-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Comunque sono indeciso...
Dark Sector o Condemned 2?
Il dubbio mi attanaglia....
(Taci che stavolta l'ho scritto giusto :sisi: ....)
io andrei di dark sector, ho giocato 30 minuti al negozio a condemned e mi e' venuta una nausea pazzesca, e' la prima volta che mi capita con un gioco. l'effetto camminata e' un qualcosa di pazzesco, manda informazioni errate al cervello che probabilmente non pensa all'immedesimazione della camminata ma pensa di fluttuare in una bolla d'acqua. e poi troppo scuro e angolo di visione troppo limitato. bocciatissimo :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
io andrei di dark sector, ho giocato 30 minuti al negozio a condemned e mi e' venuta una nausea pazzesca, e' la prima volta che mi capita con un gioco. l'effetto camminata e' un qualcosa di pazzesco, manda informazioni errate al cervello che probabilmente non pensa all'immedesimazione della camminata ma pensa di fluttuare in una bolla d'acqua. e poi troppo scuro e angolo di visione troppo limitato. bocciatissimo :sisi:
.......:look:
Addirittura....
Bon per il troppo scuro non mi preoccupo ma per la camminata nella "bolla d'acqua"...
Che intendi per "angolo di visione troppo limitato"? Non si ha la stessa visuale di un qualunque altro FPS?
-
lassa perdè raven, Pot ha preso la sindrome che hanno i giappi per cui non possono giocare agli fps sennò gli viene il mal di mare :asd:
-
:uhm:
Ci devo pensare bene... Anche perchè Dark Sector dalle recensioni sembra un gioco troppo facile mentre Condemned 2 è stato bollato come frustrante (il che vuol dire che ha un livello di difficoltà più alto)...
Non so.. sono in astinenza da vg, sono mesi che non ne compro uno :stress: .. Il bimbominkia che è in me è in piena frenesia :stress: ...
-
Citazione:
<-DooM->
lassa perdè raven, Pot ha preso la sindrome che hanno i giappi per cui non possono giocare agli fps sennò gli viene il mal di mare :asd:
Io quella sindrome l'avevo per Wolf3d e DooM, poi col passare degli anni è passata :asd:
-
Anche a me rode parecchio prestare le cose. Certa gente non ha rispetto.
Ovviamente non chiedo niente in prestito nemmeno io.
-
'sera circolo :caffe:
io la sindrome da game nuovi ce l'ho ogni mese quando prendo lo stipendio :asd:
-
Shin fortuna che poi ti stufi e me li vendi usati a me....
-
Citazione:
dyvim tvar
Shin fortuna che poi ti stufi e me li vendi usati a me....
dipende :P sto facendo acquisti più mirati ora :sisi:
-
vabbè un saluto. Vado a nanna.
-
Citazione:
83raven83
Comunque sono indeciso...
Dark Sector o Condemned 2?
Il dubbio mi attanaglia....
(Taci che stavolta l'ho scritto giusto :sisi: ....)
:asd:
Non saprei, Dark Sector inizialmente non mi diceva nulla ma ogni filmato in piu' che vedo m'attira sempre piu'.
Condemned 2 l'ho provato da un amico e lo prendero' sicuramente :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Bè Wind, mò non esageriamo eh... :look:
Al massimo ricompro il DVD :look: ....
Dico queste cose solo per andare contro il destino chissà che non mi capitino allora ne spezzo un paio:jfs2:. Comunque anche io sono interessato a Dark sector ma sono indeciso tra lui e Viking
-
prendi viking, ci ho giocato 9 ore oggi, capolavoro :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
prendi viking, ci ho giocato 9 ore oggi, capolavoro :caffe:
Si ma dark sector ha anche il multi bho vai a vedere che mi sbrarazzo di un pò di roba finita e li prendo entrambi:asd:
-
no dark sector è un 'Card-game*' io non mi fiderei :caffe:
*cioè un gioco del Cardo :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
*cioè un gioco del Cardo :jfs2:
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
:look: :asd:
no davvero, non mi era mai capitato con nessun fps, l'effetto camminata è veramente troppo accentuato. l'angolo di visuale mi sembra inferiore a quello di bioshock prima della patch che lo adattava al 16:9.
a me non è proprio piaciuto!!
-
oggi primo aprile per 3 ore salta il live, major nelson ha già detto che non ci saranno novità, in quanto solo manutenzione.
data la durata probabilmente installeranno qualche nuove server e puliranno un po quelli vecchi, magari si torna a delle belle partitone ping verde in un po di giochi...
-
Citazione:
Pottinus
:jfs2: guardalo qui il pro che patisce come il peggior bimbo giapponese :jfs2:
-
Citazione:
andro
:jfs2: guardalo qui il pro che patisce come il peggior bimbo giapponese :jfs2:
ma solo questo gioco!!!!! non mi e' mai successo con nessuno.............questo condemned e' evidentemente un gioco malvagio.
-
-
ormai ho distanziato andro e sono irraggiungibile :sisi:
-
condemned.. nn ci sta proprio .. troppa tensione.. devo scaricare la tensione quando sono a casa.. non accumularla :asd:
-
Citazione:
Fbh™
condemned.. nn ci sta proprio .. troppa tensione.. devo scaricare la tensione quando sono a casa.. non accumularla :asd:
per una volta siamo d'accordo :asd:
-
Citazione:
Pottinus
per una volta siamo d'accordo :asd:
ma pott io e te siamo sempre daccordo.. solo che ci piace flammare :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma solo questo gioco!!!!! non mi e' mai successo con nessuno.............questo condemned e' evidentemente un gioco malvagio.
si si l'inizio della fine :jfs2:
-
cmq per tutti i boxari che in questo momento sono in silver perchè nn hanno voglia di spendere per giocare con noi..beh nell'angolo del mendicatore di buoni da 48h.. il buon insane ha postato un bel po' di codici.. così chi vuole può venire a picchiarci a cod, forza motorsport, fifa etc.!
vai pott ora nn hai scuse :asd:
-
Citazione:
Fbh™
ma pott io e te siamo sempre daccordo.. solo che ci piace flammare :asd:
che carini che siete :jfs2:
ovviamente tra barotti l'intesa è alta :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
cmq per tutti i boxari che in questo momento sono in silver perchè nn hanno voglia di spendere per giocare con noi..beh nell'angolo del mendicatore di buoni da 48h.. il buon insane ha postato un bel po' di codici.. così chi vuole può venire a picchiarci a cod, forza motorsport, fifa etc.!
vai pott ora nn hai scuse :asd:
:caffe: l'ho gia' rinnovato un mese fa per 13 mesi, se controlli il mio nick mi sono connesso 2 giorni fa ma non c'era nessuno :caffe:
ti dico da subito che da venerdi' sera ricomincio ufficialmente a giocare.
il brivido che ti e' appena passato sulla schiena non e' dal freddo, e' il tuo cervello che manda segnali di terrore al corpo :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
:caffe: l'ho gia' rinnovato un mese fa per 13 mesi, se controlli il mio nick mi sono connesso 2 giorni fa ma non c'era nessuno :caffe:
il brivido che ti e' appena passato sulla schiena non e' dal freddo, e' il tuo cervello che manda segnali di terrore al corpo :caffe:
sarò al tuo fianco of course :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
sarò al tuo fianco of course :caffe:
faremo vedere a questi ragazzi di che pasta sono fatti i veri pro :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ma nooo.. io le sere del week end non ci sono! :o vabbè magari ti becco nel pomeriggio :vendetta: sulle mappe nuove ovviamente :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ma nooo.. io le sere del week end non ci sono! :o vabbè magari ti becco nel pomeriggio :vendetta: sulle mappe nuove ovviamente :sisi:
ovviamente quelle nuove..............in ogni caso mi prenderò un pò di giorni di gioco multi ma in solitaria perchè devo recuperare un pò di skill. dopo tutte le infamate non posso permettermi di fare una figura meschina :asd:
-
Oggi o domani probabilmente vado a comprare una console a scelta tra Wii e PS3.. poichè ho da sfruttare un 'offerta che mi ha portato mio padre la scorsa settimana..
ero decisamente tentato dalla ps3 per avere la sindrome di bishop :jfs2: ma la mia ragazza insiste per il wii :uhm:
che dite? :uhm:
-
Citazione:
Pottinus
faremo vedere a questi ragazzi di che pasta sono fatti i veri pro :caffe:
tieniti la bacinella a fianco del pad in caso di vomito :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
ovviamente quelle nuove..............in ogni caso mi prenderò un pò di giorni di gioco multi ma in solitaria perchè devo recuperare un pò di skill. dopo tutte le infamate non posso permettermi di fare una figura meschina :asd:
non potevi scegliere momento migliore.. non ho mai giocato peggio di ieri sera :bua:
-
Citazione:
Pottinus
no devi fare come me, esordisci con 'sti polletti prima partita assoluta e pure a veterano, sopporti le lullate perchè tutti stanno a 40-50 di skill e tu solo ad 1, ma pensi '1 perchè sono il numero 1' :caffe:
poi inizia la partita, spawni, ti giri e fai secco un tuo alleato...tipicamente azrale :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
no devi fare come me, esordisci con 'sti polletti prima partita assoluta e pure a veterano, sopporti le lullate perchè tutti stanno a 40-50 di skill e tu solo ad 1, ma pensi '1 perchè sono il numero 1' :caffe:
poi inizia la partita, spawni, ti giri e fai secco un tuo alleato...tipicamente azrale :caffe:
doom alla fine hai poi capito che non stavi giocando ad un'avventura grafica di quelle.. punta e clicca? :jfs2:
-
Citazione:
andro
che carini che siete :jfs2:
ovviamente tra barotti l'intesa è alta :jfs2:
che invidioso!! :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
doom alla fine hai poi capito che non stavi giocando ad un'avventura grafica di quelle.. punta e clicca? :jfs2:
:caffe: