:asd:
Visualizzazione Stampabile
Dai, continuiamo a dire che Del Piero deve smettere. Così smettiamo pure noi di vincere queste partite. E non è la prima quest'anno.
Vucinic quanto gli dobbiamo dare oggi? 7? 8?
'sto rudo lezioso.
Io voglio Conte presidente della repubblica subito, ora.
Prova Maiuscola, anche in calando nel secondo tempo, MONUMENTALI, mai domi, non mi esaltavo cosi' da anni...Grande Pinturiano, il ruolo alla Altafini e' tagliato per lui, entra, gioca 15' e segna. Negativo Wcnic, ed anche se ha segnato Pepe, che dopo aver segnato non ha combinato piu' niente....
OTTIMI TUTTI GLI ALTRI.
Tutti grandi , a parte Vucinic e Marchisio sempre ai margini ...
Non scherzate cazzo, c'è poco da ridere.
Partita difficile, Mrchetti dimostra che la cocaina non é un buon strumento per vendere i giocatori e noi affrontavamo i terzi in classifica quindi ci stava di soffrire
La vendetta di Iaquinta... poi lo vorrei vedere a giugno che si ripresenta a Torino :asd:
Datemi le pagelle di Ju29ro, ORA! Voglio tutti 12!
Ma lo stadio ???
Dopo il gol di Alex è ancora agibile ? :asd:
io mio gioco wcnic 4/5 :asd:
sembrava che la lazio stesse giocando contro il barcellona, mamma mia 90 minuti in difesa so stati.
Eccola
Citazione:
Gigi Buffon senza voto. Raccoglie incolpevole una palla in fondo al sacco.Stephan Lichtsteiner voto 6.5. In ripresa. Regala qualche sgroppata delle sue, difettando però un po' in precisione. Sarà fondamentale nel finale di campionato.
Giorgio Chiellini voto 6+. Nessun grosso problema dietro, prova a proiettarsi in avanti con alterne fortune.
Andrea Barzagli voto 6. Quasi mai impegnato, purtroppo però Mauri segna saltando da solo tra i due centrali.
Leonardo Bonucci voto 6. Vedi Barzagli.
Arturo Vidal voto 6.5. Gioca un ottimo primo tempo, in continua pressione, cercando addirittura il gol da 70 metri. Cala con tutta la squadra nella ripresa.
Andrea Pirlo voto 8. Tiene in pedi la baracca nella buona e nella cattiva sorte, sciorinando colpi d'alta scuola a getto continuo. Purtroppo, però, gli attaccanti non sono cinici!
Claudio Marchisio voto 6.5. Anche per lui, come per Vidal, partita a due facce: buon primo tempo, e secondo tempo sul filo dei nervi, caratterizzato da troppa imprecisione.
Simone Pepe voto 6.5. Segna il bellissimo gol del vantaggio, e spacca la Lazio entrando da destra in asse con Licht. Anche per lui, una ripresa da dimenticare, impreciso e nervoso.
Mirko Vucinic voto 4.5. Gioca davanti allo specchio, indolente e a tratti insopportabile. Per sua fortuna la vinciamo.
Fabio Quagliarella voto 4.5. Tanto fumo e poco arrosto, non incide mai nonostante sia rifornito da un certo Andrea Pirlo. Nel ruolo di prima punta convince davvero poco.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Alessandro Matri voto 6. Entra nel finale e non ha occasione di incidere, si limita a tenere bene palla nel finale.
Alessandro Del Piero voto 10. Quando ci vuole, ci vuole. Entra e risolve da solo una partita che era ormai indirizzata verso un pareggio assurdo.
Emanuele Giaccherini senza voto. Entra nel finale, ingiudicabile.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Antonio Conte voto 6.5. La partita ha messo a dura prova le coronarie della Redazione. Nel primo tempo è stato un tiro al bersaglio, e solo lo scarso cinismo della squadra ha impedito alla Juve di dilagare.
Preso il gol del pareggio, si è spenta la luce. Ma Conte ha estratto il coniglio dal cilindro negli ultimi 10 minuti, portando a casa 3 punti che valgono oro.
Tuttavia, sarà forse necessario vincerle tutte. E con questi attaccanti...
Quoto il 10 per il nostro 10 :rullezza:
Il 10 di Del Piero è meritato :sisi:
dove posso trovare le statistiche della partita?
grandi comunque
su Del Piero stasera ho cambiato definitivamente idea, gli rinnoverei il contratto per un altro anno
i miei dubbi erano relativi al fatto che nell'unico modulo che fino a qualche tempo fa riuscivo a digerire (il 433) secondo me non troverebbe spazio... ma a quanto pare quest'anno il modulo è una questione molto relativa, tra il 352 e il modulo del finale di stasera (cos'era, un 424?) direi che di spazio per Alex ce n'è, con un ruolo alla Altafini
Con la sua classe Alex può trovare tutto lo spazio che vuole in qualsiasi modulo :rullezza:
ho beccato il voto di wcnic :asd: però imho 4.5 a quagliarella è poco :sisi: