Eh io il prossimo acquisto è sicuro Dust, se mettono Dust e Deadlight a 600 MS Point l'uno riesco a prenderli entrambi altrimenti DeadLight salta :sisi:
L'avevo già preso mille mila anni fa :sisi:
Finalmente dei veri sconti anche su XBLA :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Eh io il prossimo acquisto è sicuro Dust, se mettono Dust e Deadlight a 600 MS Point l'uno riesco a prenderli entrambi altrimenti DeadLight salta :sisi:
L'avevo già preso mille mila anni fa :sisi:
Finalmente dei veri sconti anche su XBLA :sisi:
Preso Fez e mark of the ninja xbla al 50%
journey e unfinished swan in offerta psn
ci sono i saldi natalizi di steam :facepalm:
Ma gli obbiettivi di Trine 2 non solo legati per nulla alla trama. Uno può finire tutto il gioco senza neanche sbloccarne uno :facepalm:
beh direi che fosse ora :asd:
gli obbiettivi "ehi, hai iniziato il gioco" oppure "ehi, hai finito il capitolo" sono abbastanza ridicoli :asd:
Ma obbiettvi come fare tutto un livello con un personaggio o rimbalzare quattro volte :facepalm:
preso puro io fez :sisi:
avevo giusto 400 punti sul portafogli avanzati da chissà cosa (probabilmente da limbo, dato ke è l'unico gioco che ho comprato sul market place :asd:)
bella lì
Presi al gamestop oggi:
Ninja blade 4.98 euri
Shadow of the damned 7.98 euri
E la tipa mi ha anche dato il resto giusto!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Darksiders 2 + i vari dlc a 13€ e spicci ai saldi steam :sisi:
Posted by Tardis
Andato a comprare mute nuove per le chitarre e un paio di cavi cannon....m'e' partito l'embolo e mi son fatto il regalo per il compleanno (quello di natale gia' fatto) anticipato... :facepalm:
http://bimg2.mlstatic.com/audio-tech...240_072012.jpg
Mai avvicinarsi a un negozio di musica...la prossima volta mando un amico a comprarmi le corde. :sisi:
http://www.qwertee.com/last-chance/ hai 21 ore da adesso
bellissima la tshirt :o
Merita sto Darksiders 2? Un mio amico che l'ha giocato mi ha detto che è meglio l'1(e già l'1 non mi fece impazzire)...e mi ha detto che praticamente non c'è nulla che lo convinca(personaggio, atmosfera, dungeons..), io una chance glie la darei anche, ma boh, non sono convinto.
Tra l'altro ieri ho cercato per mediaworld e gamestop l'adattatore del pad x360 per giocarci su pc, nada, introvabile.
prendilo col cavo il pad, che ti cambia :asd:
Dust e an elysian tail e deadlight Su xbla!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
ragazzi, c'è lone survivor a 2.30 su steam
direi che è il caso di prenderlo, se già nn l'avete fatto in precedenza :sisi:
c'è portal 2 a meno di quattro euro....
Arrivato il nexus 7 come regalo della moglie! W000000t
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non riesco a ritrovare il topic per gli acquisti online
chi mi ricorda il nome del sito che comparava i prezzi dei vari store una volta effettuata la ricerca di un titolo?
Preso Tekken tag 2 in offerta al mediaworld tempo fa e Soul Calibur 5. Soddisfatto di entrambi, soprattutto SC 5! Non volevo manco comprarlo, pensavo fosse una merda totale...invece cavolo, la modalità storia l'ho trovata azzeccatissima, mi ha preso(certo, avrei preferito anche altre modalità in più, ma va be'). Inoltre i livelli li trovo molto belli, le musiche finalmente le trovo epiche, la grafica è molto buona, non più quella cacca in sub-hd del 4. Qualche difettuccio lo ha, ma mi aspettavo molto peggio...e poi hanno sistemato quella cosa delle armature che si rompono dopo 5 colpi e le super.
giusto oggi volevo scrivere qui una roba tipo 'per ora indenne ai saldi di steam', poi stamattina mi han messo serious sam 3 a 4 euro evventi.....
cmq la cosa più shockante è che poco fa ho preso al gamestop child of eden ps3 a 5 euro e bit trip beat complete a 8.
entrambi nuovi!
incredibile...
Preso pure io Sam Serio 3 a 4€ su Steam :sisi:
eh
e mi son preso pure thirty flights of loving....
2.50 euro
Preso 3ds xl+mario kart 7 a 199 euri.
una roba strana
a me le robe strane piacciono :sisi:
cmq è il seguito di gravity bone, che pure lui è roba strana. nn l'ho ancora provato. l'ho scaricato poco fa che è free
appena finito botanicula li provo e vi so dire :sisi:
finire botaincula è veramente una prova di stomaco :asd:
stai scherzando vero?
è splendido
ho un sorriso da bellura stampato perenne mentre gioco
mi ravviva la giornata