un vero sbilanciamento è quando qualcosa rovina l'esperienza di gioco perchè chiaramente over e finora non ho notato nulla del genere :uhm:
-
4 secondi di sentry spenta...
.....4....
..........secondi.......
................................di sentry......................
.................................................. ....................spenta........................ ....
http://www.cheshirecatstudios.com/wi...WTF%20elmo.jpg
-
A volte capita, quando viene inserita una nuova arma, che sia sbilanciata, di solito però viene sempre corretto.
-
4 secondi di sentry spenta :rullezza:
-
Citazione:
Von Right
Non sto a perderci il sonno sui numeretti :fag:
Probabilmente la wiki non è aggiornata, quando lo sarà si vedrà ma resto dubbioso :uhm:
Io finora mi trovo bene a giocare, non avverto particolari sbilanciamenti ne da una parte ne dall'altra...questo non vuol dire che non ci siano ma ho visto ben di peggio :bua:
Per me un vero sbilanciamento è quando qualcosa rovina l'esperienza di gioco perchè chiaramente over e finora non ho notato nulla del genere :uhm:
Vabbè ma Nuke protesta sempre per qualsiasi novità si sa :asd:
-
Devo ancora provarla ma non mi sembra sto granchè, il tiro caricato che minicritta e spegne le sentry può essere utile ma impiega 3 secondi o più e nel mentre sei lentisimo nello spostarti, in più finita la carica lo spara immediatamente non puoi scegliere quando e consuma tutta la carica/ammo quindi una volta sparato devi aspettare che ricarichi per sparare di nuovo.
Aspetto di averlo per una seconda opinione più approfondita :asd:
La pistola invece sembra proprio inutile.
-