Che quarzo,sto via 5 giorni e non succede niente?
Visualizzazione Stampabile
Che quarzo,sto via 5 giorni e non succede niente?
se il disco esterno è defunto senza fare rumori molesti...al 90% è saltata solo la controller usb: vuol dire che se smonti il guscio (perdendo la garanzia, hell yeah :rullezza:) e lo metti nel pc/in un altro adattatore...i tuoi dati sono tutti lì :asd:
Gia' tentato...il risultato e' stato peggiore del male: non solo non ha funzionato, ma per qualche motivo anche il disco interno non ha gradito e si e' corrotto...risultato: cambio totale dei dischi, format ed installazione di Seven 64 Bit.
...e mai piu' dischi esterni:/
BBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :fag:
in questi giorni sono intrippato con saint row 2, tanto che non ho acceso il pc per 3 giorni di fila :asd: che mi dite di bello? :D
che c'è stato l'E3
Saint Row 2 l'ho provato, ma gli ho sempre preferito GTA4, nonostante sia programmato da cani :sisi:Citazione:
in questi giorni sono intrippato con saint row 2, tanto che non ho acceso il pc per 3 giorni di fila :asd: che mi dite di bello? :D
gta4 ha dalla sua il comparto grafica e una storia un pelo più matura (anche se banalotta) ma al di fuori della storia principale è una desolazione, la città viva ma con cui non puoi interagire (a parte investire i pedoni con l'auto)
saint row 2 è molto più immersivo, mille cose da fare e una più divertente dall'altra e la personalizzazione del personaggio fa immedesimare ancora di più nel gioco, senza contare che la città è veramente viva (con le gag che si ammazzano a vicende per i cavoli loro :asd: )
mi piacciono entrambi ma preferisco sr2, gta4 è come un discreto film mafioso sr2 è un ottimo videogioco divertentissimo da giocare :sisi:
Se lo dici tu...Citazione:
gta4 ha dalla sua il comparto grafica e una storia un pelo più matura (anche se banalotta) ma al di fuori della storia principale è una desolazione, la città viva ma con cui non puoi interagire (a parte investire i pedoni con l'auto)
saint row 2 è molto più immersivo, mille cose da fare e una più divertente dall'altra e la personalizzazione del personaggio fa immedesimare ancora di più nel gioco, senza contare che la città è veramente viva (con le gag che si ammazzano a vicende per i cavoli loro :asd: )
mi piacciono entrambi ma preferisco sr2, gta4 è come un discreto film mafioso sr2 è un ottimo videogioco divertentissimo da giocare :sisi:
Io ho sempre trovato i comandi di SR2 schifosi da vomitare...
Mentre sarei il primo a voler giocare un GTA ambientato a Roanapur :asd:
Yui Makino :sisi:
http://img709.imageshack.us/img709/7871/yui1h.th.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/4415/yui2y.th.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/4876/yui5q.th.jpg
p.s. si le sto crospostando ovunque, ma sono un attention whore, anche perche' manco sapevo chi fosse :asd:
Ieri ho letto il primo numero di Scott Pilgrim, piaciutomi un sacco oggi ho recuperato il secondo e il terzo.
Cacchiolina se costano però :chebotta:
R. I. P. Saramago :sad:
Anche tu Ero =(
no wait
what :look:
Sabato sera un mega fulmine ha fritto il televisore di mia madre, danneggiato il decoder del mio, messo fuori uso tutti i telefoni del condominio, e rotto la presa Ethernet del PC...
...ma quando finira' questo periodo sfigato?
meno male che ho solo ciabatte con la protezione e l'ups :bua:
io ho fritto direttamente un pc, anni fa, perciò capisco perfettamente :consola:
I temi della maturità sono ogni anno più facili :no:
ma cosa dite sono temi divertentissimi :asd:, appena ho letto la traccia degli ufo, mi sono immaginato un bel tema stile voyager di de la rosa :asd: tutto scritto "parlando" direttamente al lettore :rotfl: una cosa di classe :snob:
per cambiare tema (ahah capita parlavamo di temi e adesso cambiamo tema ahahah..... ok la smetto :asd: ) sabato ho visto final destination in 3d....maronna santa che risate :rotfl: mia sorella era in terra in preda alle convulsioni dalle risate :asd: quasi più divertente di saw 2, straconsigliato :snob:
ps: per la cronaca si sono andato al cinema con mia sorella, anche perche le nostre rispettive compagnia non vogliono andare a vedere i film hovvov con noi :cattivo: .......chissa perchè? :uhm:
tema: "siamo soli nell'universo?"
svolgimento: "noi di voyager pensiamo di no"