Questa mi sembra un'arrampicata sui vetri degna del sig. Parker, ma accuso il colpo e mi considero contro-ownato perchè mi da fastidio il ruolo di grammar nazi. :sisi:
Anzi, di grammar Opfor, più che altro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Questa mi sembra un'arrampicata sui vetri degna del sig. Parker, ma accuso il colpo e mi considero contro-ownato perchè mi da fastidio il ruolo di grammar nazi. :sisi:
Anzi, di grammar Opfor, più che altro :asd:
Sly e l'inglese vanno concordi come Lars Von trier e Nicole Kidman :citsnobinsinde:
Io ho paura a pensare cosa possa diventare Puppet dopo due tre mesi di gioco :asd: praticamente partendo da "naabz" così è skillato quasi quanto Uorfe a metà anno :asd:
Io invece l'ultimo sparatutto che ho giocato sul pc è Half Life...
E l'anno scorso ho ripreso con Resistance su ps3 col joypad che in realtà non dà molta gioia.
io odio l'inglese e nuotare perchè in entrambe le discipline ho avuto degli insegnanti reazionari e questo fa di me una vittima.
io prima di cod... uhm... prey? gli sparatutto non mi piacciono molto :sisi:
comunque abbiamo capito và, inizia a procurartelo, ci vediamo tra un paio di settimane :asd:
:no: vergogna.
o era prey o era fear. prey giusto un anno fa, lo presi dopo lo scorso natale. fear quanto tempo fa è stato allegato a gmc?
no tgm lo riciclò con le espansioni, io lo presi liscio da gmc che lo allegò qualche mese prima :sisi:
Vi ringrazio per i complimenti :timido:
Ci tengo a precisare che queste ultime sere non sto giocando a call of duty perchè sto sotto esame, la sera finisco di ripetere e mi vedo qualche telefilm/anime/leggo un libro e vado a dormire presto, cod non mi riposa, anzi mi fa salire una bella botta di adrenalina al cervello (special thanks to JAX e il suo maledetto dragunov e a worf, ormai quando giro per strada mi guardo sempre dietro e cerco continui punti di copertura, i miei amici mi prendono per matto :natale:).
fatto st'esame sarò tutto vostro :asd:
fear ce l'ho da quando lo allegarono con TGM mi manca pochissimo per finirlo (da mesi), mi è venuto a noia :asd:
l'ultimo fps (?) che mi ha dato sommo godimento è stato Bioshock
l'ultimo FPS che mi ha davvero dato godimento, non ci sono cazzi, è il SP di COD4 :asd: Killzone2 si presta bene a spodestarlo però :pippotto:
L'ultimo fps che mi ha davvero intrigato è quello che nevade riconoscerà da una semplice frase:
CLOAK ENGAGED. MAXIMUM ARMOR.
ANCHE quello, ammetto di non aver finito Warhead però :asd:
pensavo che stasera ci si sarebbe sforacchiati per un po' invece siete tutti deceduti o schivi su msn, snobboni malefici.
Io ci sono per sparacchiarsi :asd:
E arrivi presto :caffe: dannato rosso :caffe:
allora è il caso di dire: MISSION FAIL :sisi:
Failed Conquist :v
Fission Mailed!
FISSION MAILED! is mow a neme :sisi: