-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
-
-
ma sto gyro pickato support dai DK?? commenti?
-
Bello il nuovo sistema di dotabuff
Peccato sia completamente sballato :asd3:
Da un lato mi segna 51.14% di winrate totale nei tot game vs player (che so esser giusto perchè bene o male corrisponde all'evoluzione di quel che avevo prima che valve cambiasse la visualizzazione in game)
Dall'altro mi segna il 49.96% con 250 game in più :asd: Senza contare che mi segna 1305 game in normal matchmaking,poi mettendo insieme tutti i game mode non ne marca 500 :asd:
-
dk pickano zeus support e huskar mid nello stesso game :asd:
-
Ho le carte di 42 player doppie (o triple :asd: ) + altre 10 che di gente voglio ristampare e ancora non riesco a trovare l'ultima che mi manca :bua:
Non aiuta che son 3 giorni che non riesco a fare la daily challenge per questioni di tempo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Interessanti le due botte sulle stats nei primi livelli... l'hai fatto per compensare la scarsa vita di anti-mage? :pippotto:
E' una build applicabile anche ad altri carry basati sull'agilità come PA o è solo un caso specifico per alcuni match?
Citazione:
tigerwoods
L'ha fatto perchè ha detto ai compagni: "fate quel cazzo che vi pare, io farmo per 40 minuti, se non abbiamo perso vi faccio vincere :caffe:"
Con PA non vedo altra build che quella che maxa il dagger :asd:
Diciamo che le stat le prendo in generale solo su eroi che ne beneficiano particolarmente E hanno bisogno di item chiave in un lasso temporale ristretto. Questo coincide col solo antimage, generalmente :asd:
Le stat danno molta sopravvivenza e mana bonus e aiutano a resistere all'harrass avversario e a farmare con più tranquillità. Altri eroi che hanno bisogno dannato di stat sono Weaver, Luna, Lifestealer, Juggernaut... ma per questi eroi è difficile sacrificare una skill per prendere le stat e preferisco andare di stat items come Aquila oppure Drum.
-
Citazione:
Fenris
Ho le carte di 42 player doppie (o triple :asd: ) + altre 10 che di gente voglio ristampare e ancora non riesco a trovare l'ultima che mi manca :bua:
Non aiuta che son 3 giorni che non riesco a fare la daily challenge per questioni di tempo :bua:
Ma steamep?
-
Citazione:
tigerwoods
Ma steamep?
Servisse a qualcosa :asd:
Non riesco a trovarla neppure li
-
Citazione:
Fenris
Servisse a qualcosa :asd:
Non riesco a trovarla neppure li
che ti manca?
ti avviso che carta è raro da trovare :caffe:
scommetto che ti manca uno fra yao, illidan, xiang e wayto :caffe:
-
Bingo,Wayto :asd:
Gli altri 3 son gia riuscito a procurarmeli ma lui ancora no :bua:
Almeno ripescassi uno del quartetto che ho gia da scambiare :bua:
-
-
Ma fai le richieste di scambio tu, io ci ho messo mezz'ora a scambiare le tre che mi servivano
-
-
Citazione:
Fenris
Ma cosa cazz..:rotfl:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma fai le richieste di scambio tu, io ci ho messo mezz'ora a scambiare le tre che mi servivano
Credi che non siano giorni che faccio esattamente quello? :asd3:
-
boh, francamente mi pare impossibile che con le ventordici doppie che hai non riesci a scambiarne una :asd:
-
io come doppia ho DD :bua:
-
Citazione:
tigerwoods
boh, francamente mi pare impossibile che con le ventordici doppie che hai non riesci a scambiarne una :asd:
Per wayto singolo su D2L chiedono 50 carte (delirio,e pure assolutamente fuori mercato,quindi li non si puo)
Su steamep la gente a cui faccio le richieste o le da via ad altri in mezzo secondo (perchè ci sono i bot che girano a comprarle per poi rivenderle su d2l/market) o rifiuta gli 1:1 (e che cazzo la metti su Steamep allora :asd3:)
Comunque alla fine mi son rotto ho usato la via più diretta...Comprata sul mercato,vendute altre 6 per pagarla :asd3:
-
Citazione:
CartaRulez
Diciamo che le stat le prendo in generale solo su eroi che ne beneficiano particolarmente E hanno bisogno di item chiave in un lasso temporale ristretto. Questo coincide col solo antimage, generalmente :asd:
Le stat danno molta sopravvivenza e mana bonus e aiutano a resistere all'harrass avversario e a farmare con più tranquillità. Altri eroi che hanno bisogno dannato di stat sono Weaver, Luna, Lifestealer, Juggernaut... ma per questi eroi è difficile sacrificare una skill per prendere le stat e preferisco andare di stat items come Aquila oppure Drum.
Grazie :D
-
-
:asd:
DK vs Newbee,Mirana support REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEALLLYYYYYYYYYY support
54 minuti,stick,treads,gem,urn :bua:
-
http://dotabuff.com/matches/735453400
Mid Tiny vs Viper == bad idea :asd:
E son morto 3 volte perchè mi s'è tolto il bind al pulsante dove di solito tengo la bkb,continuavo a schiacciare e non partiva niente :bua: :bua: Le bestemmie le lascio all'immaginazione
-
Citazione:
CartaRulez
Aggiungerei Beastmaster..di solito faccio Q-stats-Q-stats-Q-R per avere mana sufficiente per la combo R+Q al 6° se sono offlane e non ho modo di farmare troppo
Degli animali generalmente faccio a meno.
-
Ah perfetto ho appena scambiato wayto 1:1 su steamep e poi leggo qua che vale mezzo compendio :chebotta: