Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Dopo mesi di scaffale ho ripreso in mano Assassin's Creed: Brotherhood, forse è il caso di finirlo prima dell'uscita di Revelations.. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seblon
Dopo mesi di scaffale ho ripreso in mano Assassin's Creed: Brotherhood, forse è il caso di finirlo prima dell'uscita di Revelations.. :asd:
Stavo pensando la stessa cosa, solo che mi sono infoiato con Dark Souls...:facepalm:
-
Citazione:
Malakian
Stavo pensando la stessa cosa, solo che mi sono infoiato con Dark Souls...:facepalm:
Io son fermo al ,sara' 30 %, del secondo ( avendo avuto cura di saltare il primo) ..un giorno forse trovero' l'interesse per proseguire.
-
Com'è Dark Souls!?!? Oggi l'ho visto sullo scaffale mmm me stava a fa na gola (la confezione nera della versione ps3 :sbav: ma ci sono differenze tra 360 e ps3? )
Io cmq ormai quando ci so giochi per entrambi le console ie vado de ps3, c'è troppo più hd coinvolto!!! :sbav:
-
in genere graficamente le versioni 360 sono mejo :sisi:
-
Citazione:
vampires
Io son fermo al ,sara' 30 %, del secondo ( avendo avuto cura di saltare il primo) ..un giorno forse trovero' l'interesse per proseguire.
io ho giocato il primo al 50%, ho provato con il secondo ma l'ho mollato al 5%
brotherhood non l'ho neanche scartato :facepalm:
-
Citazione:
Absint
Com'è Dark Souls!?!? Oggi l'ho visto sullo scaffale mmm me stava a fa na gola (la confezione nera della versione ps3 :sbav: ma ci sono differenze tra 360 e ps3? )
Io cmq ormai quando ci so giochi per entrambi le console ie vado de ps3, c'è troppo più hd coinvolto!!! :sbav:
Identiche....la 360 droppa frame in presenza di fumi o cose simili la ps3 droppa in presenza di distruzioni di vasi e/o muri...
http://www.eurogamer.net/articles/di...souls-face-off
-
Citazione:
Kaiman
quindi che versione prendo? Lancio una moneta? :asd:
Spetta quanti vasi e muri ci sono rispetto alla quantità di fumo nel gioco? :asd:
-
Io l'ho preso per ps3 perché ho anche il primo per ps3 e un pad 360 style. Senza questi fattori l'avrei preso per 360. I portali di fumo sono sempre in situazioni poco coincitate, vasi e crolli durante situazioni di combattimento...vedi il filmato con il drago.
-
Gioco a fifa12 in attesa di trovare nuovi giochi interssanti
-
Iniziato Assassin's creed 2 :sisi:
-
ho riniziato Mass Effect per portare Jane Shepard biotica esemplare al livello massimo prima di importarla in Mass Effect 2
-
Citazione:
Seblon
Io sono a poco più di metà, bel gioco, mi ha preso molto, peccato che non mi sono giostrato bene le missioni di Leonardo e quelle dei tesori di Romolo.. ora le sto facendo un po' in fila, ma non mi appagano come il gioco vero e proprio. soprattutto quelle di leonardo mi fanno bestemmiare perchè non lasciano la minima libertà.
-
Citazione:
eric_starbuck
Io sono a poco più di metà, bel gioco, mi ha preso molto, peccato che non mi sono giostrato bene le missioni di Leonardo e quelle dei tesori di Romolo.. ora le sto facendo un po' in fila, ma non mi appagano come il gioco vero e proprio. soprattutto quelle di leonardo mi fanno bestemmiare perchè non lasciano la minima libertà.
Ti capisco, io dopo un po' ho completamente smesso di fare missioni secondarie. Sono giunto praticamente alla conclusione del gioco, forse le riprenderò una volta finito.
-
Dark Souls su Xbox 360 è tostissimissimo
-
Completato Brotherhood,
Ora proseguo con El Shaddai il cui ottavo capitolo è palesemente realizzato con l'intento di far perdere 2/3 diottrie. :bua:
-
Citazione:
elgrigno
Iniziato Assassin's creed 2 :sisi:
goditelo grigno perchè stramerita :sisi:
con l'1 non c'è paragone :D
-
Citazione:
Ruka-san
sono così corti gli uncharted?
durano il giusto a mio avviso :)
è la rigiocabilità che lascia a desiderare :look:
-
hummm
Ho appena finito the lost and d. espansione di gta4.
A livello di spettacolarità è inferiore a la ballata di gaio toni però.........però cazzo!
Bello, bello veramente.
Cioè ci si sente dei biker dalla b alla r!
il gameplay è sempre lo stesso ma qui ci si sente parte di una confraternita, qui siamo parte dei lost. siamoall'inizio i vicepresidente e poi il capo...diamine alla rockstar ci sanno fare!
Giocatevele queste espansioni, meritano davvero.
EPICA l'ultima missione!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Il nono capitolo di El Shaddai richiede la sola pressione in avanti dell'analogico sinistro; non gioca a suo favore il fatto che finora si è rivelato il livello più lungo. :bua: Comunque bella la successiva sezione cubica, l'estetica del gioco ha stile da vendere. Ah, ho iniziato Green Lantern, una vera pila di sterco fumante colorata di verde fluorescente.
Citazione:
cartaigenica
hummm
Ho appena finito the lost and d. espansione di gta4.
A livello di spettacolarità è inferiore a la ballata di gaio toni però.........però cazzo!
Bello, bello veramente.
Cioè ci si sente dei biker dalla b alla r!
il gameplay è sempre lo stesso ma qui ci si sente parte di una confraternita, qui siamo parte dei lost. siamoall'inizio i vicepresidente e poi il capo...diamine alla rockstar ci sanno fare!
Giocatevele queste espansioni, meritano davvero.
EPICA l'ultima missione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per ottenere l'ultimate combo 100 hits+++ bisogna unire la visione di Sons of Anarchy fra una missione e l'altra.
-
Citazione:
Seblon
Per ottenere l'ultimate combo 100 hits+++ bisogna unire la visione di Sons of Anarchy fra una missione e l'altra.
Infatti ho il gioco sullo scaffale in attesa della Nuova serie di SoA su FOX... sperando che con la dipartita di FX continuino a trasmetterlo.
-
Citazione:
Seblon
Il nono capitolo di El Shaddai richiede la sola pressione in avanti dell'analogico sinistro; non gioca a suo favore il fatto che finora si è rivelato il livello più lungo. :bua: Comunque bella la successiva sezione cubica, l'estetica del gioco ha stile da vendere. Ah, ho iniziato Green Lantern, una vera pila di sterco fumante colorata di verde fluorescente.
esatto, io l'ho giocato proprio dopo aver guardato la 2a stagione di SoA :rullezza:
-
Citazione:
Seblon
non ho capito questa questione...c'è un parallelo Lost and Damned - Sons of Anarchy?
cos'è questo el shaddai, ora mi guardo un po' di video!
-
madù absint, ma tu vivi proprio sulla luna :asd:
-