Eccellente..
Visualizzazione Stampabile
Sono reduce, oltre che da una discreta cena, da una sessione di 3 ore circa di Titan Quest :bua:
Che droga :bua:
dopo un pomeriggio di lavoro posso dire
mizio ma va a scurzè in te sabiòn, hai troppo tempo libero per farti ste seghe mentali
:rotfl:
:rotfl:
Qui non c'è serietà nei miei confronti. :nono:
Installo bg2 sul mulo, non ho voglia di sbattimenti e mi manca un rpg con le palle vecchia scuola. :sisi:
Dopo allenamento sono sempre più deciso a prendere il 22''...sai che figata CoD4 e Gow sul 22''? :schiuma:
Mi ha fatto decidere anche l'avere visto un gioco play3 alla comet su un LCD bello grande...pare tutto più bello, così. :sisi:
Io invece domani vado a prendere 2 sedie da studio serie, modello direttore baramban di fantozzi, questo "sgabello da mungitore" mi ha rotto i cojoni... :bua:
Io ho una poltrona... :sisi:
La poltrona in pelle umana da mega-direttore Cobram è un must... :sisi:
Vado a magnare... :bua:
A dopo, che tanto sono a casa... :bua:
Io vorrei questa:
http://www.stokke.it/movement/thatsit.asp
:sisi:
Si è bloccato ProStreet mentre facevo il riscaldamento :chebotta:
Non ha dato bsod nè niente. semplicemente immagine ferma :bua:
Boh, per precauzione sono passato dai 3,4ghz del procio a 3,3ghz :caffe:
Cmq GoW è parecchio pesante con l'AA :bua:
Anche con alcuni dettagli su Medio a volte crolla momentaneamente sui 25fps :chebotta:
Cmq ormai me lo finisco e poi a Marzo con la nuova Vga lo rimetto e me lo rigusto :sisi:
X, mi pare impossibile che non lo riesci a giocare al massimo...l'ho giocato io al massimo in 1440x900 con AA4x senza mai un'incertezza, e a parte il quad core ho il pc uguale al tuo...non posso credere che hai messo dei dettagli su medio... :bua:
Tu MostW che monitor hai? :bua:
Mizio, no.
Non fargli quella domanda :bua:
Non avevi visto lo screen della sua postazione? :chebotta:
Tornando a GoW, all'inizio pareva mi girasse meglio, mentre ora, per carità dipende molto dall'ambientazione, ovvio che sto a 60fps in alcune circostanze, ma all'aperto magari con 3-4 mostri che mi sparano, e in particolari situazioni il framerate crolla ben volentieri, non risulta mai ingiocabile, però si nota che sta al limite, ho aperto Fraps e pure con dettagli Medio-alti (ma pure Medio non cambia tanto) capita che sto a 23-24fps per na decina di secondi che dura il combattimento...
Poi nei momenti di epslorazione sfondo i 45-50fps...
Senza AA starei apposto, però non mi va assolutamente, forse sono i driver 169.09, non vedo altri motivi, aldilà del fatto che magari questo è un gioco che risente tanto della cpu...
giorno :caffe:
Ebbene si, non sono neanche le 8 e son o già sveglio. Non sono più riuscito ad addormentarmi... :bua:
coco... :tremo: :asd:
Giorno...Vado a comprare le sedie... :sisi:
A dir la verità io ci gioco tutto al massimo in dx10 e aa attivato senza problemi.
Per di più è molto strano che ti salti così tanto di framerate. Ma quelle ram che ti danno valori di 5.3 hai poi capito dov'era il problema?
Considera che io ora ho le ram cloccate a 600mhz invece che 800 e timing a 4-4-4-12 e mi dà un punteggio di 5.8. Ok che il benchmark di vista non conta a niente, ma il tuo punteggio è comunque bassino.
Già, io con le ram impostate alla ca220 in asincrono, a 797 4-4-4-12...faccio 5.9
Double agent appena arrivato all'edicola sotto casa e già in installazione.
Vi dico come va appena messa la patch.
Brafo.
Sapete il bios più migliore per la ASUS p5n32-e sli? :bua:
Mi sono rotto i coglionoi di stare a 3 giga :bua:
Buona fortuna... :bua:
Con la 1.2 non puoi più attivare l'AA... :bua:
Fanculo... :bua:
Buongiorno... :bua:
Maaaaaaaaa...per caso Gokino l'hai preso nell'edicola all'incrocio tra via del Timavo e l'altra?
Uhm, strano...ieri ho fatto la 18esima partita di campionato a PES2008 senza il bug che affligge voialtri... :uhm:
Sono già in fase di trattativa...beh, meglio così. :asd:
Il bug a me l'ha dato al ritorno della prima sfida di coppa :sisi:
Io ho messo la patch 1.2 e posso confermare che va sia l'aa che i dettagli alti che l'hdr contemporaneamente.
L'unico problema è non poter scegliere la 1440x900.
Non è che è la vostra cura che ha dei problemini?
L'ho preso nell'edicola alla fine di via sabotino sulla destra venendo dalla magneti marelli, cioè a 100 metri da casa mia.
Guh...davvero? :o
Cioè, dettagli Next Gen attivi più AA contemporaneamente?? :o
Bah, alla mia scheda madre non vuole andare giù il 1600di fsb...
Il voltaggi non posso alzarli ulteriormente, di nb e sb...
Il negozio era chiuso, ma sono riuscito a spendere i soldi lo stesso... Wii e Samsung Q45... :bua:
Hai preso una wii, disgraziato... :bua:
Ma te li caghi davvero i soldi... :bua:
Gokinoooooo!!!!!
PM col nome della rivistaaaaaaa!!!! :bua:
:chebotta:
Terror dimmi in che giro di prostituzione sei che mi aggiungo :bua:
A parte la wii che costerà come la poltrona, ma porco cane, un portatile samsung. Fai schifo.
http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-Q45A001/SEI
:bua:
Lo sò... :bua:
Però nel wii ha partecipato anche mia sorella... :sisi:
:bua:
Eeeh allora... :asd:
Mi merito un vaccagher... :sisi:
Ora scusate, ma devo castigare mia sorella a bowling... :caffe: :asd:
Qua c'è qualcosa che non va...il blend si impappa, gli altri no...