noi ci lamentiamo della lista CL, ma avete visto la questione Forlan-Inter? :asd:
Visualizzazione Stampabile
noi ci lamentiamo della lista CL, ma avete visto la questione Forlan-Inter? :asd:
L'avevano pure messo in lista. :facepalm:
lol che babbi :V
che n44444b :rotfl:
IN NOCERINO I TRUST :rullezza:
Nocherinho farà più presenze di Seedorf e Gattuso messi insieme, segnatevelo.
Però quello che fa specie sono gli articoli scritti subito dopo (non dalla società inter eh) per dire "eh ma anche il milan ha sbagliato gne gne", e invece non è vero :asd: un fail^2 :asd:
:(
Citazione:
ESCLUSIVA MN - Oddo: "Con il Milan penso sia finita, con Galliani ci siamo abbracciati. Dispiace per Inzaghi"
03.09.2011 17:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 1784 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Massimo Oddo, passato da poco al Lecce di Di Francesco. Il terzino, nato a Pescara, con la maglia rossonera ha vinto praticamente tutto: 1 Coppa Italia, 1 Campionato, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea ed 1 Campionato del mondo per club. A lui, abbiamo chiesto della sua nuova avventura, ma anche di Inzaghi, suo compagno da tantissimi anni.
Da pochi giorni sei un calciatore del Lecce. Cosa ti ha portato a questa scelta?
“L’interesse grande del Lecce che ha puntato su di me. Non mi piace stare in disparte ed ultimamente al Milan era andata così, ma lo dico senza nessun rancore e nessuna critica. Per me contano molto gli stimoli ed ho deciso di venire qui”.
Quali sono le tue prime impressioni della città e della tua nuova squadra?
“Ho avuto delle ottime impressioni, c’è un bel gruppo, molto giovane. La città dicono sia splendida, io la conosco poco, ma essendo nato in una città di mare credo non ci siano problemi del genere. Qua c’è molto entusiasmo e sento di avere grosse responsabilità, visto che arrivo da un club prestigioso. Aiuterò tanto i giovani a crescere e darò il mio contributo”.
Consideri chiusa definitivamente la tua esperienza in rossonero?
“Sono in scadenza e credo di si, almeno per ora, poi più avanti si vedrà. Per me è stata l’esperienza più importante e sarò sempre riconoscente alla società con la quale ho vinto tutto. Mi è dispiaciuto andare via, ma gli anni passano per tutti. La stima comunque rimarrà per sempre”.
I tuoi rapporti con società ed allenatore, sono usciti integri da questo trasferimento?
“Assolutamente si, nessun problema né con la società, né con l’allenatore. L’importante credo che sia il rispetto. Io e Galliani, quando sono andato via, ci siamo pure abbracciati. Auguro a tutti tanta fortuna e tanti successi”.
Permettimi un’ultima domanda su Inzaghi, non convocato per la lista della Champions League. Tu che lo conosci bene, come pensi l’abbia presa?
“Ovviamente non avrà il morale alle stelle. Raggiungere quel record e tenerlo anche per un po’ di tempo è uno dei suoi più grandi obiettivi. Da tifoso, non rinuncerei mai ad uno come lui, ma il mister avrà fatto le sue considerazioni anche in relazione all’infortunio grave che ha avuto Pippo. Lui comunque è un ragazzo intelligente e sono certo che si stia già impegnando per cercare di entrare nella prossima lista”.
Ma Oddo ha vinto la Coppa Italia con il Milan? :uhm:
Nel 2002-2003?non credo proprio :asd: :look:
Ma Forlan non può giocare la CL :bua:
E ci rimane solo quello oramai,sperare! :asd: