Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Assolutamente visto( mi ricordo che me lo consiglio' credo Black).
E commentato.
Come dimenticare lo stormo di mutandine volanti?
-
Soredemo 7
Sanada ricorda sempre più Ararararararagi, ma ancora più sfigato :asd:
Carina anche la seconda parte, dai sta diventando bellimo quest'anime :sisi:
-
:sisi: c'è qualcuno che osa dissentire ma ha evidentemente torto :sisi:
-
Koe de Oshigoto 01
What the fuck did I just watch? :rotfl:
-
Best fucking anime of the season.
Peccato che la 2 esce a marzo.
-
finito di vedere fafner, se si sopravvive fino alla puntata 10 inizia a diventare interessante, in generale non è poi così stupendo, ma alla fin fine non mi è dispiaciuto, anzi
parte finale un pò in rush ma nemmeno troppo
-
Citazione:
Hilinus
Koe de Oshigoto 01
What the fuck did I just watch? :rotfl:
It's called Anime, you can't understand.
http://666kb.com/i/boov5um0nbtwu62ww.jpg
-
Citazione:
Haruki
It's called Anime, you can't understand.
Oh, you :fag:
http://i56.tinypic.com/mhsm74.png
Comunque, si sa già quanti capitoli usciranno? :asd:
-
credo 13, il manga sono 15 capitoli in totale.
-
Mi è venuta voglia di overdosarmi di serie in cui la gente si spara in faccia, anche a bordo di mech/veicoli/aerei .
Serie viste/riviste fino ad ora:
- Gundam Unicorn 1+2 (direi i combattimenti tra mech migliori che abbia visto.. per ora, dopo gundam 00 e le altre serie di mech targate sunrise non mi fido più)
- LastExile
- Innocent venus (ugh)
- Viper's Creed (ugh^2, ma concettualmente la cosa più vicina a quello che vorrei vedere)
- Aika serie originale
- Moonlight mile S1 (fondamentalmente qui nessuno spara a nessuno, ma a quanto premette nella seconda serie dovrebbe succedere.... peccato però che i sottomarini della seconda serie siano ancora in alto mare porca miseria).
Altri consigli?
Requisiti fondamentali:
-tecnologia delle armi/veicoli ragionevolmente realistica e no superpoteri (sopratutto se ci sono i mech; il lambda driver di fullmetal panic ad esempio per me fa già troppo dragonball, però, a parte il finale della seconda serie, è ancora accettabile).
-massimo 26 episodi (eccetto che non sia il capolavoro definitivo)
-vorrei vedere gente che effettivamente si spara e si mena, non che ha le armi/i mech ma li tiene tutto il tempo nell'armadietto/hangar e se ne sta a parlare/seghementali/romance per tutta la serie.
-no roba di 1000 anni fa.
Grazie
-
Ti straconsiglio Tengen Toppa Gurren Lagann, è una di quelle serie che non ha guardato nessuno ma ti posso assicurare che ti prende veramente bene appena l'inizi ;)
-
EDIT: wrong thread. :facepalm:
-
Citazione:
Bl@ck
Ti straconsiglio Tengen Toppa Gurren Lagann, è una di quelle serie che non ha guardato nessuno ma ti posso assicurare che ti prende veramente bene appena l'inizi ;)
oh u
-
In History's strongest disciple Kenichi si pestano, e non hanno super poteri :look:
-
Citazione:
Nanaya
In History's strongest disciple Kenichi si pestano, e non hanno super poteri :look:
Si ma volevo che il pestaggio fosse a base di armi da fuoco e/o veicoli "realistici".
Questo The Mars Daybreak?
-
Buona fortuna a trovarne uno :asd:
-
Citazione:
Robin
Mi è venuta voglia di overdosarmi di serie in cui la gente si spara in faccia, anche a bordo di mech/veicoli/aerei .
Serie viste/riviste fino ad ora:
- Gundam Unicorn 1+2 (direi i combattimenti tra mech migliori che abbia visto.. per ora, dopo gundam 00 e le altre serie di mech targate sunrise non mi fido più)
- LastExile
- Innocent venus (ugh)
- Viper's Creed (ugh^2, ma concettualmente la cosa più vicina a quello che vorrei vedere)
- Aika serie originale
- Moonlight mile S1 (fondamentalmente qui nessuno spara a nessuno, ma a quanto premette nella seconda serie dovrebbe succedere.... peccato però che i sottomarini della seconda serie siano ancora in alto mare porca miseria).
Altri consigli?
Requisiti fondamentali:
-tecnologia delle armi/veicoli ragionevolmente realistica e no superpoteri (sopratutto se ci sono i mech; il lambda driver di fullmetal panic ad esempio per me fa già troppo dragonball, però, a parte il finale della seconda serie, è ancora accettabile).
-massimo 26 episodi (eccetto che non sia il capolavoro definitivo)
-vorrei vedere gente che effettivamente si spara e si mena, non che ha le armi/i mech ma li tiene tutto il tempo nell'armadietto/hangar e se ne sta a parlare/seghementali/romance per tutta la serie.
-no roba di 1000 anni fa.
Grazie
Difficile andare a pescare roba che non sia "vecchia" dato che ormai le serie mecha sono poche e quelle decenti ancora meno...
Gundam 8th MS Team è l'unica cosa che mi viene in mente. :bua:
-
Citazione:
Nanaya
ahahahah
cioè in un certo senso è vero, però ahahahaha
cmq è un must :sisi:
-
Votoms Pailsen Files, Stand Alone Complex, Legend of (the legendary) Galactic Heroes, Patlabor, Shigurui, Sword of the Stranger
-
Citazione:
Ronove
Gundam 8th MS Team è l'unica cosa che mi viene in mente. :bua:
Gundam tenderei ad evitarlo, visto che ho appunto rivisto mezzo 00 e i due unicorn.
Citazione:
tigerwoods
Shigurui, Sword of the Stranger
Si ma :asd: se io parlo di armi da fuoco, veicoli, mech e tecnologia.
Comunque The Mars Daybreakers non lo trovo, affondato per sempre negli abissi dimenticati; mi butto su Votoms che sembra rientrare pienamente nei criteri.
Patlabr cioè.. si sparano addosso troppo poco. Standalone Complex la so a memoria. Legend of legendary galactic legend ho l'impressione che abbia poca azione rispetto a quella che vorrei (insomma un po' come Patlabor).
Vabbeh dai, una l'ho trovata.
-
Logh azione praticamente non ne ha, a parte alcune scene. E di sicuro non è il "realismo" che cerchi.
-
Guardati Flag. :sisi:
Emotivamente splendido. :rullezza:
-
Citazione:
Robin
Gundam tenderei ad evitarlo, visto che ho appunto rivisto mezzo 00 e i due unicorn.
Si ma :asd: se io parlo di armi da fuoco, veicoli, mech e tecnologia.
Comunque The Mars Daybreakers non lo trovo, affondato per sempre negli abissi dimenticati; mi butto su Votoms che sembra rientrare pienamente nei criteri.
Patlabr cioè.. si sparano addosso troppo poco. Standalone Complex la so a memoria. Legend of legendary galactic legend ho l'impressione che abbia poca azione rispetto a quella che vorrei (insomma un po' come Patlabor).
Vabbeh dai, una l'ho trovata.
Hai anche scritto la ggente che si mena :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Logh azione praticamente non ne ha, a parte alcune scene. E di sicuro non è il "realismo" che cerchi.
Citazione:
Dance
Guardati
Flag. :sisi:
Emotivamente splendido. :rullezza:
No action, no party.
Citazione:
tigerwoods
Hai anche scritto la ggente che si mena :asd:
daybreak
:asd:
Grazie, trovato, edita pure ora.
-
Arakawa bridge x bridge 8
Nino :rullezza:
Amazoness :rullezza:
Ho rivalutato perfino Hoshi :sisi: ma il matrimonio l'immaginavo un po' diverso...
Peccato per la QUALITY