Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioggi2002
Hamsik 25 milioni di euro?! :look:
Ma scusate allora Cristiano Ronaldo quanto vale? 934 miliardi di sterline?
Di giovanissimi fuoriclasse come lui non se ne trovano molti in giro e vengono valutati parecchio (Modric per fare un esempio) :boh2:
Citazione:
E poi dai, Cambiasso per Hamsik, ma proprio no, perlomeno non adesso :nono:
Mi raccomando, fatecelo sapere quando lo volete fare sto scambio, a vostra completa disposizione :prostro:
:jfs2:
-
Citazione:
cla24
Di giovanissimi fuoriclasse come lui non se ne trovano molti in giro e vengono valutati parecchio (Modric per fare un esempio) :boh2:
Vabbè ma concorderai anche tu che a 25 milioni siamo assolutamente fuori mercato :nono:
Messi è più grande di lui di un mese, quanto dovrebbe valere? Su dai, siamo seri. A 25 milioni uno ci compra Hamsik, Santacroce e Lavezzi tutti incartati in pacco regalo :asd:
-
-
Citazione:
gioggi2002
Vabbè ma concorderai anche tu che a 25 milioni siamo assolutamente fuori mercato :nono:
Messi è più grande di lui di un mese, quanto dovrebbe valere? Su dai, siamo seri. A 25 milioni uno ci compra Hamsik, Santacroce e Lavezzi tutti incartati in pacco regalo :asd:
NON con questi valori di mercato
-
Citazione:
Vitor
ma anche no :asd:
Eh mica tanto eh, con la crisi finanziaria dietro l'angolo :look:
-
ma solo io reputo cambiasso uno tra più forti centrocampisti del mondo al momento? :look:
-
ma il petrolio continua a costare parecchio :sisi:
:asd:
-
Citazione:
gioggi2002
Il valore sul mercato lo fa l'appetibilità del giocatore :boh2:
Comunque probabile che non si pagherebbe una tale cifra ora come ora :sisi:
Anche se sembra che abbiamo già rifiutato un'offerta di 28 milioni per lui.....
Citazione:
Messi è più grande di lui di un mese, quanto dovrebbe valere?
Parecchio, troppo :sisi:
Citazione:
Su dai, siamo seri. A 25 milioni uno ci compra Hamsik, Santacroce e Lavezzi tutti incartati in pacco regalo :asd:
:rotfl: :muaha:
-
Citazione:
Volo
:muaha:
-
Citazione:
Vitor
ma il petrolio continua a costare parecchio :sisi:
Citazione:
Volo
ma solo io reputo cambiasso uno tra più forti centrocampisti del mondo al momento? :look:
Siamo in 2 :rotolul:
Citazione:
gioggi2002
Su dai, siamo seri. A 25 milioni uno ci compra Hamsik, Santacroce e Lavezzi tutti incartati in pacco regalo :asd:
Dimenticavo la spedizione gratuita :asd:
-
ma come si fa a dire una cosa del genere:rotfl:, Hamsik per Cambiasso e Cruz?:rotfl:
è uno scherzo, vero?:rotfl:
-
scusate ma se avete pagato 23 milioni più Pelè uno che tocca la palla solo d'esterno, dovete pagare decisamente di più uno che sa colpire la palla anche in altri modi :sisi:
-
Citazione:
Vitor
scusate ma se avete pagato 23 milioni più Pelè uno che tocca la palla solo d'esterno, dovete pagare decisamente di più uno che sa colpire la palla anche in altri modi :sisi:
:look:
-
Citazione:
Vitor
Touchè :look:
-
Citazione:
krathos 88
ma come si fa a dire una cosa del genere:rotfl:, Hamsik per Cambiasso e Cruz?:rotfl:
è uno scherzo, vero?:rotfl:
Bene, mi fa piacere che napoletani e interisti sono tutti d'accordo, questo scambio non s'ha da fare :snob:
-
comunque non credo che il Napoli si priverà di questo giocatore:sisi:
è anche in comproprietà con il Brescia e quindi la situazione si complica..:sisi:
nell'articolo citato prima ci sono comunque delle cose non vere
Cruz è nella stessa situazione di quando c'era Mancini e non ha mai fatto polemica, perchè dovrebbe adesso con Mourinho?:asd:
Cambiasso gioca spesso in difesa, perchè tutti i difensori sono infortunati, e quindi quando l'emergenza finirà ritornerà a centrocampo:sisi:
-
Cruz è un SIGNORE prima ancora che un giocatore. Non l'ho mai sentito fare polemica nè lamentarsi per non aver giocato. Sa che non è lui la priorità assoluta e con professionalità assoluta aspetta il suo turno con calma.
Uno dei migliori acquisti dell'Inter di sempre :sisi: :applauso:
-
non mi pare sia in comproprietà Hamsik :look:
-
Citazione:
krathos 88
comunque non credo che il Napoli si priverà di questo giocatore :sisi:
Anche io credo(e soprattutto spero :asd:) che non lo venderemo :sisi:
Citazione:
è anche in comproprietà con il Brescia e quindi la situazione si complica..:sisi:
Ma quale comproprietà, è nostro al 101% :sisi:
-
Citazione:
cla24
Ma quale comproprietà, è nostro al 101% :sisi:
hai ragione:azz:
-
Citazione:
gioggi2002
Cruz è un SIGNORE prima ancora che un giocatore. Non l'ho mai sentito fare polemica nè lamentarsi per non aver giocato. Sa che non è lui la priorità assoluta e con professionalità assoluta aspetta il suo turno con calma.
Uno dei migliori acquisti dell'Inter di sempre :sisi: :applauso:
:jfs: oh, scherzo eh! :)
-
Navarro:mad:
:arrabbiato:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Ha fatto bene, anzi, benissimo! Dovevano dargli quattro legnate e lasciarlo morente a terra.
Piuttosto, chi è quel baldo giovine lanciato alla rincorsa del fellone, alle spalle del Jardineiro? :uhm:
-
Citazione:
gioggi2002
Ha fatto bene, anzi, benissimo! Dovevano dargli quattro legnate e lasciarlo morente a terra.
:look:
Citazione:
gioggi2002
Piuttosto, chi è quel baldo giovine lanciato alla rincorsa del fellone, alle spalle del Jardineiro? :uhm:
Gonzalez del Palermo:sisi:
-
Citazione:
krathos 88
Gonzales del Palermo:sisi:
Ah, è vero! :asd:
Mariano GonzaleZ, non Gonzales :rotolul: