marrone è buono, ma corre meno di pirlo :asd:
Visualizzazione Stampabile
marrone è buono, ma corre meno di pirlo :asd:
è il gel che lo appesantisce
Veramente il problema non è che cambio posizione: è che non capisci mai un cazzo di quello che ti viene detto :rotfl: ...
Non so se lo fai apposta o meno ma, risolto questo, vedrai che ti sarà tutto più chiaro.
E io avrei negato che Lichtsteiner è calato? Ho detto che fino a dicembre è stato ottimo, da gennaio in poi è stato "mediocre" (oh, sta scritto nello stesso post che hai appena quotato, eh :asd: )... e tu non capisci che da "ottimo" a "mediocre" c'è un calo, anche molto vistoso?Citazione:
Lichstainer, da gennaio (dopo l'infortunio...o stop...quello che era) non è tornato assolutamente ai suoi livelli. Tanto è vero che con Caceres spesso guadagnamo qualità e quantità.
Per Marchisio stai criticando il suo calo nella seconda metà (da 6 e non più da 7)...non fai lo stesso per Lich...che, esattamente come Marchisio, è passato da rendimenti elevatissimi a prestazioni appena sufficienti (e spesso insufficienti).
Lo vedi perchè ti dico che non capisci :asd: ..?
E' ridicolo: io dico una cosa, tu quoti il post... e mi accusi di non aver detto quella cosa :rotfl: !
Parla quello che ogni settimana sta qua a fare i salti mortali per parare il culo a Vucinic dopo l'ennesima prestazione scandalosa :rotfl: ...Citazione:
Poi, altra cosa, gli errori di Lich non sono stati mai decisivi per il semplice fatto che di fianco ha un Barzagli in perfetto stato di forma. Quante volte si è lasciato scappare il giocatore ?? Tantissime ...ed è sempre stato Barzagli a metterci una pezza.
Per dirne una recente...si lasciò scappare come un pollo Robinho e solo un recupero magistrale di barzagli permise alla juventus di difendere il risultato (intervento, ovviamente, che costò il giallo a barzagli).
Il fatto è che quando DEVI criticare Bonucci, allora elenchi TUTTI gli errori (inclusi rilanci lunghi sbagliati)...quando devi attaccare Marchisio e WCnet allora indichi pure i vistosi cali degli ultimi mesi. Quando devi difendere i tuoi "pupilli"...ecco che tutto questo passa in secondo piano.
Per il resto, chi ha mai negato che Lichtsteiner non fosse granchè in difesa? Lo sapevano tutti (tranne te, ovviamente :asd: ), ben prima di prenderlo ed è stato preso comunque. Neanche da settembre a gennaio è mai stato granchè, in copertura.
D'altra parte è ovvio perchè altrimenti non sarebbe mai costato 11-12 mln.
E mò che l'hai finalmente scoperto anche tu... che succede :asd: ?
Nessuno se lo dimentica, sei tu che (come detto) capisci fischi per fiaschi.Citazione:
Quindi se Bonucci fa un errorre e Chiellini riesce a metterci una pezza..diventa errore gravissimo. Se Lich fa lo stesso errore , ecco che ce ne dimentichiamo
Lichtsteiner è sempre stato quello, un terzino forte a spingere e appena sufficiente nel difendere.
Chi ha mai scritto che fosse fortissimo anche a difendere, fammi capire :rotfl: ?!?
Bonucci è una cosa un pochettino diversa: è un centrale difensivo, quindi NON PUO' essere scarso a difendere e NON PUO' regalare palloni agli avversari.
Non so... è difficile, come discorso :mah: ?
i biglietti della finale di coppa italia per i comuni mortali saranno messi in vendita dal 9 maggio....
Invece secondo me invece di andare a regalare soldi a Cellino per Naingolan,mi terrei Melo come riserva di lusso e Conte,come ha fatto con Bonucci,se lo recupera di testa può diventare un'ottimo giocatore e possiamo rivalutarlo per venderlo l'anno prossimo
Ma naingolan alla fin fine che ha fatto di così spettacolare da guadagnarsi tutta 'sta pubblicità? Sento puzza del solito almiron, tiago, martinez di turno...
Ma il discorso e', Melo vuole tornare alla Juve e rimanerci per fare panchina? Stiamo a farci tutte ste pippe, ma lui vorra' eventualmente rimanere a queste condizioni?
è già rivalutato rispetto a quando giocava da noi ;) in estate lo si riesce a vedendere senza minusvalenze tranquillamente...
e ripeto, conte l'ha mandato via l'estate scorsa, non vedo perchè debba cambiare idea, soprattutto conoscendo la sua rigidità su ste cose (elia? krasic? zigler? pure pazienza forse..)
piuttosto parliamo di cose serie... dopo 4 mesi, qualcuno mi spiega a cosa è servito spendere 5 mil cash per comprare padoin? non prestiti con ddr operazioni strane alla marotta, ma 5 milioni cash subito (alla martinez insomma) per un giocatore che il prossimo anno cosa può darci? ci serve per ruotare in champions? non credo...
Non vuole tornare, questo s'è capito: sul fatto che sono tutte seghe mentali gratuite c'è un'altissima probabilità :D .
Però bisogna vedere se il fatto (ormai certo) che la Juve ottenga l'accesso diretto alla CL potrà fargli cambiare idea.
A seguire, bisogna vedere se lui accetterebbe la panchina.
Insomma, parliamo sul niente... come si fa quasi sempre, quando si tratta di calcio.
"Fallito" è una parola decisamente grossa...
Persino quando lo scorso anno ha giocato come esterno di centrocampo nel 4-4-2 non si può affatto dire che abbia "fallito"... al massimo non ha giocato da fenomeno, ma parlare di fallimento è decisamente eccessivo...
Marchisio è un giocatore che nel suo ruolo (mezzala in un 4-3-3, o al massimo nel 3-5-2) fa cose davvero ottime... ma che è in grado di coprire in maniera più che sufficiente un sacco di altri ruoli del centrocampo.
Un giocatore in grado di fare, e bene, entrambe le fasi... e che anche quando gioca male difficilmente va sotto la sufficienza...
:asd:
Se non fosse una testa calda e non ci fosse il rischio che venga ucciso non appena mette piede a torino, io Balotelli lo prenderei sul serio :asd:
Assolutamente no, secondo me.
Quindi stiamo parlando tanto per... :D
Non lo so... :bua:
C'è da dire che se pure lo rivendi difficilmente ci perderai qualcosa...
Beh, c'è anche da vedere se lui accetterebbe di ridursi l'ingaggio... che se non ricordo male dovrebbe essere attualmente altino (base non bassa e contratto a crescere... in puro stile secco, direi... ad occhio mi verrebbe da dire che tra i nostri centrocampisti prenderebbe meno soltanto di Pirlo...)
giocatore duttile,che non fa casini quando sta in panca (Vedi pazienza) che conte conosce come le sue tasche e che l'anno prossimo giocherà spesso in campionato e coppa italia...Pirlo l'anno prossimo non potrà giocarle tutte e marchisio e Vidal hanno dimostrato che se sono stanchi diventano dannosi
Ok, se non vuoi dire "fallito" dì pure che ha "deluso": ti aspettavi che fosse il gioiellino e invece non lo è stato.
Alla fine sempre là, siamo: in quei ruoli è stato al massimo sufficiente (e neanche sempre, ci sono state partite in cui è sparito dal campo) e nient'altro. Un po' poco per pensare di essere un titolare fisso.
Viceversa, in un 4-3-3 come quello di Conte è titolare sicuro (anche se ultimamente è calato).
E parlo sia di Juve che di nazionale.
In soldoni, Marchisio è uno che ha bisogno di un certo schema per rendere.
Si potrebbe pensare di spalmarlo, quell'ingaggio: in fondo Melo è un 1983, può giocare tranquillamente per altri 3-4 anni.
Certo, dovrebbe accettarla lui, una cosa simile.
Ancora non avete capito che Melo ce lo teniamo nessuna squadra alla sua portata può permettersi il suo ingaggio e lui si considera una prima donna del cazzo come Amauri...i brasiliani sono tutti uguali se ne sbattono del calcio giocato a loro frega dei soldi e la bella vita e sono anche presuntuosi...se il grande Luciano non li comprava c'era un motivo
http://giornalistinelpallone.corriere.it/2011/10/04/tranquilli-la-juventus-presto-scoppiera/
i commenti :rotfl:
però almeno ha il buon gusto di rispondere :asd:
Quanto gli sara' costato rispondere ad ogni mail, facendo ammenda??? :asd:
Stessa cosa che dico io . A parte il fatto che il procuratore parla di valutazione di 40 milioni (e vabbè che spari minchiate lui ci sta pure), ma sembra anche che il Cagliari valuti bassa un'offerta fatta dalla Russia di 20 milioni . Morale : non è un fenomeno, ma Cellino vuole somme da fenomeno per prenderlo . Per me è da scartare .
Leggo di ipotesi rientro Melo . Con Conte uno così non giocherà mai . L'ha sbolognato a giugno , e non credo che da allora la sua immagine agli occhi del mister sia migliorata . Se lo prenda il City così si diverte con Balotelli .
Beh, che c'entra... tutti i giocatori hanno uno/due ruoli in cui rendono meglio... non tutti invece sanno ricoprirne così tanti, alla bisogna, in maniera tutto sommato efficace :sisi:
Chiaro che in una squadra di vertice Marchisio possa essere titolare solo se piazzato nella sua posizione più naturale e non fuori ruolo... ma questo si può dire per la maggior parte dei giocatori...
Henry era un onestissimo esterno come tanti (alla juventus)... poi messo nel SUO ruolo si è mostrato come uno dei più forti attaccanti d'europa, per dirne una...
Appunto :asd:Citazione:
Si potrebbe pensare di spalmarlo, quell'ingaggio: in fondo Melo è un 1983, può giocare tranquillamente per altri 3-4 anni.
Certo, dovrebbe accettarla lui, una cosa simile.
Praticamente, anche ammettendo che Conte e Marotta lo rivogliano, Melo dovrebbe accettare di tornare per fare la riserva e dovrebbe pure spalmarsi l'ingaggio...
Insomma, mi sembra decisamente improbabile...