Se mi penso l'entusiasmo con cui a 17 anni avevo presentato le carte per entrare nella squadra sci degli alpini, e le pene passate dai 23 ai 25 per saltarla presentando le buste paga ogni 3 mesi....
Visualizzazione Stampabile
Se mi penso l'entusiasmo con cui a 17 anni avevo presentato le carte per entrare nella squadra sci degli alpini, e le pene passate dai 23 ai 25 per saltarla presentando le buste paga ogni 3 mesi....
Sia alla visita per l'esercito, sia a quella per l'aeronautica, mi si è presentata la medesima scenetta con protagonisti subumani semialfabetizzati
- candidato (con pesante accento calabrese): mi scusi...
- psicologo: sì mi dica
-c: c'è una domanda che non capisco
-p: quale?
-c: questa qua: che cos'è la SITICHEZZA?
-p: stitichezza? Ehm... è quando non vai di corpo
-c: ...
-p: chiaro?
-c: no. Cosa vuol dire andare di corpo?
-p: :facepalm: è quando non riesci a fare la cacca
-c: aaaaaaaaaah...
Tu sei lo psicologo o il candidato?
In entrambi i casi compagno di banco :asd:
Sitichezza è voluto oppure un typo? :asd:
voluto :bua:
te non ne hai mai visto un branco di 10 cosa puo' fare.Citazione:
Vorrei sottolineare la differenza tra "persone" e "chioggiotti" :asd:
Tipo sul piazzale della caserma rubare il cappello ad un caporale e scappare disperdendosi a ventaglio, testa incassata nelle spalle, ed emettendo delle risate simili al grugnito del maiale quando lo scannano.
üüüüüiiiiiiiii !!! üüüüüiiiiiiiii !!!
la gente cosi: http://i45.tinypic.com/2mg9t2o.gif
ma che :rotfl:
in just for pompins nau :rotfl:
facevi i camp di allenamento? :uhm:Citazione:
Da frequentatore di ambienti thailandesi ( e no, non in quel senso, penso di essere l'unico italiano al mondo che e' stato plurime volte in thailandia e non ha mai trombato :chebotta: )
si porcaladra che vita dura e triste :chebotta:
a vandamm, ma va a cagher...
pics (in titanic) or banfa
fammi capire, tiravo a contatto pieno e mi metto a banfare su un camp del cazzio in thai ? :asd:
spina :caffe:
quindi davi i pugni alle onde e facevi le corse in spiaggia con i 40 all'ombra? :caffe:
Pugni alle onde nei film, i 40 all'ombra non ci sono, ci sono i 35 e un umidita' fuori dal mondo.
E sono i 500 calci di riscaldamento per gamba che altro che pugni alle onde :chebotta:
Pigliavi le colonne a calci come Tong Po?
"Piccola palma vince ancora" :asd:
Il pesce è un vile companatico da borghese debosciato, mollaccione
Teon, o mi fornisci le prove circostanziate che te ne sei andato in Thailandia per affinare le tue abilità di guerriero sotto una cascata, oppure apro un topic in just for pompins con un bel contest tu Vs Rapier :sisi:
nevica. a Napoli :asd:
qui ci son 13 gradi e un sole bellissimo :asd:
a molvena il sole rulla :sisi:
Ma te hai un idea degli allenamenti in thai che ti sei fatto leggendo i manga, ci vanno cani e porci, ho pure combattuto in thai ed e' stato l'incontro piu' ridicolo che abbia mai sostenuto, tant'e' che non lo conteggio mai nel ranking personale :asd:
se mai ci andrai un giorno ti renderai conto di che razza di pagliacciata siano gli allenamenti thai per i farang :asd:
e comunque ci andavo con tutta la squadra ho almeno 15 testimoni :sisi: