Auguri alla porke, ora passiamo a Crysis.
Finalmente l'ho testato, poco, ma bene.
AA da driver non funziona, anzi da problemi proprio, spariscono oggetti...
Il gioco appena si mette l'AA di colpo passa da 50fps a 25, pure tutto al minimo, quindi inizio a pensare che l'AA sia stato implementato alla *****.
Con dettagli medio-alti e 1440 sta su una media che come mi aspettavo è di 40fps, con cali sui 30 quando tipo interviene la fisica, esplosioni robe del genere...
Confido nella versione finale (ma non ci spero) e in futuri driver...
Come gameplay mi piaceva l'idea dei potenziamenti, e mi piace pure ora. La fisica è molto buona, ma è scriptata e non applicata a tutto l'ambiente (non tutti gli alberi rispondono agli spari) un pò mi ricorda SS2, dove sparavi e un pezzo alla volta (scriptato) cascavo l'alberello.
Tornando al gioco, non mi spiego l'esistenza di texture così brutte. Cioè spalmate alla *****, posto uno screen, ma penso le abbiate viste pure a voi:
http://img150.imageshack.us/img150/7...1348be9.th.jpg
Cioè texture (settate su HIGH) del genere nemmeno Far Cry ce le aveva, mah e Oblivion moddato a mio parere è na spanna sopra. In ogni caso ombre molto belle ed effetti visivi, post processing pure. La vegetazione poi mi ha ricordato molto Vietcong, mah..
Sarà che quando manca l'AA, mi girano le palle, (anche se ammetto che ne ha poco bisogno, magari un 2x) ma se doveva farmi rimanere con la bocca aperta per la grafica, bè ha fallito personalmente, al contrario di un UT3 o Oblivion.