Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
guida in sign.
PS: "mantello" :facepalm:
PS2: bell'avatar.
PS3: Has no games
no, infatti l' ho testata solo oggi, meglio più facile il noobpyro :asd:
Citazione:
Pepps
no, infatti l' ho testata solo oggi, meglio più facile il noobpyro :asd:
Anche io ho iniziato così...ora quasi solo spia...
Citazione:
capita a tutti se sei un po' distratto. È la stessa mappa identica in fondo.
va che sono in cinque nello screenshoot... CINQUE...
infatti è agghiacciante, magari uno è afk per i cazzi suoi e 4 piccioni lo seguono :facepalm:
tutta roba che si può ottenere entro l'otto agosto? O_o
wow
un nuovo lanciamissili per il soldier
incredibile, non riceve mai nuove armi
Ma need pesantissimo sul pipboy :asd:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non è che siccome il gioco è diventato free chi giocava prima è diventato automaticamente pro eh :asd: non mi sembra sto grande errore, ve, capita a tutti se sei un po' distratto. È la stessa mappa identica in fondo.
Capita a tutti si, ma le prime volte, il che succede proprio ai noob che hanno appena iniziato a giocare.
Ma il Pip boy l'hanno tutti quelli che hanno acquistato Las Vegas prima di oggi???? Cosi so se ce l'ho o no :D
Citazione:
Draneth
Ma il Pip boy l'hanno tutti quelli che hanno acquistato Las Vegas prima di oggi???? Cosi so se ce l'ho o no :D
yep, fino al 7. A me fa fatica comprarlo :sad: lo scontassero di più...
Hola!
Allora ragazzi, scusate se magari vi chiedo di fare un post-papiro ma ho una domanda da farvi.
Io e la mia ragazza abbiamo deciso di riprendere in mano 'sto TF2. Io ho la versione dell'orange box, lei in teoria potrebbe scaricare quella free attuale. Che differenze ci sono? Si troverà svantaggiata?
E soprattutto, io son rimasto alla prima versione. Quella liscia appena uscito. Ho visto che ultimamente girano un sacco questi cappelli. A cosa servono? Ci sono altre novità?
Insomma, quanto è cambiato da quando è uscito? Potete farmi un riepilogo? :D
Questa è una missione per Bat-Gabe tanananananananaan Bat-Gabe! Tananananananana Bat Gabe! Bat-Gabe! Bat-Gabe!
Usti boia....sei rimasto a quella liscia? Liscia liscia? Senza mai aggiornare? Fratelo....brutte notizie, se aggiorni tutto hai tipo 12836879123629863532765276 gb di puttanate da scaricare, buona fortuna. Puoi direttamente andare in ferie e lasciar scaricare il pc che forse quando torni ha finito.
Da quando ho scoperto slon daves non fà più ridere :asd:
Citazione:
daves1987
Questa è una missione per Bat-Gabe tanananananananaan Bat-Gabe! Tananananananana Bat Gabe! Bat-Gabe! Bat-Gabe!
Usti boia....sei rimasto a quella liscia? Liscia liscia? Senza mai aggiornare? Fratelo....brutte notizie, se aggiorni tutto hai tipo 12836879123629863532765276 gb di puttanate da scaricare, buona fortuna. Puoi direttamente andare in ferie e lasciar scaricare il pc che forse quando torni ha finito.
non è un problema :asd: Aggiornami per non trovarmi completamente spiazzato! :D
Aggiornarti è praticamente impossibile. Nuove armi, cappellini "decorativi" ecc...forse qualcuno meglio informato può esserti d'aiuto. Ma come consiglio sempre di fare io: gioca e renditi conto. Poi potrai dirci se la situazione ti piace, o no.
@meschio: Se ti racconto la favola di cappuccetto rosso poi dormi? :asd:
Il gioco è rimasto sempre lo stesso ma un po' più vario nelle sue dinamiche visto il fiorire di armi alternative per le varie classi. Inoltre hanno aggiunto cappellini e accessori decorativi per i personaggi, davvero simpatici ma ovviamente è un'operazione della Valve studiata per mantenere i costi del gioco (e guadagnarci). Se l'hanno messo free hanno visto che evidentemente ci guadagnavano più con quello, con i nuovi potenziali giocatori, che continuando a vendere il gioco stesso. Per me comunque renderlo free è stata una bella trovata, ha permesso di iniettare una nuova linfa di appassionati e giocatori. Meglio un sacco di niubbi che amino divertirsi che un gruppetto di odiosissimi onanisti della performance e del punteggio. Ah, hanno aggiunto anche qualche bella nuova modalità di gioco come la "King of the hill" e moltissime nuove mappe ufficiali (e la mappa Nucleus è la migliore del gioco) :ok:
Citazione:
Minus habens
Il gioco è rimasto sempre lo stesso ma un po' più vario nelle sue dinamiche visto il fiorire di armi alternative per le varie classi. Inoltre hanno aggiunto cappellini e accessori decorativi per i personaggi, davvero simpatici ma ovviamente è un'operazione della Valve studiata per mantenere i costi del gioco (e guadagnarci). Se l'hanno messo free hanno visto che evidentemente ci guadagnavano più con quello, con i nuovi potenziali giocatori, che continuando a vendere il gioco stesso. Per me comunque renderlo free è stata una bella trovata, ha permesso di iniettare una nuova linfa di appassionati e giocatori. Meglio un sacco di niubbi che amino divertirsi che un gruppetto di odiosissimi onanisti della performance e del punteggio. Ah, hanno aggiunto anche qualche bella nuova modalità di gioco come la "King of the hill" e moltissime nuove mappe ufficiali (e la mappa Nucleus è la migliore del gioco) :ok:
Grazie mille!!! Sembra essere migliorato! Io lo disinstallai per via della ripetitività ma soprattutto della gente che ci girava...
Stasera lo reinstallo e lo aggiorno :asd:
Citazione:
Sniper85
Grazie mille!!! Sembra essere migliorato! Io lo disinstallai per via della ripetitività ma soprattutto della gente che ci girava...
Se vuoi aggiungermi in Steam sono [TGM]Fox-Astrolfo
Usa sempre l'opzione "sfoglia server" per trovare, tramite i filtri, i server italiani con latenza più bassa ;)
Citazione:
Minus habens
Se vuoi aggiungermi in Steam sono [TGM]Fox-Astrolfo
Usa sempre l'opzione "sfoglia server" per trovare, tramite i filtri, i server italiani con latenza più bassa ;)
Ti aggiungo sicuro! Tempo di tornare a casa (ora sono a lavoro :bua: )
Questo è stato già postato?
http://www.youtube.com/watch?v=piZrjDTx2eg&feature=player_embedded#at=46
:o
il miglior commento mi ha fatto lollare
Citazione:
Fake.
There are no hats.
:bua:
Citazione:
Sniper85
non preoccuparti se non ce lo hai installato, scarica direttamente l'ultima versione