Ma le mie son già aperte...poi fossero chiuse perchè a volte si, altre no?
E la lag?
Visualizzazione Stampabile
Ma le mie son già aperte...poi fossero chiuse perchè a volte si, altre no?
E la lag?
lag solo su certi server, tipo su quello dei gov laggo alla grande, ma dipende da loro, non da me.
sto giocando da un po' e ho avuto una certa impressione:
ma è pieno di bimbiminkia o sbaglio?
Mi spiego:sono un niubbo anche io,quindi non è che voglio criticare dall'alto della mia esperienza ma in questi giorni mi sono capitati nell'ordine:
-gente che metteva la musica nel microfono (Jovanotti per la cronaca)
-gente che si scanna su:ahhhh cheater,wallhack,"eh see addirittura la sentry con l'aimbot"(quest'ultima è meravigliosa)
-gente che chatta e si dà gli appuntamenti
E' normale o magari sono sfigato io?Che server bazzicate di solito?
Ora non alzerò il mio bastone da vecchio dicendo che ai miei tempi questa merda non c'era, perchè sarebbe una bugia, ma di sicuro il passaggio al f2p ne ha decuplicato la quantità.
Ieri ho beccato uno che urlava a vanvera in chat...ma tanto io zittisco sempre tutti come prima cosa :sisi:
UKCS still master race
Il vero problema del f2p non sono ste scemenze quanto piuttosto l'aumento dei cheaters.
Ovviamente ci sono sempre stati si sono elevati all'ennsima potenza con il f2p, senza contare quelli che del gioco non hanno ancora capito una sega, medici che danno l'uber appena pronta anche se non serve ad un mazza, che non ti curano o che ti sparano le siringhe o ancora pyro a cui va sbattere una spia e se ne vano tranquilli. Si potrebbe continuare per ore :asd:
Fosse solo un momento di ondata di nabbi che poi impara ok ma con il f2p le ondate di nabbi saranno fisse temo.
aimbot sentry is a new meme :sisi:
Sicuramente l'ha detto perchè con il wrangler se ci fate caso locka leggermente il bersaglio :rotfl:
che roba è?
(Screen non mio)
Spoiler:
Il team red che tenta di uscire dai cancelli dei blu dello stage successivo :asd:
O-mio-dio!
si, è una skin amatoriale
bello quello screenshot :asd: riassume le conseguenze dell'aver reso tf2 un gioco free
Il gioco si è riempito di niubbi a non finire da quando è free. Addirittura persone che penso non abbiano mai giocato ad un videogioco, o perlomeno ad uno sparatutto, in vita loro.
Non è che siccome il gioco è diventato free chi giocava prima è diventato automaticamente pro eh :asd: non mi sembra sto grande errore, ve, capita a tutti se sei un po' distratto. È la stessa mappa identica in fondo.
è stato drama puro qualche sessione fa
io che brucio lentamente
medic *derp*
"curami dannato semita curami!"
*derp* giro 360
"curami f**** di *******"
*derp derp derp*
*muore*
scaricato pure io, dopo ore di played devo ancora capire come funziona il mantello e il cammuffamento della spia :uhm:
Non iniziare con la spia...