Beh insomma, qualunque svantaggio dia, spegnere la sentry per 4 secondi compensa qualunque cosa
Guarda, l'unico malus accettabile a quel punto è che l'arma ti esploda in mano appena sparato, esplosione con friendly fire che copre mezza mappa.
Visualizzazione Stampabile
Eh, così già è un altro discorso.
Non hai tutti i torti. Mi resta da chiarire che raggio abbia. Certo che rimane un sapper a distanza. La spia corre i suoi rischi quando sappa una struttura, uno che fa pew pew da venti chilometri no :uhm:
Droppati basettonibaffipipa,subito dopo fatto il miglior round di sempre come soldier :asd:
P.s:i 4 secondi mi potrebbero anche andar bene se il controllo manuale con il wrangler continuasse a funzionare...Diventerebbe una cosa tipo backstab/razorback
provate le nuove armi : come ampiamente previsto da chiunque avesse usato il soldier con una certa costanza , il fuoco secondario è inutile , viene usato solo per spammare un colpo ogni tanto a caso ; oltretutto il proiettile mi sembra più lento del normale.
discorso diverso per il primario , praticamente è uguale al RL classico (si , si può airblastare) , ma in cambio di un caricatore da 5 colpi e munizioni infinite si perdono i critici ed il danno alle strutture.
questo ho l'impressione che verrà nerfato in futuro.
la pistulina invece non riesco a trovargli una utilità :chebotta:
Ieri non ho fatto in tempo a provare granchè ma ste armi nuove come le avete già trovate/provate?
Azz la conferma dei 5 missili, effettivamente il charged shot più il caricatore da 5 mi pare troppo per quei due soli malus che per carità non sono piccoli (i Crockets sono tutto per il soldier :asd:) però un missile in più e il charged shot sono decisamente di più.
esatto , ho sacrificato la mia unica black box sull'altare della scienza :asd:
infatti , è per quello che temo un nerf (anche se i demo-knights contitnuano a pomparli senza ritegno :roll:)
inoltre senza problemi di munizioni , i vari banner hanno molto più senso di esistere.
comunque , ecco un paio di video :
http://www.youtube.com/watch?v=5a-Ak8nTu1g
notevole come a 4:30 venga ownato da una sentry di livello 1 :rotolul:
http://www.youtube.com/watch?v=jPZCKW8XHtc
Che hud ha?
si infatti l'ho notato anch'io :uhm: ma anche il rumore del colpo andato a segno è diverso, probabilmente è una mod :uhm:
Bello il secondo video,che si puo riassumere in "son armi sgravate tutte e due ma il lanciamissili di più" :asd:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Cow_Mangler_5000
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Rocket_Launcher
Confrontando i dati della wiki (sempre che siano giusti) sembra che abbia il dano standard un pochino più basso e la ricarica del primo missile molto più alta (0.8 s contro 1.3s) di contro impiega meno nella ricarica dei missili successivi al primo (0.92 s contro 0.85s).
Per le sentry mi sembra assodato che sia inutile, se per caso ti trovi davanti una sentry anche mini sei morto.
E' un'arma difficile da giudicare perchè lasciando il charged shot senza quinto missile non lo userebbe nessuno, il charged shot non vale minimamente il non poter far danno alle sentry e i critici, lasciando il 5° missile però la tentazione di usarlo è forte. Personalmente credo che lo userò saltuariamente, sicuramente non in attacco per il rischio di incontrare sentry ma lo vedo ben accoppiato in difesa insieme al buff bunner, con 5 missili puoi sparare di più e quindi caricare in fretta la tromba.
Il verdetto è che forse è leggermente sgravo ma non troppo viste le scarse appplicazioni pratiche (che è un malus di fatto anche se non c'è scritto "- qualche cosa" :asd:).
Avanti un altro :asd:
P.s.: Dovrebbe essere solo un bug ma per ora l'arma non fa critici nemmeno se boostata dalla kritzkrieg, se dovesse essere intenzionale per me l'arma è bilanciata anzi non la userei nemeno in difesa, relegandola all'utilizo saltuario just for fun e per cambiare.
La pistola non ha applicazioni, ha il caricatore solo da 4 e sono lentissimi i proiettili. Il soldier ha bisogno del fucile, è hitscan e ha 6 proiettili niente cambierà mai questo :asd:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Cow_Mangler_5000
Con l'update di questa sera hanno messo negli attributi tutti i malus che non erano listati, in altre parole oltre ai malus che sapevamo già ha il 10% in meno di danno e non può essere crit boostato da una krietzkrieg.
Credo che non lo userò praticamente mai.
A quanto ho capito leggendo in giro,han quasi confermato che c'è forse la probabilità che magari faranno un'altro giro di item (visto che i razzi eran 3 ed il il soldier ne ha trovato uno solo)
:uhm:
Droppata la pistola nuova del soldier...mi pare piuttosto inutile...
Con l'update di ieri notte hanno aggiunto anche una penalità del 5% alla velocità di ricarica del cow mangler. Scaffale :asd:
:rotfl:
Ieri ho visto il nuovo lanciamissili del soldier all'opera. Sarà che quelli che lo usavano erano dei nabbi, ma l'ho trovato abbastanza inutile.
Ma solo a me tf2 da continui problemi di connessione?
Avvio, apro la schermata dei server e o non ne trova oppure se ha in memoria i vecchi quando provo a collegarmi mi dice che il server non risponde.
Esco, rientro ed è tutto ok.
Altre volte invece devo provare e riprovare.
Altre ancora entro ma manca la connessione col server degli oggetti!
Ma che merda è?
Ultimamente sui server valve con 70-80 di ping laggo...ma che diamine...
E solo su tf2...