Continuerò a ripeterlo finchè qualcuno continuerà a invocare il suo ritorno, Melo è una pippa e non lo voglio più vedere con la maglia bianconera della Juventus.
Visualizzazione Stampabile
Continuerò a ripeterlo finchè qualcuno continuerà a invocare il suo ritorno, Melo è una pippa e non lo voglio più vedere con la maglia bianconera della Juventus.
Ci starebbe benissimo, il ritorno di Melo.
C'è il solo problema che è completamente matto ma vabbè, con una guida autoritaria (che nella Juve non ha mai avuto) come quella di Conte, si potrebbe limitare quell'aspetto.
D'altronde, se ci gioca uno scazzato perenne come Vucinic...
Io vi ricordo che l'anno scorso i signori bonucci e pepe si erano presi più insulti di renzo bossi in tutta la sua vita: antonio conte li ha rivalutati.
Oggi siamo quasi in apprensione per bonucci, vi rendete conto? Si, lo stesso bonucci dell'anno scorso, proprio lui...
Ripeto, non dico di farlo giocare titolare, ma in coppa italia e/o quando vidal è stanco, rotto o scazzato...
Bonucci si è preso insulti anche quest anno.. fino alle ultime prestazioni.
Un conto è sbagliare in campo, un altro creare tensione nello spogliatoio..
Insomma, tutti i discorsi del gruppo, dell'unione, del sacrificio già dimenticati eh? :asd:
Secondo te Nainggolan (o come si chiama) vale quanto Melo, tecnicamente?
Vabbè che tu di quel giocatore (Melo, intendo) non hai mai capito il "peso" che può assumere in una squadra (nonostante ci siano stati esempi eclatanti come quello di Dunga) ma insomma... c'è un limite a tutto.
Nainggolan a me piace ma è sicuramente di livello inferiore a Melo. E di suo è "solo" un buon giocatore, nient'altro.
E, ripeto, il fatto che Melo rovinerebbe l'ambiente, anzichè essere LUI ad esser raddrizzato da Conte, è fantascienza.
Male che vada, fa le valigie a gennaio e ci si tira una croce su.
Toh, mò Melo sarebbe uno che non si sacrifica :rotfl: ..?
Ma se è tra quelli che corre di più, in tutte le partite... ma è roba da matti :asd: !
Tra l'altro quando mai è stato una primadonna (tutte le palle sull'unione, sulla coesione, ecc)?
Mortacci dei giornali e delle idee bislacche che istillano nelle persone...
comunque 'sto Nainggollan mi sa tanto di sopravvalutato :sisi:
e Melo sarebbe, fisicamente e tecnicamente, una buona mezzala
il problema è che è stupido tatticamente parlando e potrebbe far esplodere 2/3 bombe atomiche all'anno nello spogliatoio
pensate poi se Conte lo mettesse fuori squadra come Krasic ed Elia... sarebbe capace di vendicarsi infortunando in allenamento gli altri giocatori :tremo:
l'unico piccolo problema è che conte l'ha epurato quest'estate melo per problemi vari con lo spogliatoio... quindi vederlo tornar la vedo impossibile, anche se rimango convinto che come giocatore come dice terror ci starebbe in questa juve e portebbe servire :D (risparmiando per altro soldi per il centrocampo, perchè naingollan mica te lo regalano)
Considerato che sarebbe un acquisto "a costo zero", io una possibilità gliela darei.
Ho solo il dubbio di come si sia lasciato con lo spogliatoio l'anno scorso. Per il resto non dubito che conte lo sfanculerebbe al primo cenno di pazzia.
Eh, ma che ce voi fà... è il classico giocatore che da un giorno all'altro arriva sui giornali e tanto basta per classificarlo come grande giocatore.
Comunque sono tutte seghe mentali inutili, Melo non tornerà mai.
Anche perchè lui stesso ha detto che non è interessato a tornare nella Juve.
problemino da poco :asd:.. conte sti giocatori non li vuole, e io mi tengo stretto un marrone a questo punto piuttosto che riprendere in casa una testa calda che rischia di mandarti in pappa partite importanti con rossi idioti o con palle perse a metà campo.
@terror: la squadra è quadrata, sotto il completo controllo dell'allenatore perchè non hai melo, amauri, iaquinta in rosa.
Altrimenti ci sarebbero dissidi, conte sempre incazzato come una biscia e gente che vuole giocare a tutti i costi.
Conte stesso ha sempre detto che i buoni risultati raggiunti sono arrivati grazie alla disponibilità di tutti.. gente che va gioca e poi va in panca ZITTA, caceres che magari meriterebbe più spazio si fà le sue partite normalmente senza fiatare... melo farebbe lo stesso? io non ci credo, e son contento di non vederlo alla juve.
bon ragazzi, beati voi che amate il rischio :tremo:
Mah, semplicemente c'è chi non dà per scontate le cose che non si possono dare per scontate :asd: .
Qualsiasi cosa succeda ho piena e totale fiducia in conte, il suo staff e marotta.
Non e' un opinione mia, e' un dato di fatto, mica l'ho visto in un incubo, la prima parte di campionato e' stato deleterio per lui, perche' a vederlo arrancare, perdere palla continuamente, e finalizzare il nulla mi rendeva triste... Il fatto che il reparto avanzato fatichi a fare goal non cambia il risultato, per me Wcnet dovrebbe sedersi in panchina e riflettere, tra l'altro non e' che perdano palla ma semplicemente non finalizzano tutte le azioni create.
E' un parere personale, a mio avviso solo le ultime partite dove e' subentrato sono state degne di nota.Citazione:
Io al contrario penso che il suo rendimento sia stato più che positivo se dobbiamo valutarlo da inizio stagione fino a qui. Se consideriamo l'importanza che può avere nello spogliatoio non si può fare altro che aggiungere altri punti al capitano...
E cosa sarebbe scusa, il voto e' l'insieme di tutto durante la prestazione del giocatore.Citazione:
Ultima cosa: la media voto del 6. Non è un parametro che si utilizza ai fini tattici, fidati... :)
A 30mln è una follia :sisi:
Che non faremo mai.
Per fortuna :look:
Pirlo è un giocatore meraviglioso... ma sono d'accordo anche io che a volte sia "troppo" tranquillo.. e che a volte tenda a prendersi rischi sostanzialmente inutili...
Tecnicamente parlando, Melo a me è un giocatore che piace e che potrebbe tranquillamente ricoprire il ruolo di "quarto titolare" del nostro centrocampo, senza dover andare a pescare qualcun altro...
Però:
- E' totalmente pazzo. Ma pazzo sul serio :bua:
- Prende uno stipendio made in Secco... il che significa che se volesse tornare e rimanere, dovrebbe ridursi l'ingaggio.. il che è fantascienza, specie perchè sulla carta partirebbe pure come riserva
- Ha pubblicamente sfanculato la juventus, ed ha pubblicamente detto che non ci tornerebbe neanche morto. Ok che non sono cose poi così vincolanti, nel mondo del calcio... ma ecco, diciamo che non sarebbe esattamente accolto a braccia aperte
Tutto questo senza tener conto di eventuali screzi nati nello spoiatoio... di cui non c'è niente di certo, ma che se fossero davvero avvenuti non sarebbero un punto a favore del suo ritorno :sisi:
In pratica Melo dovrebbe:
- Chinare il capo, rimangiarsi quello che ha detto ed accettare di tornare a Torino con la coda tra le gambe
- Accettare un ruolo da alternativa di lusso
- Accettare una riduzione dell'ingaggio
Sempre ammettendo che ci sia la volontà, da parte di Conte e società, di riprenderlo in squadra.
Quindi sarà sicuramente ceduto... se non se lo prendono i turchi, state certi che qualcuno che ti passa 10mln per prenderselo lo trovi... :sisi:
Le partite le ho viste anche io eh, e secondo me dire che è stato deleterio per se stesso e per la squadra, anche ad inizio stagione, è sbagliato. :boh2: Su Del Piero direi che come sempre ognuno si tiene la sua opinione, il campo dà sempre i verdetti. :sisi:
Quanto al reparto avanzato a cui facevo riferimento, non ci siam capiti: sul discorso di Del Piero non ho menzionato il reparto avanzato per dire che non fanno gol nemmeno loro. Ho scritto che si perde palla abbondantemente, partendo dai titolari (hai mai visto quante palle perde Vucinic per esempio?). A leggerti, sembra che il capitano sia l'unico che perde palla...ma non è così.
Certo che è un parere personale, se ho scritto "io penso"... :look:
Ma il voto lo danno i giornalisti eh, mica la Suprema Giuria Tecnico-Tattica della Galassie Riunite?!?!
I dati oggettivi sono altri, magari i numeri... Se tu pensi che Del Piero in 23 presenze tra campianato e coppa ha fatto 4 gol (come già citato da nonmiricordochi, le 19 presenze in campionato si traducono in 450' cioè l'equivalente di 5 partite intere) e Vucinic in 29 presenze quasi tutte da titolare ha fatto 7 gol... :boh2:
quoto la parte iniziale,anche a me melo piaceva quando non faceva il PAZZO quale è.
comunque non è vero che ha sfanculato la juve ecc..,ricordo un'intervista di un paio di mesi fa credo,in cui smentiva categoricamente l'altra "falsa" intervista,in cui diceva di essere comunque molto legato alla juve e ai tifosi,ma che forse non sarebbe opportuno tornarci a giocare (lui aveva criticato il fatto che sembrava quasi che fosse solo colpa sua il settimo posto..e sappiamo che non è stato così..)
E quali sono i tifosi legati a lui? quelli che lo volevano ammazzare? :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/02/28-173183/Felipe+Melo%3A+%C2%ABAlla+Juve+non+tornerei+mai%C2 %BB
parte di quell'intervista che citavo è questa,però non la lessi su tuttosport,non me lo ricordo più :asd: