Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Ho trovato anche un livello aggiuntivo aggiunto da non molto.
Parecchio carino,simile a quello finale.
Penso propio che lo riniziero'...
P.s.
Iniziato ieri ,ho dato una sguardo generale a Blood Bowl L.E.
Il titolo inizia malissimo,codice securom di attivazione online PIU' codice Key di attivazione gioco, SU STEAM ! Una cosa allucinante!
Trascurando questo,il titolo mi sembra originale ,tecnicamente pesante e non corrispondente a livello grafico ,abbastanza vario nel gameplay .Ma devo capir bene come si gioca ancora.
-
Si c'è il sito del seguito di trine che è molto bello ci sono dei making of dei livelli interessantissimi, basta cercare trine 2 e yeah
-
iniziato LIMBO
un viaggo onirico nelle profondita del bianco e nero :sisi:
in barba al fotorealismo al 3d, kinet e cavolate varie, mi sono immerso di più in questo gioco che in molti altri titoli :asd:
-
bellissimo limbo :sisi:
anche se nn credo di aver capito il finale :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
iniziato LIMBO
un viaggo onirico nelle profondita del bianco e nero :sisi:
in barba al fotorealismo al 3d, kinet e cavolate varie, mi sono immerso di più in questo gioco che in molti altri titoli :asd:
Bellissimo limbo!!!!!!!!!!!!!
Essenziale, onirico, per certi versi grottesco, stupendi quegli occhietti ipnotici del nostro alter ego.
Naturalmente non l'ho finito però |:
Ragà sul mio televisore stanno scorrendo i titoli di coda dell'espansione di gta4 the ballad of gaio Tony.
Porca miseri........................sono senza parole..........BELLISSIMO.
Io non sono amante di gta, lo trovo troppo dispersivo, troppe cose da fare e troppi casini.
Ma questa espansione è fenomenale!
Scusate se mi dilungo troppo ma mi ha troppo emozionato.
Protagonista carismatico come pochi, Niko mi dava troppo l'impressione di cane bastonato.
Qualsiasi cosa facesse andava tutto per il verso sbagliato indipendentemente dalla sua volontà.
Louis invece viene rispettato e desiderato da tutti, è l'uomo con le palle.......ottima caratterizzazione!
Personaggi secondari.....mai visti di così simpatici:
Brucie ricompare ma viene messo in ombra dal fratello, troppo simpatico ed esaltato.
L'altro tipo......quello che ci aiuta nell'ultima missione, è un personaggio assurdo, improbabile ma simpaticissimo!!!!!!!!!
Gaio Tony, fa il suo dovere.
Un altra cosa che mi ha impressionato positivamente è la maturità con cui viene trattata l'omosessualità!
In maniera molto matura:
C'è gaio Tony che fa la checca e tutti che dicono contro ma Luis lo rispetta e lo difende in ogni caso, nonostante le frecciatine di alcuni personaggi.
Avevo iniziato the ballad of ecc. perchè volevo tenermi per ultimo il piatto forte:The lost and damned invogliato dalla tematica biker ecc.
Ma ora non sò se sarà superiore a the ballad of ecc.
Comunque questa espansione (cazzo dura più di homefront e cod bo messi in sieme) la consiglio a tutti anche a coloro che come me non amano la serie gta............provatela, vi incollerà al monitor!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
akrilico
bellissimo limbo :sisi:
anche se nn credo di aver capito il finale :uhm:
In che senso?
Cosa ti perplime?
Mi sembra abbastanza chiaro
-
Citazione:
cartaigenica
Bellissimo limbo!!!!!!!!!!!!!
Essenziale, onirico, per certi versi grottesco, stupendi quegli occhietti ipnotici del nostro alter ego.
Naturalmente non l'ho finito però |:
Ragà sul mio televisore stanno scorrendo i titoli di coda dell'espansione di gta4 the ballad of gaio Tony.
Porca miseri........................sono senza parole..........BELLISSIMO.
Io non sono amante di gta, lo trovo troppo dispersivo, troppe cose da fare e troppi casini.
Ma questa espansione è fenomenale!
Scusate se mi dilungo troppo ma mi ha troppo emozionato.
Protagonista carismatico come pochi, Niko mi dava troppo l'impressione di cane bastonato.
Qualsiasi cosa facesse andava tutto per il verso sbagliato indipendentemente dalla sua volontà.
Louis invece viene rispettato e desiderato da tutti, è l'uomo con le palle.......ottima caratterizzazione!
Personaggi secondari.....mai visti di così simpatici:
Brucie ricompare ma viene messo in ombra dal fratello, troppo simpatico ed esaltato.
L'altro tipo......quello che ci aiuta nell'ultima missione, è un personaggio assurdo, improbabile ma simpaticissimo!!!!!!!!!
Gaio Tony, fa il suo dovere.
Un altra cosa che mi ha impressionato positivamente è la maturità con cui viene trattata l'omosessualità!
In maniera molto matura:
C'è gaio Tony che fa la checca e tutti che dicono contro ma Luis lo rispetta e lo difende in ogni caso, nonostante le frecciatine di alcuni personaggi.
Avevo iniziato the ballad of ecc. perchè volevo tenermi per ultimo il piatto forte:The lost and damned invogliato dalla tematica biker ecc.
Ma ora non sò se sarà superiore a the ballad of ecc.
Comunque questa espansione (cazzo dura più di homefront e cod bo messi in sieme) la consiglio a tutti anche a coloro che come me non amano la serie gta............provatela, vi incollerà al monitor!!!!!!!!!!!!!!!!
beh limbo è piaciuto tantissimo anche a me, non a caso l'ho messo come avatar :D
l'espansione do gta ce l'ho in lista, non appena finisco un paio di arretrati la gioco :sisi:
e dire che l'ho presa su play.com un anno fa quasi :bua:
-
Io pure ho le espansioni di gta IV da tempi immemori, avevo quasi finito lost and damned poi non ricordo perchè interruppi, ma mi stava piacendo parecchio, ma mi sa che sto gay tony è ancora meglio, yeah finito LaD mi ci metto!
Ah limbo in scaletta pure per me, ho visto la demo e...O_O
-
Citazione:
Ruka-san
In che senso?
Cosa ti perplime?
Mi sembra abbastanza chiaro
no, nn mi perplime nulla
credo però di nn aver capito il finale :boh2:
sembrerebbe si presti a più di una interpretazione
-
Limbo è un Must Have dell'attuale generazione videoludica.
Mi intrometto per chiedere: esiste una GOTY di GTA4? E' prevista? :uhm:
-
-
Citazione:
shen_long
intendi questa?
http://www.amazon.co.uk/Grand-Theft-...7471985&sr=8-6
-
fifa12 più altri titoli via via che escono:sisi:
-
Citazione:
shen_long
mi pare che esista la complete edition :uhm:
-
già finito limbo :cattivo:
atmosfera unica e ineguagliabile :sisi:
-
sto giocando a METROID, che non avevo mai giocato (all'epoca ero troppo piccino)
E' una tortura doversi ricordare i corridoi a memoria, e questo potrebbe scoraggiare nel 2011, però persevero :sisi:
-
Perchè giocare a metroid su nes quando c'è un eccellente remake su gba? :pippotto:
-
Citazione:
Bourbon
Perchè giocare a metroid su nes quando c'è un eccellente remake su gba? :pippotto:
forse perchè non ho il gba?
-
Citazione:
AlucarD_
Non penso...
-
-
Citazione:
AlucarD_
Hai un ds però :fag:
-
Citazione:
mav.erick
Ecco sì proprio quella. Grazie :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Hai un ds però :fag:
eh si vede che ha la card solo su slot ds e non ci può caricare i giochi gba :jfs2:
-
cavolo ma sta ancora a 38 sterle la complete edition di gta? :uhoh: non scenderà mai :cattivo:
-
heavy rain :sisi:
all'inizio tutti quelle azioni interattivi inutili davano un po' fastidio, ma poi ci si accorge che aiutano molto a immergersi nel gioco, aggiunto al fattore tempo da al gioco un ritmo serrato che non annoia mai, un'avventura grafica fantastica imho :sisi: