Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
E' vero. Solo che rispetto alle versioni PC (o gli screen mostrati), avevano una risoluzione a 720p a 30fps, roba che su PC non si vede dai monitor CRT a 14" (1024x768 ) risalenti al vecchio millennio!
Chiudo l'OT ricordando che PS2 e Dreamcast giravano a 60 FPS
-
Citazione:
Lars89
E la risposta è no visto che WB ha rinunciato a fixarlo e sta rimborsando la gente :asd:
Comunque sembra che con almeno 12 Gb di RAM (:asd:) e una GTX970 giri bene.
vabbè, posso aspettare un... 5/6 anni per giocarlo, allora...:bua:
-
Certe software house semplicemente sono in anticipo sui tempi, in questo caso se fosse uscito all'epoca dei pc quantistici ad antimateria, sarebbe stato un capolavoro di ottimizzazione. :lol:
-
hai ragione tu, siamo noi a non capirne il genio!!1 :asd:
-
E' un omaggio alla Origin "Creiamo mondi... per computer che devono essere ancora inventati.":asd:
-
Non era successo ai tempi anche con Ultima IX che girava solo su "PC-della-muerte"? Forse anche per questo hanno finito di fare gli Ultima. Anche Crysis all'uscita mi pare fosse bello pensante.
Visto che hai detto "Origin"....non è ora di un nuovo gioco in regalo? :D
-
è ora sì!!! :D
oddio, mi hai ricordato Ultima IX, preso quasi al day 1, lento come la morte e buggatissimo...
-
Citazione:
Kayato
Non era successo ai tempi anche con Ultima IX che girava solo su "PC-della-muerte"? Forse anche per questo hanno finito di fare gli Ultima. Anche Crysis all'uscita mi pare fosse bello pensante.
Visto che hai detto "Origin"....non è ora di un nuovo gioco in regalo? :D
Crysis era pesante ma abbastanza scalabile. Io ci ho giocato su un pc cessissimo :asd:
Batman invece ha il problema di non essere scalabile per un cazzo.
-
Citazione:
Lars89
Crysis era pesante ma abbastanza scalabile. Io ci ho giocato su un pc cessissimo :asd:
Batman invece ha il problema di non essere scalabile per un cazzo.
infatti: Crysis pesante ma onesto.
però il paragone Batman:AO, Ultima IX ci sta tutto. :sisi:
o anche, all'epoca, Dark Messiah of Might & Magic, ma troppi altri esempi ci sarebbero...
-
Pensare che certi giochi non girano bene neanche sull'hardware più recente mi fa ridere: vuoi che passo ai 64 bit, aggiornando tutto il resto?
Va bene, ma almeno fammi girare da dio i giochi appena usciti, orco demonio ladro bastardo! :nero:
-
Sapreste consigliarmi un negozio fisico a Milano che faccia prezzi magari più favorevoli di Gamestop?
-
Oggi Steam ha avuto la brillante idea di azzerarmi i download. Divinity Original Sin che aveva quasi finito e Fallout 4 che stava a buon punto, una 20ina di GB che per me equivalgono a circa 2 giorni di download pieni.
Fantastico.
Ma perchè?
-
ma davvero! mai sentita 'sta storia...
-
Citazione:
bellisimo
ma qualcuno l'ha giocato Batman Arkham Knight su pc? o c'è ancora da aspettare e fixare (non ho seguito molto, dopo il primo fail)? perché gli screen facevano proprio schifo...
Io sono quasi arrivato alla fine, non avevo giocato la prima versione, ma su questa nessun problema.
Lo so che dipende da PC a PC, ma per me tutto ok, e cmq Warner si rimborsa, ma ha dichiarato che continuerà a supportare il gioco per chi decide di tenerlo (salvo cambi di idea che non conosco)
-
Citazione:
Freddy
Io sono quasi arrivato alla fine, non avevo giocato la prima versione, ma su questa nessun problema.
Lo so che dipende da PC a PC, ma per me tutto ok, e cmq Warner si rimborsa, ma ha dichiarato che continuerà a supportare il gioco per chi decide di tenerlo (salvo cambi di idea che non conosco)
immagino tu abbia un bel pc muscoloso...
-
azz... per gli sconti dello steam hardware, con € 10 mi potrei portare a casa The Talos Principle + il dlc Road to Gehenna... mi prude il portafoglio...
-
Citazione:
bellisimo
immagino tu abbia un bel pc muscoloso...
Un i5 4460, 8 giga di ram e una gtx950
-
Furioso off topic: ma Realms of Arkania: Blade of Destiny quando cavolo lo scontano?
-
2 mesi fa era al 50% quindi per fine mese hai qualche chance.
-
Citazione:
bellisimo
azz... per gli sconti dello steam hardware, con € 10 mi potrei portare a casa The Talos Principle + il dlc Road to Gehenna... mi prude il portafoglio...
Registrandoti ad AlienwareArena potresti prendere un coupon sconto del 50% per il solo gioco base (cumulabile con l'attuale sconto) ;)
https://www.alienwarearena.com/givea...t-key-giveaway
Ti danno una key Steam che ti attiva, nel tuo inventario, un codice sconto per il gioco base.
Mancano solo poche key
-
Ma una demo giocabile di Arkham Knight non c'è?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Di giocabile non c'è neanche il gioco :asd3:
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Beh, eventualmente ci sono i rimborsi che per quanto mi riguarda sono ancora meglio, certo devi prendere il gioco da steam e non da qualche sito terzo.
-
Citazione:
Given
Di giocabile non c'è neanche il gioco :asd3:
:applauso: :asd:
-
Citazione:
Cromwell
Registrandoti ad AlienwareArena potresti prendere un coupon sconto del 50% per il solo gioco base (cumulabile con l'attuale sconto) ;)
https://www.alienwarearena.com/givea...t-key-giveaway
Ti danno una key Steam che ti attiva, nel tuo inventario, un codice sconto per il gioco base.
Mancano solo poche key
porcaccia vacca!!! troppo tardi... :(
comunque, grazie lo stesso ;)
per il futuro, come si fa ad essere aggiornati su 'ste cose? che siti guardate?
-
Citazione:
bellisimo
porcaccia vacca!!! troppo tardi... :(
comunque, grazie lo stesso ;)
per il futuro, come si fa ad essere aggiornati su 'ste cose? che siti guardate?
Solitamente questo: https://isthereanydeal.com/
e questo: http://www.giochiscontati.it/
-
Su isthereanydeal non segnala i givaway di alienware però.
Comunque bellissimo nel topic "giochi gratis" era stato postato, c'era anche il coupon per Shadow Warrior e altri giochi.
-
isthereanydeal lo uso spesso e non avevo notato infatti... giochiscontati lo terrò d'occhio.
in 'giochi gratis' non me ne sono proprio accorto, cacchio!,: mi ricordo di shadow warrior ma fottesegava perché ce l'avevo già...
speriamo ripassi il treno...
thx a entrambi delle info ;)
-
Oltre ai quei 2-3 topic qua sul forum c'è questo:
http://www.epicbundle.com/article/an...15-to-everyone
io tengo salvata questa pagina perché non ha testo e vedo subito il box giallo (che quello che m'interessa) con le ultime novità
Se no c'è anche la discussione nel mio gruppo Steam dove raccogliamo le segnalazioni.
Visto che c'ero mi sono preso tutti i coupons da alienware arena visto che scadono tra un paio di mesi. Non so se prenderlo ora o aspettare, nel caso te lo passo. Per la cronaca è un 66+50% che diventa 83% e non ho capito perché!
-
(1-0,66)*(1-0,5)= 0,34*0,5=0,17=(1-0,83)
-
-
Presi To the Moon e XCom :alesisi: Raggiunto quota 200 :alesisi: di cui 180 ancora da giocare :bua:
-
A chi interessa è possibile farsi mandare una chiave per Darksiders 2 Deathinitive Edition da Nordic mandandogli una mail con uno screenshot che mostri che possedete buona parte del franchise pack (gioco + season pass o dlc). A me l'han mandata in un paio di giorni.
Continuo a non spiegarmi perché la soundtrack è ancora a parte nella DE, nonostante sia, credo, la stessa del 2 liscio.
-
Weekend free per tutti i giochi Klei per i 10 anni di anniversario. Consiglio a tutti di provare quelli che gli mancano.
-
Citazione:
Kayato
Oltre ai quei 2-3 topic qua sul forum c'è questo:
http://www.epicbundle.com/article/an...15-to-everyone
io tengo salvata questa pagina perché non ha testo e vedo subito il box giallo (che quello che m'interessa) con le ultime novità
Se no c'è anche la discussione nel mio gruppo Steam dove raccogliamo le segnalazioni.
Visto che c'ero mi sono preso tutti i coupons da alienware arena visto che scadono tra un paio di mesi. Non so se prenderlo ora o aspettare, nel caso te lo passo. Per la cronaca è un 66+50% che diventa 83% e non ho capito perché!
grazie, il coupon me l'ha procurato un'anima pia su steam.
domani o dopodomani (faccio ricarica) mi prendo il gioco.
la pagina di epicbundle la guardo sempre anch'io, ma nella parte gialla segnala solo i giochi free...
Citazione:
MIK0
A chi interessa è possibile farsi mandare una chiave per Darksiders 2 Deathinitive Edition da Nordic mandandogli una mail con uno screenshot che mostri che possedete buona parte del franchise pack (gioco + season pass o dlc). A me l'han mandata in un paio di giorni.
Continuo a non spiegarmi perché la soundtrack è ancora a parte nella DE, nonostante sia, credo, la stessa del 2 liscio.
io ho il primo e il secondo lisci (o meglio, il primo è uscito per pc solo in versione complete o come si chiamava, il secondo liscio): il fatto è che sono due scatolati: ammesso che valgano, chi ce li ha ancora gli scontrini???
-
Citazione:
bellisimo
grazie, il coupon me l'ha procurato un'anima pia su steam.
domani o dopodomani (faccio ricarica) mi prendo il gioco.
la pagina di epicbundle la guardo sempre anch'io, ma nella parte gialla segnala solo i giochi free...
io ho il primo e il secondo lisci (o meglio, il primo è uscito per pc solo in versione complete o come si chiamava, il secondo liscio): il fatto è che sono due scatolati: ammesso che valgano, chi ce li ha ancora gli scontrini???
Che io sappia entrambi andavano riscattati su steam per giocare. Quindi li avrai sul tuo account di steam. Basta uno screenshot della pagina delle licenze. Però senza dlc rientreresti comunque nella casistica a cui veniva offerto l'80% di sconto.
-
Citazione:
MIK0
Che io sappia entrambi andavano riscattati su steam per giocare. Quindi li avrai sul tuo account di steam. Basta uno screenshot della pagina delle licenze. Però senza dlc rientreresti comunque nella casistica a cui veniva offerto l'80% di sconto.
ah, ok, thx.
-
Citazione:
MIK0
Spiega più nel dettaglio, che io ho un sacco di DLC tranne le robine cosmetiche.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Spiega più nel dettaglio, che io ho un sacco di DLC tranne le robine cosmetiche.:uhm:
allora mi sa che te lo becchi gratis... ma aspettiamo MIK0...