Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Nordic Games ha annunciato la data d'uscita per Darksiders II: Deathinitive Edition anche su PC, arriverà domani, il 5 novembre 2015.
Il publisher chiarisce inoltre il sistema a Tier che consente, a chi possiede una delle precedenti versioni del gioco su PC, di ottenere sconti sulla nuova versione o anche la possibilità di averla gratuitamente.
Tier 1 - Per chi possiede il Darksiders franchise pack acquistato su Steam o attivato tramite Steam Key, è possibile ottenere Darksiders II: Deathinitive Edition gratuitamente
Tier 2 - Tutti coloro che possiedono l'originale Darksiders II possono acquistare la Darksiders II: Deathinitive Edition con l'80% di sconto durante la prima settimana
Tier 3 - Per tutti gli utenti è previsto uno sconto del 20% nella prima settimana di lancio.
nel tier 2 ci sto io: grazie dell'info, mi sa che lo prendo!!! ;)
-
allora non so. il primo lo presi su amazon se non erro, non con HB.
il secondo con HB se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, persi la chiave extra del primo perchè già lo possedevo.
cosa ha questa nuova versione? :look:
il primo lo consumai, il secondo mi parve snervante a cercare di far tutte le sub-quest :bua:
-
Citazione:
Metatron
il secondo mi parve snervante a cercare di far tutte le sub-quest :bua:
anche per me è stata la grande pecca del secondo...
-
Citazione:
Metatron
allora non so. il primo lo presi su amazon se non erro, non con HB.
il secondo con HB se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, persi la chiave extra del primo perchè già lo possedevo.
cosa ha questa nuova versione? :look:
il primo lo consumai, il secondo mi parve snervante a cercare di far tutte le sub-quest :bua:
Ho trovato questo
- Darksiders 2 with All DLCs included and integrated into the game, offering a total playtime of more than 30 hours (DLC: Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides, Angel of Death, Deadly Despair, Shadow of Death, Mortis Pack, Rusanov’s Axe, Van Der Schmash Hammer, Fletcher’s Crow Hammer, Mace Maximus, Argul’s Tomb)
- Improved Graphic Render Engine for higher visual quality especially in terms of lighting and shadows
- Improved and reworked level, character and environment graphics
- Running in native 1080p resolution
- Reworked and tuned game balancing and loot distribution
Ora penso che molte siano novità per la versione console, anche per la versione pc andava già a 1080p.
Qui c'è un video comparativa tra XboxOne e vecchia versione PC. Si nota che cambia anche parte della grafica, quindi immagino che poi questa la vedremo su pc allo stesso modo.
https://www.youtube.com/watch?v=U_bwvrlubxE
Comunque mi spiace per chi ha la console e non gli hanno portato il primo Darksiders, a mio avviso valeva lo sforzo e fare una bella edizione doppio pacco.
Citazione:
Leorgrium
Nordic Games ha annunciato la data d'uscita per Darksiders II: Deathinitive Edition anche su PC, arriverà domani, il 5 novembre 2015.
Il publisher chiarisce inoltre il sistema a Tier che consente, a chi possiede una delle precedenti versioni del gioco su PC, di ottenere sconti sulla nuova versione o anche la possibilità di averla gratuitamente.
Tier 1 - Per chi possiede il Darksiders franchise pack acquistato su Steam o attivato tramite Steam Key, è possibile ottenere Darksiders II: Deathinitive Edition gratuitamente
Tier 2 - Tutti coloro che possiedono l'originale Darksiders II possono acquistare la Darksiders II: Deathinitive Edition con l'80% di sconto durante la prima settimana
Tier 3 - Per tutti gli utenti è previsto uno sconto del 20% nella prima settimana di lancio.
Inizialmente pensavo fosse una po' una fregatura, dato che in questi casi ci si aspetta giustamente un aggiornamento della versione pc senza pagare.
In realtà il tier 2 si ottiene avendo il gioco base, il 20% che manca (credo saranno 6-7 dollari, bisogna vedere da noi) va a coprire i dlc, quindi ci può stare. Mi fa piacere comunque che rimarranno due versioni separate.
Edit: come non detto. Da quel che dicono il tier 1 vale solo se si ha il franchise pack di Darksiders, non basta avere tutti i contenuti corrispondenti. Misteriose e convenienti motivazioni tecniche.
-
wow, altre 30 ore!!!
grazie delle informazioni così dettagliate!
-
L'offerta di Darksiders II DE vale anche su GOG per chi l'ha comprata su GOG. Lì sembrerebbe che basti avere già tutto per avere la copia gratis.
-
Io ho tutto tramite humble bundle (quindi steam) quindi cornuto e mazziato :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Io ho tutto tramite humble bundle (quindi steam) quindi cornuto e mazziato :asd:
La cosa paradossale è che questi sconti sarebbero parte di un programma fedeltà. Invece penalizzano proprio quelli che han comprato le varie componenti divise magari a prezzo pieno, mentre chi ha preso il bundle più avanti magari scontato non ha questi problemi. Tutto per fantasiose ragioni tecniche che impediscono loro di controllare chi ha i singoli componenti.
-
Citazione:
MIK0
La cosa paradossale è che questi sconti sarebbero parte di un programma fedeltà. Invece penalizzano proprio quelli che han comprato le varie componenti divise magari a prezzo pieno, mentre chi ha preso il bundle più avanti magari scontato non ha questi problemi. Tutto per fantasiose ragioni tecniche che impediscono loro di controllare chi ha i singoli componenti.
Infatti io col cazzo che lo prendo. :bua:
-
Citazione:
MIK0
:uhm:... se alla fine non conviene pur avendo preso i 2 darksiders a prezzo (quasi) pieno, si possono tenere l'offerta e mettersela dove non batte il sole...
-
Citazione:
bellisimo
:uhm:... se alla fine non conviene pur avendo preso i 2 darksiders a prezzo (quasi) pieno, si possono tenere l'offerta e mettersela dove non batte il sole...
Beh si parla di 6-7 dollari quindi per noi saranno 6 euro circa. Infatti a mio avviso a chi ha solo il minimo per rientrare nel tier 2 (quindi DSII liscio), conviene, perché tanto i dlc non li aveva. Per chi aveva già tutto però è un po' una fregatura ed il pretesto di un'offerta fedeltà perde di significato.
-
Citazione:
MIK0
Beh si parla di 6-7 dollari quindi per noi saranno 6 euro circa. Infatti a mio avviso a chi ha solo il minimo per rientrare nel tier 2 (quindi DSII liscio), conviene, perché tanto i dlc non li aveva. Per chi aveva già tutto però è un po' una fregatura ed il pretesto di un'offerta fedeltà perde di significato.
oddio, se saranno circa € 6, ci si potrebbe stare...
-
Citazione:
bellisimo
oddio, se saranno circa € 6, ci si potrebbe stare...
Comunque adesso è uscito e lo sconto si dovrebbe vedere per tutti.
È vero che non molto 6 euro. Però l'idea di venderlo come uno sconto fedeltà è un po' forzata. Alla fine sono andati di scelta di comodo, ma mi stupisce che non si aspettassero la reazione che c'è stata.
Comunque appena andato online, la pagina del nuovo Darksiders Franchise Pack 2015 (che sostituisce il vecchio) puntava al vecchio forum THQ con post e spam di anni fa. :asd:
-
Dovrei già avere tutti i dlc, li ho presi con un bundle, ma non ho mai scaricato nemmeno il gioco. :facepalm:
-
Citazione:
MIK0
Comunque adesso è uscito e lo sconto si dovrebbe vedere per tutti.
È vero che non molto 6 euro. Però l'idea di venderlo come uno sconto fedeltà è un po' forzata. Alla fine sono andati di scelta di comodo, ma mi stupisce che non si aspettassero la reazione che c'è stata.
Comunque appena andato online, la pagina del nuovo Darksiders Franchise Pack 2015 (che sostituisce il vecchio) puntava al vecchio forum THQ con post e spam di anni fa. :asd:
Darksiders II Deathinitive Edition, 15% di recensioni positive...:asd:
-
Citazione:
bellisimo
Darksiders II Deathinitive Edition, 15% di recensioni positive...:asd:
Pare che al di là del discorso sconto, il gioco dia un po' di problemi ad alcuni utenti.
-
Citazione:
Leorgrium
Alè!!
Peraltro ho scoperto di aver comprato Darksiders nel 2010 ed il Franchise Pack al 50% (a cui però è stato sottratto il prezzo del primo diventando -70%) due anni dopo. Ed ora questo gratis.
-
ingiustizia... € 60 spesi per i 2 Darksiders e questo è il ringraziamento...
-
Per il momento vince a mani basse il premio "Peggior nome 2015", all'inizio pensavo fosse un errore d'ortografia. :asd:
-
Recensioni negative una dopo l'altra :bua:
Son anche io nel Tier 2 e volevo pigliarlo tanto per incoraggiarli a fare il 3..ma così proprio no
-
Vabè però a volte le recensioni premature sviano parecchio. Perchè magari nelle prime settimane ci sarà qualche bug di troppo, poi bisogna vedere anche tra 1 mese come si evolve la situazione.
-
Ma che differenze ci sono? Voglio dire su console danno il 1080p ma su pc penso vada a 4k come una scheggia la versione vecchia :asd:
-
Citazione:
Azatoth
Per il momento vince a mani basse il premio "Peggior nome 2015", all'inizio pensavo fosse un errore d'ortografia. :asd:
lol. l'ho pensato anch'io!!! suona malissimo e si scrive ancora peggio! :asd:
-
In italiano sarebbe qualcosa tipo "Edizione mortafinitiva". :tremo:
-
da comprarla con una mano in tasca...
-
Citazione:
Azatoth
Edizione mortadella. :sisi:
-
Ho avuto fortuna e me l'ha messa direttamente nella libreria, fortuna che ho preso tutto con un bundle.
-
Edizione della Morte! (cit.)
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Vabè però a volte le recensioni premature sviano parecchio. Perchè magari nelle prime settimane ci sarà qualche bug di troppo, poi bisogna vedere anche tra 1 mese come si evolve la situazione.
In realtà questo dovrebbe spingere a far uscire i giochi testati e con pochi o nessun bug. Se dopo un mese lo sistemano non è che il fatto che prima avesse problemi si annulla. Soprattutto quando parliamo di un miglioramento e non un prodotto nuovo, per quanto possano essere estesi i cambiamenti.
Citazione:
Azatoth
Per ora sembra edizione mortificativa :)
-
Capisco che un gioco nuovo possa uscire con qualche bug, ma una riedizione di un gioco uscito anni fa non può essere buggata dai :asd:
-
Il vero problema è che anni or sono quando le console non potevano connettersi ad internet, e la stessa rete era carente pure per PC, i giochi dovevano uscire con quanti meno bug possibile.
Ora invece si piega lo sviluppo alle dinamiche di marketing con casi di titoli di cui si sa la data di uscita anche con 1 anno di anticipo.
-
Citazione:
Azatoth
Ho avuto fortuna e me l'ha messa direttamente nella libreria, fortuna che ho preso tutto con un bundle.
ma che palle! 'sti sei euro mi sta passando proprio la voglia di cacciarli fuori...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il vero problema è che anni or sono quando le console non potevano connettersi ad internet, e la stessa rete era carente pure per PC, i giochi dovevano uscire con quanti meno bug possibile.
Ora invece si piega lo sviluppo alle dinamiche di marketing con casi di titoli di cui si sa la data di uscita anche con 1 anno di anticipo.
Effettivamente oggi le console tra installazioni dei giochi e mega aggiornamenti (anche al day one), sono diventate in pratica dei pc castrati.
Anni fa le avrei prese per giocare in pace senza rotture di maroni, ma oggi non si puó piú, oltreche non hanno neanche tutte le offerte a cui siamo abituati su pc.
-
Si, servono solo per chi il PC non lo usa (a parte in ufficio) ed a casa ti metti una bella PS e stai coperto.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si, servono solo per chi il PC non lo usa (a parte in ufficio) ed a casa ti metti una bella PS e stai coperto.
eggià... la tentazione di evitare lo sbattimento del pc a volte viene, però...
-
Quale sarebbe lo sbattimento del PC?
Apri steam, click su installa e gioca.
Una volta bisognava fare l'installazione manualmente, ma ormai con steam anche quel bisogno è scomparso.
-
parlavo più in generale...
-
Citazione:
bellisimo
eggià... la tentazione di evitare lo sbattimento del pc a volte viene, però...
Sinceramente, con le patch perenni per il bug fixing, spazio che finisce e firmware obbligatori vari, è quasi uguale ad avere un pc
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
-
Citazione:
Lars89
Quale sarebbe lo sbattimento del PC?
Apri steam, click su installa e gioca.
Una volta bisognava fare l'installazione manualmente, ma ormai con steam anche quel bisogno è scomparso.
Ma infatti, non esiste lo "sbattimento del PC"
-
per me sì, perchè l'aggiornamento è ormai d'obbligo e novoglia.