Citazione:
"Attento Milan, anche Del Piero vuole lo Scudetto"
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
"Attento Milan, anche Del Piero vuole lo Scudetto"
Spoiler:
A sentire sti nomi c'è da che rabbrividire...
Citazione:
Mediana del futuro: il Milan semina per il 2012
05.09.2011 18:00 di Matteo Calcagni articolo letto 304 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...eea4dda39.jpeg
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Il 2012, inequivocabilmente, sarà un'anno di rivoluzione per la mediana rossonera: ben cinque rossoneri andranno in scadenza e, viste le carte d'identità, è probabile che molti di loro saluteranno definitivamente la truppa. Il contratto di Ambrosini, Flamini, Gattuso, Seedorf e van Bommel, 5/9 dell'attuale centrocampo, terminerà il prossimo giugno: in questa stagione, come accaduto nella precedente, la dirigenza dovrà effettuare delle valutazioni, decidendo come operare per assicurarsi sia il presente che il futuro. Aquilani, Boateng e Nocerino, così come Emanuelson se sarà confermato, già rappresentano un buon punto di partenza per il Milan che verrà. Nel frattempo il Diavolo ha già "seminato", avvicinandosi in maniera insistente sia a Montolivo che Constant. Il primo potrebbe essere prelevato a parametro zero dalla Fiorentina, mentre sul secondo si ipotizza già un accordo col Genoa, concretizzabile a gennaio o a giugno. C'è aria di rinnovamento, tenendo sempre conto, tuttavia, dell'esperienza dei senatori: coloro che rimarranno, infatti, sapranno istruire e indirizzare i nuovi, aiutando a mantenere intantto e sempre vivo il dogma vincente rossonero.
E' qui che si parla dell'Alzheimer di Dany?? :fag:
Taiwo è rotto...
E poi giocano Seedorf e Gattuso :sisi:
:sisi: "non arriva a Dicembre :sisi:"Citazione:
Antonio Bartolomucci, noto giornalista di Mediaset di fede nerazzurra, è stato intervistato dai colleghi di Fcinternews.it. Tema dell'intervista è stato anche il duello per la corsa al titolo durante la prossima stagione, che Bartolomucci non riduce solo ad Inter e Milan: "Per niente; anzi, io vedo il Milan davvero in crisi. Di più: io credo che Allegri non arriverà a dicembre. L’aria in casa rossonera, secondo me, non è tanto tranquilla come si vuole fare credere". Inoltre, Bartolomucci fa anche una piccola disamina sul tipo di gioco che dovremo aspettarci nella prossima stagione: "Credo che per l’anno prossimo vedremo un campionato ancora più livellato, dove sarà difficile vedere tanti gol, visto che le squadre avranno più difficoltà a segnare. Può darsi che non sarà un torneo bellissimo, ma sarà ancora più equilibrato".
Ma il Fair Play finanziario per loro non esiste? :fag:Citazione:
Secondo il quotidiano Estadão, il Santos avrebbe raggiunto l’accordo con il Barcellona per la cessione del giovane fuoriclasse, che si trasferirebbe in Catalogna dal gennaio 2013 per la cifra record di 60 milioni di euro. Ma il padre del giocatore smentisce. “Non esiste ancora nulla di concreto”.
non si è ancora ripreso taiwo ? :uhm:
Spero che quell'articolo sia dell'anno scorso perchè se no stò tipo ha le visioni, e come al solito il termine giornalista è usato a dir poco alla cazzo :asd:
Io penso che l'anno prossimo torneranno molti dei giovani, alcuni per restare e altri per essere girati di nuovo.
Merkel e Paloschi se fan bene quest'anno credo rimarranno definitivamente, i vari Fossati e Beretta verranno girati di nuovo (anche se in questo modo non saranno più giocatori del vivaio), insieme a qualcun altro della primavera (probabilmente Valoti, king Boa, Calvano, Don Rodrigo).
ficsedCitazione:
Mediana del futuro: il Milan semina per il 2012
05.09.2011 18:00 di Matteo Calcagni articolo letto 304 volte
http://img838.imageshack.us/img838/7932/seed2.jpg
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
bla bla bla bla bla [...]
:rotfl:
quindi il milan è in crisi pur avendo vinto la supercoppa,mentre l'inter che l'ha persa,che ha venduto eto'o per prendere un 32enne non iscrivibile in champion è data vincente? :asd:
beh si, ci sono cose losche ( cit. ) nello spogliatoio del Milan, è risaputo :fag:
per fare correre seedorf ci vorrebbe questo allenatore :
Felix Magath fa onore alla sua fama di allenatore duro e inflessibile. Il tecnico ha multato due giocatori del Wolfsburg per non aver corso abbastanza in una partita. Secondo i media tedeschi Bild e Kicker, Patrick Helmes e Mario Mandzukic hanno dovuto pagare 10mila euro a testa, per la loro prestazione nella sconfitta per 4-1 contro il Borussia Monchengladbach, nella terza giornata del campionato tedesco.
"Potrà rivolgersi ai legali" - Magath, ex allenatore dello Schalke ed uno degli artefici della 'seconda gioventù' dello spagnolo Raùl in quel club, ha già multato giocatori che non seguivano le sue disposizioni in altre squadre. Tuttavia una sanzione per "correre poco", è una novità nel fascicolo del tecnico.
stasera posticipo di Lega Pro Avellino - Foligno
GS Zigone neanche in panca per i lupi irpini :fag::facepalm:
bah direi che è facile vedere se uno non corre tramite le statistiche post partita, e vuoi che uno come felicione magath non controlli ste cose?
tempo fa mi ricordo in una partita di champions che usci' un giocatore di una squadra avversaria e sotto c'era tipo 8khm percorsi, esce seedorf e appare 3.8 :)
Meglio che un calcio sui denti. Speriamo di vederlo in un contesto migliore, prima o poi.Citazione:
Il Latina pareggia 1 a 1. Cosa c'entra con il Milan? Vi chiederete. Un certo Marco Ezio Fossati è già protagonista. L'ex centrocampista rossonero, seguito anche dal Barcellona B, è sceso in campo nel pareggio casalingo contro il Siracusa nella prima giornata del girone B di Prima Divisione. 90 minuti e una sufficienza piena. 6,5 il giudizio medio dei quotidiani nazionali. Per la cronaca, l'ex primavera è stato anche ammonito.
Previsioni del Fattu:
Montolivo
Fabregas
Kakà
Balotelli
Esito:
http://www.lagazzettainformatica.it/...rus-failed.gif
beh io ho detto che arrivava Bale :piange:
Ma gerrard gioca ancora?
Bartolomucci
ieri ho visto Van Basten a qualche torneo di golf di beneficenza, e mi è venuto in mente il famoso gol contro la Russia , e subito dopo mi è venuta una grande tristezza pensando al super torneo aziendale che disputiamo da qualche anno, con tutto il rispetto per "il primo vero campionato" da 6 anni a questa parte :asd: