Recente no ma ieri sera ho visto "I tre volti della paura" di Mario Bava.
Ecco, magari i primi due episodi risultano un po' datati ma il terzo è una meraviglia.
http://www.youtube.com/watch?v=y2ZUvHYIXvk
Visualizzazione Stampabile
Recente no ma ieri sera ho visto "I tre volti della paura" di Mario Bava.
Ecco, magari i primi due episodi risultano un po' datati ma il terzo è una meraviglia.
http://www.youtube.com/watch?v=y2ZUvHYIXvk
La Casa nel Bosco e Woman in Black già visti (pessimo il secondo); questo lo metto in lista, anche se gli horror vecchia maniera non mi fanno impazzire...
Visto Brave poco fa al cinema, che bello in 2d!! :D ahaha
Bello, molto simpatico, ma si vede la tendenza disneyana ultimi tempi...diciamo che un'ambientazione del genere avrei preferito fosse sfruttata per un filmone pixar stile Wall-E (altri livelli c'è poco da fa..)
Sicuro da eliminare le due parti cantate, e un po' troppe faccine pucciose per i miei gusti, ma per il resto dai, molto molto carino.
Una volta per sfoltire le fila della popolazione mondiale non bisognava tirare in causa cheeseburger avariati o la scia chimica di qualche sasso spaziale di passaggio nella nostra atmosfera. Bastavano loro:
http://www.youtube.com/watch?v=SHEU22Sq4pg
Uh marò .. :pippotto:
Finalmente visto "I vendicatori"
Oramai si perde il conto di quanti film tratti da fumetti sono usciti negli ultimi anni, i botteghini certamente ringraziano a causa dei loro incassi ma forse il cinema in se non ne trae giovamento ... Pochi possono esser considerati riusciti e anzi ancor meno sono quelli che possono logiarsi di una sufficienza stentata.
In questo caso invece abbiamo un film confezionato con rara cura certosina, pregevole nella realizzazione e nella sceneggiatura, divertente da vedere grazie alle varie scaramucce tra i personaggi ed entusiasmante quanto immersivo nelle scene d'azione, tutto quello che sarebbe dovuto essere Transformers e non l'ho è stato insomma, un tripudio di esplosioni ed effetti speciali che come un fuoco d'artificio ti ipnotizzano nella loro spettacolare "semplicità".
Considerato poi che la trilogia dell'uomo pipistrello di Nolan é secondo il mio modesto parere qualcosa di più complesso e, quindi non minimamente paragonabile a questa categoria di film ( che oramai fa genere a parte ), non possiamo che elevare questo titolo nell'apice del suo personalissimo olimpo, semplicemente perché questo "The Avengers" non è solo un notevole film sui supereroi ma É il film sui supereroi.
Quello potrebbe metterlo l'ultimo spiderman scusa :asd:
dignitoso!?!?!? l'ultimo uomo ragno è dignitoso!?!?
No tu non puoi avere l'avatar di Ash e i giappi in signa e dire ste cose, non puoi farlo.
Dimmi in cosa sarebbe dignitoso?
"Il tuo boyfriend è un uomo dalle mille maschere!" questa frase è dignitosa?
Lizard secondo te è presentato in maniera dignitosa?
I "discorsi" (sembravano più mobili nell'atto di mormorare l'uno all'altro ma vabbè) tra quel deficiente (peter parker) e quell'incapace stitica (gwen..) sono dignitosi?
L'intreccio completamente alla caz$o?
Lei che deve entrare nel centro scientifico più pazzesco di tutti (almeno su carta) e peter gli dice: "fai 2459 e entri" ? Cos'è il codice del citofono di casa dei miei a Parigi?
No io qui punto il piede, non esco da sto topic finchè non mi spiegate come quel film possa essere dignitoso.
Perché per quanto pieno degli errori che dici, i personaggi sono simpatici e ben delineati, le gag ben riuscite, i combattimenti per coreografati.
Un film dignitoso insomma.
ps non ho alcun giappo in signa.
Non sono per niente d'accordo. L'unica cosa fatta bene sono i movimenti aerei di spidey (ma non c'è niente di rocambolesco ai livelli dell'inseguimento di lui e harry osborn nel terzo di raimi, che continuo a credere sia una ciofeca grave di film, purtroppo, ma quel primo inseguimento è veramente potente)
è gente di Hong Kong Absint vuoi capirlo!!!!!!!!!!!
:asd:
Bene, sulle punte ci troviamo d'accordo Ash, questo mi fa piacere (continuo a non capire come possa essere dignitoso ...vabbè la smetto ahaha), tranne Nolan ovviamente :no: :asd:
Mi associo al tuo giudizio ( anche se il film di Raimi non mi pare un granché ), ma non vedo perché questo Avengers non possa confrontarsi con questi, nel suo compito esce totalmente vittorioso.
Poi, come già detto, la trilogia di Nolan per me non è un semplice film di tizi in calzamaglia è quindi non minimamente paragonabili a questi ...
http://www.imagerip.net/images/theeagle2.jpg
Il piccolo gioiellino che non ti aspetti. Avevo iniziato a vederlo senza troppe aspettative e con la sola voglia di vedere un po' di mazzate in roman style e invece il film mi ha preso molto. Storia lineare e ben girata, ottimi scenari e combattimenti(nota di merito nel mostrare tecniche di combattimento romane abbastanza fedeli). Se il genere vi piace assolutamente da non perdere.
Inoltre ora sto vedendo Centurion con Michael ''bigbangboo''Fassbender per un confronto ma è lammerda rispetto a the eagle...
Centurion peggio di the eagle? :|
Si, verissimo
Watchmen e batman di nolan SONO film di tizi in calzamaglia, solo che sono belli, quindi nulla a che fare col resto della monnezza.
Sembrate queli che dicono che blankets o watchmen sono libri, e non solo fumetti.
Io i film di Snyder e Nolan li vedo ben lontani da quell'impostazione fumettistica che contraddistingue gli altri ...
E' perché sono belli e hanno dietro belle storie e personaggi caratterizzati e carismatici :asd:
Tutto il contrario di un avengers a caso, che dietro a hulk e thor che rompono cose non hanno nulla.