Secondo me si ripresenterà con un altro nickname :asd: ...
Visualizzazione Stampabile
rotolo
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...29513762_n.jpg
:rotfl:
Fortissima
Ma :rotfl: :rotfl:
Ma come cazz... :rotfl:
Certo che se le cerca eh...
Con pochi capelli si sta meglio :tsk:
0 è il tuo quoziente intellettivo :snob:
Mah, da un lato cambiare l'ordine delle partite falsa un po' la cosa (metti che uno c'ha un infortunato e la partita "tosta" gliela rinviano... quello infortunato può recuperare).
Dall'altro l'hanno già fatto a inizio campionato (la prima d'andata s'è giocata poco prima dell'ultima).
Boh.
:asd:
Si, però rispetto per i tifosi zero proprio. Voglio dire, uno che da Roma s'è organizzato la trasferta, con lo slittamento si ritrova tutte le date sputtanate, quando magari aveva già prenotato albergo e viaggio.
Citazione:
- https://graph.facebook.com/1666051636/picture
Anthony Fanaraalle 11:47 del 16/04/2012Siamo dal belgio abbiamo tutti pronto per la partira con la roma da 4 mesi... Pullman, hôtel, biglietti, ... Non si parla di 50€ ...
Per loro sembra tutto facile invece per moi che siamo lontano cambiare tutto à 5 giorni della partenza e semplicemente impossible!
Qui non si discuta il fatto che non si e giocato ieri ma fare slittare la x giornata e una folia!
CHI CI RIMBORSA?
Si segue il regolamente e non ci sono problemi!!
Citazione:
- http://www.tuttosport.com/res/img/20...er_default.gif
kalel1010alle 11:55 del 16/04/2012Io vengo dalla Calabria..ho già pagato aereo e B&B, e sono uno studente...chi mi rimborsa? più rispetto per i tifosi..TUTTOSPORT fai sentire la nostra voce!!
Visto che ci sono ancora in ballo posti champions e uno retrocessione , anche posticipare di una gara potrebbe falsare le cose . Io preferirei la 33° domenica e mercoleedì la 34° . Con buona pace di Camus e degli altri tifosi che domenica volevano vedersi la gara con la Roma .
Mah....non c'è una scelta sicuramente giusta o sicuramente sbagliata: in ogni caso scontenti qualcuno.
Ma più si fanno storie e polemiche sul calendario e sulla scelta da prendere...e più si viene meno a quel "rispetto", tanto decantato e pubblicizzato, che ha portato a non giocare nel week-end.
Allora tantovaleva giocare.... :boh2:
... DA Roma... organizza tu un tour a Torino :asd:
ma io a torino ci sono a prescindere sabato e domenica :arrabbiato:
basta, spostino anche il congresso di biologia della mia ragazza così mi va bene :bua:
Però devo dire una cosa, per quanto mi riguarda, è vero che facendo slittare il turno di campionato l'hanno 'imbrogliato', però non l'hanno fatto perchè in contemporanea al teatro c'era 'lo schiaccianoci'...capisco i problemi che ha causato a tanti, persone che avevano organizzato la trasferta, gente che con la scusa della trasferta si sarebbe vista la partita allo stadio, si, ma la morte non chiede il permesso, mi pare.
Lo schiaccianoci?
semplicemente non avrei rinviato. saró un cinico ma si, the show must go on. non é solo il biglietto della partita, é quello che ci sta intorno. dal volo, all'albergo a non so cosa altro.
considerando che i biglietti non possono essere comprati con tanto anticipo, mi trovo a comprare un biglietto aereo intorno ai 200€ tra andata e ritorno se non mi rivolgo ad un'agenzia specializzata (scaricando parzialmente l'onere del biglietto ma non il rischio della gara annullata). Magari mi sono preso anche dei giorni di ferie per vedere quella partita in trasferta.
cioé mi sputtano 500/700 euro per cosa?
Mi dispiace, ma capisco molto di piú il rinvio di Napoli che non quello dovuto alla morte di Morosini.