ma se in quegli anni lì era alla Lazio http://www.j4gifs.altervista.org/_al...gif/mufail.gif
Visualizzazione Stampabile
ma se in quegli anni lì era alla Lazio http://www.j4gifs.altervista.org/_al...gif/mufail.gif
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...8_761496_n.jpg
Citazione:
Harmony Ikande, ventenne nigeriano prodotto del settore giovanile del Milan, si trasferisce ai rossoneri d’Ungheria: giocherà infatti con la Honved, famosa società di Budapest
Boateng :rotfl: un vero bullo da GTA, of course
Più che dalle loro da quelle di Gattuso, dato che dovrebbe giocare da mezzala destra.
Anche se in effetti bisogna vedere come verrà trattato Ambro: se da mediano di riserva, da mezzala destra titolare che si sposta al centro quando non c'è VB, da jolly di centrocampo.
Col barca penso che vedremo un centrocampo Ambro-MVB-Seedorf, dato che Aquilani e Nocerino avranno a dir tanto 2-3 allenamenti col gruppo.
Per me le "coppie" saranno:
Abbiati-Amelia/Abate-Antonini/Nesta-Yepes/T.Silva-Mexes/Taiwo-Zambrotta/Gattuso-Nocerino/Van Bommel-Ambrosini/Seedorf-Aquilani/Boateng-El Shaarawy/Ibra-Pato/Binho-Cassano
Ruby è il jolly :sisi:
Con possibilità di far giocare ovviamente insieme Pato ed Ibra.
Rimangono ai margini Inzaghi, Bonera, Flamini :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=o7CR9OmtbXU
looooooooooooool
:rotfl:
pes :nono:
"Soy el mejor"
:fag:
Slovenia - Italia: Aquilani 90', Nocerino 27' (dal 63°)
Italia - Estonia: Aquilani 69', Nocerino 21' (dal 69°)
Faroe - Italia: Acquilani 17' (dal 73°), Nocerino 0'
:asd:
Mmh, con la mia ultima osservazione mi riferivo alle prestazioni della squadra, non a quelle di Nocerino... abbiamo (ri)visto cosa vuol dire avere un argine degno di nota davanti alla difesa... spero che VB ed Ambro facciano una buona stagione, per il prossimo anno vedremo
Comunque, non so voi ma sono soddisfatto della campagna acquisti... con pochi spiccioli abbiamo indubbiamente rinforzato la rosa.
Mexes (a proposito, ma si sa quanto guadagna o no?) come prima riserva va bene, su Taiwo ripongo molte speranze e mi auguro che diventi un ottimo terzino SX titolare. Nocerino non è un fenomeno ma ha la corsa per fare la mezzala, è stato pagato pochissimo e come piedi è comunque meglio di un Gattuso.
El Shaarawy potrebbe rivelarsi un crack... (peccato abbia molti attaccanti davanti a sé)... è un giocatore veloce, agile, in grado di saltare l'uomo e con un bel tiro, potrà essere una buona riserva del Boa (e magari potremmo spostare quest'ultimo più dietro, alla bisogna).
Su Aquilani... più o meno tutti abbiamo delle riserve, ma a quel prezzo ci può stare. I dubbi sono due: il riscatto obbligatorio dopo 20 partite giocate e le sue condizioni fisiche. Se starà alla grande, riuscirà ad alzare il tasso tecnico a centrocampo. L'operazione di per sé è condivisibile, vediamo.
Se Pato troverà la giusta continuità ed Ibra reggerà tutto l'anno, penso riusciremo a bissare il successo dell'anno scorso.
Sicuramente è un capolavoro manageriale vista la cifra spesa.
Dal punto di vista sportivo è tutto da vedere, soprattutto come ritorna Mexes e come si integrano Eagleasses e Taiwo, soprattutto il nigeriano che ha abbastanza deluso nel prestagione (e ci voleva pure l'infortunio...).
Quest'anno la vedo soprattutto la prova del nove per Allegri, la squadra deve crescere nel gioco e caratterialmente
Sono abbastanza d'accordo, però ho qualche appunto:
Mexes è tutto da vedere: esce da un infortunio gravissimo, potrebbe non essere più quello di un tempo.
El Shaarawy sembra davvero ottimo, la mia unica perplessità è che si parla di questa tendinopatia rotulea degenerativa bilaterale; quanto è grave?
Inzaghi, Gattuso e Seedorf andavano fatti partire.
Facciamo un riassunto delle ultime 3 sessioni di mercato:
IN: Ibrahimovic, Robinho, Boateng, Mexes, Taiwo, Aquilani, Amelia, Nocerino, El Shaarawy, Yepes, Van Bommel, Emanuelson e Cassano.
OUT: Borriello, Huntelaar, Ronaldinho, Pirlo, Kaladze, Storari, Oddo, Jankulovsky, Dida e Favalli.
Un indubbio miglioramento a costi contenuti. Fester, dopo gli anni passati a suon di rinnovi e di vecchi tipo vieri/emerson, sta tornando in carreggiata... quando c'era da criticarlo ero in prima fila, adesso che si è ben mosso mi sembra giusto fargli i complimenti
Beh, ci vorrà di sicuro del tempo, ma è comunque sia un infortunio da cui sono passati tanti giocatori... il mio dubbio non è sul recupero di per sé, ma sul QUANDO recupererà appieno (e sul contratto.) :chebotta: Fino ad allora stiamo con Nesta-T. Silva e con Yepes a tamponare... ed anche ely è interessante, spero lo facciano allenare coi grandi il più possibile
E che ne so? :urka: Non penso comunque sia qualcosa di irreparabile... col Como non mi pare avesse aveva problemi di mobilità di sortaCitazione:
El Shaarawy sembra davvero ottimo, la mia unica perplessità è che si parla di questa tendinopatia rotulea degenerativa bilaterale; quanto è grave?
Su Inzaghi, non discuto. Gattuso purtroppo aveva un contratto fino al 2012... Seedorf invece ci sta. Se si mette nel capo che deve restare a giocare BENE quelle 20-30 partite più complicate e NON a fare il titolare indiscusso, sarà importante. E credo che sarà ancora motivato, dovrà meritarsi il rinnovo. :sisi:Citazione:
Inzaghi, Gattuso e Seedorf andavano fatti partire.
Manu stiamo parlando dello stesso Seedorf? :uhm:
quello di "Non si trattano così le bandiere"? :pippotto:
quello di "Finchè non smetterò di giocare, mi vedrete sempre comandare il gioco. Non abbiate dubbi, su questo."? :facepalm:
Io aspetterei a giudicare.
Ibra e Binho sono stati presi solo per le elezioni (che non ci sono state).
Taiwo, Nocerino e Aquilani sulla carta sono meglio di chi andranno a sostituire, però prima bisogna far parlare il campo.
Mexes se si riprende è un'ottima riserva, ma ci manca ancora un futuro titolare.
Voglio vedere tra un anno o due: se i giovani tornano e vengono impiegati e si iniziano ad acquistare promesse si potrà parlare di cambiamento di rotta; se contuiamo a rinnovare a oltranza e a prendere vecchi bolliti, no.
Beh ragazzi, quando arrivano giocatori nuovi c'è sempre il dubbio su come si integrino, a meno che non si comprino dei fuoriclasse assoluti (ed anche lì...). Il modus operandi mi pare chiaro, cioè tappare i buchi della rosa, allungando il numero dei possibili titolari, senza però poter fare dei colpi decisivi per uno sviluppo in ottica champions. Una decina di milioni in più avrebbero fatto la differenza, ma che ci vogliamo fà...
mi pare che l'obiettivo sia stato centrato, poi sarà il campo a dire l'ultima parola. Io sono fiducioso, però devo dire che l'anno scorso lo ero molto di più. :uhm:
Mah, credo che il tempo dei rinnovi ad oltranza sia quasi del tutto finito. Non credo che a fester fosse piaciuto l'andazzo delle ultime stagioni... vedremo come verranno fuori i giovani, ma va detto che ci stanno mettendo l'impegno. Qualche anno fa manco ci pensavano, alla PrimaveraCitazione:
Voglio vedere tra un anno o due: se i giovani tornano e vengono impiegati e si iniziano ad acquistare promesse si potrà parlare di cambiamento di rotta; se contuiamo a rinnovare a oltranza e a prendere vecchi bolliti, no.
http://media3.acmilan.com/uploads/dw...edia/951-2.jpg
Ma che spalle ha? :uhm:
E' quel degenerativa che mi preoccupa :pippotto:
Per Gattuso c'era l'offerta dei russi, Allegri e Galliani gli han fatto capire che faceva parte dei piani e l'ha rifiutata.
20-30 partite complicate? :pippotto:
E comunque non sono d'accordo, Seedorf può ancora fare bene contro la provinciale di turno (ma scende in campo in pantofole), contro le big non ha più il fisico, si è visto bene col real l'anno scorso (ed era appena sceso in campo).
Tralasciando il fatto che quando viene panchinato mette il muso, fa i riti vodoo e indice conferenze stampa in cui si lamenta.