Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Losky
Dovevamo essere avanti 4-0 e siamo in parità . Certe volte il calcio fa proprio schifo ...
infatti, se penso che il milan ha fatto 3 punti ieri con quella prestazione e noi magari ne facciamo 1 solo giocando così mi vien da piangere...
dovrebbero dare la vittoria per punti non per i gol fatti :asd:
-
Giusto per capire e non bestemmiare a vuoto, chi avrebbe dovuto evitare di far crossare in totale libertà Scaloni? L'ho vista a metà l'azione...
-
Metti un nome a caso.... :asd: comunque c'era Vidal davanti a Scaloni.
-
Citazione:
Losky
Dovevamo essere avanti 4-0 e siamo in parità . Certe volte il calcio fa proprio schifo ...
dipende da che lato lo si guarda :)
signori noi c'abbiamo perso una champions a istanbul dominando come voi stasera e poi sappiamo come e' andata a finire..chissa' quanti juventini han detto che il calcio faceva proprio schifo quella sera li' :asd:
-
Beffissima, 4 occasioni nitide per noi 1 gol, una per loro 1 gol, sport spietato.
-
Citazione:
lambro
dipende da che lato lo si guarda :)
signori noi c'abbiamo perso una champions a istanbul dominando come voi stasera e poi sappiamo come e' andata a finire..chissa' quanti juventini han detto che il calcio faceva proprio schifo quella sera li' :asd:
Noi abbiamo perso ai rigori una finale di CL meritando ampiamente di vincere la competizione a vantaggio della squadra che ha perso a istanbul dominando :D
-
Spero che entrino incazzati nel secondo tempo
-
vada come vada questa stagione, sono fiero di una squadra così
-
Lambro, a prescindere dal tifo , se una squadra domina , crea pacchi di palle goal salvati in tutti i modi possibili ,pure di faccia , e l'altra pareggia al primo tiro fa schifo . Punto e basta . Poi voi ve ne siete fatti fare 4 , quella è un'altra storia ...
La Lazio questa stagione la sta costruendo proprio sul culo . Pochi cazzi . Noi siamo il calcio e loro l'anticalcio :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
Noi abbiamo perso ai rigori una finale di CL meritando ampiamente di vincere la competizione a vantaggio della squadra che ha perso a istanbul dominando :D
eh si come no, a manchester non vi si è visto per 90 minuti :)
-
A manchester abbiamo giocato meglio noi in effetti... :alesisi:
-
Alla fine dei 90', avevamo avuto un occasione per parte...
-
Citazione:
lambro
eh si come no, a manchester non vi si è visto per 90 minuti :)
Ho scritto che avremmo meritato di vincere la competizione, avendo eliminato molte big d'Europa con prestazioni strepitose anche in trasferta. Ricordo un Real dei veri Galacticos annichilito, e nel contempo il Milan giocava contro chi? Il Lione? ;)
-
Alla fine dei 90 avevamo fatto schifo uguale :sisi:
-
si ma il milan gioco' un po' meglio, nulla di trascendentale, ma da li' a dire che ve l'abbiamo rubata e' la minchiata del secolo :)
-
Nei 90 minuti il Milan giocò meglio (la Juve ha il difetto che non sa affrontare le finali internazionali), ma c'è una traversa che ancora sta gridando vendetta...
E in effetti il cammino che facemmo noi per la finale era ben altra cosa, altro che girone di ferro del Napoli...
-
Citazione:
blackmamba1
Ho scritto che avremmo meritato di vincere la competizione, avendo eliminato molte big d'Europa con prestazioni strepitose anche in trasferta. Ricordo un Real dei veri Galacticos annichilito, e nel contempo il Milan giocava contro chi? Il Lione? ;)
si ma o si parla sapendo le cose, o si sparano minchiate a caso eh..
ci furono 2 gironi quell'anno, pensa te chi prese il milan nel primo girone? bayern monaco, depo, lens...nel secondo girone REAL madrid, borussia dortmundt, lokomotiv mosca...ai quarti ajax, semifinale inter, finale juventus...
il lione te lo sei sognato :)
-
-
Citazione:
lambro
si ma o si parla sapendo le cose, o si sparano minchiate a caso eh..
ci furono 2 gironi quell'anno, pensa te chi prese il milan nel primo girone? bayern monaco, depo, lens...nel secondo girone REAL madrid, borussia dortmundt, lokomotiv mosca...ai quarti ajax, semifinale inter, finale juventus...
il lione te lo sei sognato :)
Scusami, ho preso un abbaglio sul Lione (quell'Inter era la medesima cosa comunque). :confuso: Mi sono confuso con la semifinale con il PSV del 2004-05 :D Quel bayern venne eliminato al primo turno se non sbaglio ultimo nel girone, la juve nel secondo girone ebbe il Manchester UTD, poi il Barca, poi il Real, poi il Milan. :boh2:
Non ho scritto che l'avete rubata, ma che secondo me avremmo meritato noi la competizione...qui la minchiata l'hai detta tu... ;)
-
Belin che partita. Dominio TOTALE. Con una punta decente lo vincevamo in carrozza questo scudetto :(
-
Vorrei un rigore stasera, possibilmente dubbio...
-
Molti di noi lo stanno dicendo da parecchio, con una punta piu' che decente ce la giocavamo alla grande.
-
Eddai vai, l'illuminazione sulla via di Damasco...sta per entrare Matri, e fuori pepe. Wcnet non lo cambia neanche ... :asd:
-
Quattordici calci d'angolo...:facepalm:
Citazione:
frittole
Eddai vai, l'illuminazione sulla via di Damasco...sta per entrare Matri, e fuori pepe. Wcnet non lo cambia neanche ... [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Lo fa uscire per Sborry all'84'....
-
Questi saranno gli ennesimi 2 punti buttati in partite dominate in modo imbarazzante....