a proposito de L'Attacco dei Titani,
Eren nell'ultima puntata ha rischiato seriamente di rimetterci le penne
ecco il fotogramma:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
a proposito de L'Attacco dei Titani,
Eren nell'ultima puntata ha rischiato seriamente di rimetterci le penne
ecco il fotogramma:
Spoiler:
:asd: in effetti
La bella Mikasa gelosa è una minaccia ben più pericolosa di qualsiasi Titano :snob:
Ti dirò, questi stacchi pseudo ironici, tra il serio e il faceto, in un'atmosfera tendenzialmente molto pesante, li trovo particolarmente azzeccati :asd:
OT
M'è giunta alle orecchie questa serie: Amagami SS
Vedibile? Mi pare un harem a puntate
Non è brutto, ma neanche bello, dimenticabile.
Storia alquanto blanda, l'mc è il solito tipo che dove si gira fa cascare la figa ai suoi piedi. L'anime è diviso per ragazza, una ogni 4 puntate (o 3, non ricordo), ed inutile dire che sono tutte moe, ed a parte la ritardata tettona e la osananajimi, sono tutte discretamente interessanti, specialmente l'ultima.
Se hai tempo da buttare e vuoi una serie harem leggera puoi pure guardarlo.
ps: è l'adattamento di un dating sym.
si ma avvisa che spoileri di cose più avanti e non delle puntate attuali :asd:
uno che non legge il manga si rovina l'eventuale seconda serie
... uno spoiler nello spoiler?XD
Sì MC penso sia meglio eliminare del tutto lo spoiler dal manga.
limitandosi a quanto è nella serie, trovate possibile che chi ha creato il sistema delle mura sia anche artefice dei titani scemi allo scopo do controllare la popolazione, e che i titani tipo eren o la titanessa siano situazioni impreviste, e che alcuni di loro vogliano sovvertire l'equilibrio?
Ho editato... ora si legge a proprio rischio e pericolo!
Riguardo al tuo quesito...
Spoiler:
... vediamo se nel prossimo capitolo succede qualcosa, ma ormai ne dubito...
monogatari 10 (o 12 a seconda di come contate): tocca a nadeko; nella mia personale classifica per simpatia, hanekawa, shinobu e sengoku stanno tutte verso la fine per cui sta serie sta proprio andando bene :chebotta:
voglio more senjougahara e kanbaru :mad:
Higurashi Outbreak
... se mai ci dovesse essere un seguito, please meno dialoghi e piu' azione! (Non che non ci fosse azione e sangue qui, beninteso... ma puo' essercene MOLTA di piu'!!!!)
http://i41.tinypic.com/23sg5k6.jpg
Ben detto, Lelouche... EHMMM... Rena!!!
ma i trova solo a 480p?
Purtroppo si, al momento e' uscito solo su DVD:( Altre versioni sono degli upscale...
:uhm: non penso avrò pazienza di aspettare, mi vedrò sta versione
Golden Time non l'ho mai letto, ma la serie di romanzi è della stessa autrice di Toradora!
Spoiler:
natsu no arashi: finite entrambe le serie. Bello! I need more. Il fumetto prosegue la storia e ha un finale o è stato adattato tutto e finisce come l'anime?
higurashi outbreak: un sottofondo di feeling della serie c'è ma a confronto fa comunque pena. Mi consolo col fatto che fra poco la vn dovrebbe approdare su steam.
... ma Rena sanguinaria e' il top!
Titani, mi sbagliavo, comunque 46/36-37
E comunque, tornando a speculazioni e sensazioni dall'anime di quel mondo claustrofobico e lo-tech, a qualcuno non è venuta in mente la parola "dustvin"?
Non dico altro per evitare cross-spoiler, ma forse per chi conosce entrambi gli anime...
Natsu no arashi gran serie, peccato si sia interrotta lì, ma non so se è bene leggere il finale del manga...
...intendi citare...
Spoiler:
Yup, azzeccato :)
Non entro nel merito di spoiler, che non mi voglio assolutamente rovinare.
Considero plausibile però un futuro distopico post apocalittico, in cui i giganti siano armi biologiche di un passato hi tech
Dai giganti dummy, agli "esoscheletri" guidati da piloti.
Ci sarebbe da giustificare la formazione istantanea quando vengono evocati, e la vedo dura trovare qualcosa di accettabile che non sputtani in plausibilità
Sono molto curioso anche di scoprire qualcosa sulla nobiltà e la città interna, che secondo me ci porterà belle sorprese.
Sono anche curioso a rileggere tra qualche tempo questo post, per scoprire quanto c'avevo preso o meno :bua:
Giudicando dalle pochissime info che si possono ricavare fino ad ora dal manga...
Spoiler:
Dareka no Manazashi
Ma perchè l'ho guardato , too many feelings :cattivo:
natsu no arashi
anche a me risulta che non ci siano traduzioni di nessuna origine, purtroppo.
essendo io completamente incapace di comprendere lettura e scrittura giapponese , ho solo capito (è passato un pò di tempo, pure...) che la storia continua per un pò e
Spoiler:
ah, poi l'autore non è tornato ad azumanga, ma ha fatto partire un'altra storia che credo sia deludente.
MAH.
l'erede spirituale, anche se assolutamente non all'altezza, è Amnesia-no-non-quello-con-i-figoni-a-scacchi.
Il finale di Natsu no Arashi sembra essere quello che mi aspettavo
Spoiler:
School Rumble invece NON ha un finale :nono:
wxyz, sappi che la tua mancata conoscenza della Divina Yotsuba ti vale un ban pronti via
diciamo che, sebbene mi riprometta di dargli prima o poi un'occhiata, non è esattamente il mio genere; anzi, in senso più ampio, non apprezzo molto le commedie. preferisco molto di più l'ironia tagliente e gelida alla R. Dorothy Waynewright ("Roger, you're a louse.")
invece, l'anime a cui alludevo quando ho citato "dustvin" è probabilmente del mio genere preferito, se ne dovessi scegliere solo uno;
viene molto bene con le grandi avventure, non è ancora inflazionato, e per di più il sottotesto di quieta consapevolezza del destino imminente (e conseguenti dinamiche fra i protagonisti) me lo rendono ancora più attraente.
inoltre ha una delle entità guerresche (Zephiris) più kawaii della produzione anime. Quando si vede che fine fa nell'ultima puntata, non si può fare a meno di sorridere
"... il vostro gusto nel vestire fa schifo..."