E allora perchè ci sei andato? :uhm:
Poi cos'è che hai battuto, un thailandese che aveva iniziato a tirare ginocchiate a 5 anni, o un cicciopanzo americano con la trippa pure ai gomiti?
Visualizzazione Stampabile
E allora perchè ci sei andato? :uhm:
Poi cos'è che hai battuto, un thailandese che aveva iniziato a tirare ginocchiate a 5 anni, o un cicciopanzo americano con la trippa pure ai gomiti?
Ah, Teon, tieni:Spoiler:
Chiedi pure se te ne servono altri :sisi:
Perche' tutto sommato impari, pero' devi sapere dove andare e come comportarti se no ti fanno un culo cosi di ginnastica e i fessi vanno a casa a raccontare uuuuuhhhhh aaaaaahhhh la thai che difficile. e non hanno visto due tecniche a pagarle un milione
Mi hanno messo sul ring un povero disgraziato che secondo me aveva 14 anni e pesava almeno 15 kg meno di me :facepalm:
:uhm:
di che colore è il pelo delle thailandesi?
che cos'è un farang? e c'entra qualcosa con farangdingdong?
In realta' all'inizio ero abbastanza testo, li vedi ragazzini che sono delle macchine da guerra.
attimo di studio, poi al primo calcio sparato con tutta la rabbia che avevo l'ho visto praticamente decollare da terra. Li' ho capito che era una farsa e praticamente abbiamo giocato per 5 round, ogni volta che accennavo a tirare forte povero cristo veniva sbattuto ovunque.
:sad:
Farang è l'equivalente tailandese del giapponese gaijin. Nsomma è lo straniero.
Praticamente ormai un terzo dei turisti che vanno in tailandia è tutta gente che paga sberlenghi di paper dollari con la segreta speranza di farsi rinchiudere in una sottospecie di Tana delle Tigri con 30 gradi all'ombra dove morire di disidratazione o diventare il guerriero thai perfetto.
E poi ci sono gli altri due terzi di turisti :asd:
Teon, ma neanche un massaja ti sei fatto fare? Cosa direbbe Rapier? :no:
Avevi truccato l'incontro? :asd:Citazione:
attimo di studio, poi al primo calcio sparato con tutta la rabbia che avevo l'ho visto praticamente decollare da terra. Li' ho capito che era una farsa e praticamente abbiamo giocato per 5 round, ogni volta che accennavo a tirare forte povero cristo veniva sbattuto ovunque.
ci sono andato pure con la moglie :facepalm:
rasatura pubica maschile :uhoh:
già ce l'hanno piccolo. se poi se lo fanno pure sommergere dalla foresta nera, poverini...
:smug:
no eh :uhoh:
Teon: "Cara avrei intenzione di andare a fare un fight camp in thailandia..."
Moglie: "Non ci pensare! Dove vorresti andare? Da solo? Mai, tu resti qui, abbiamo tante cose da fare nei prossimi mesi, non vai da nessuna parte..."
T: "Ma cara, ti accompagno sempre per centri commerciali, al mercato e tutte le domeniche che ha fatto Cristo andiamo anche all'IKEA in mezzo a quel mare di beoti a cui piace accalcarsi in un magazzino di mobili scarti. Fammi andare, tipregotipregotipregofaccioilbuono"
M: "Mai!! Piuttosto vengo anch'io!!"
T: "Bene."
M: "Bene!! :mad: "
T: "Ok"
M: "ok... :| "
T: ":fag:"
M: ":uhm: :moglie:"
Teon, ma alla dogana tailandese ti fanno passare se non sei un vecchio pervertito bavoso? :uhm:
Cesarino, a volte mi sembri uno di quei sidekick adolescenti dei supereroi che rappresentano l'intermezzo comico :asd:
Ok :uhm:Citazione:
uno di quei sidekick
Adesso dillo come lo diresti in Italia.
No, comunque il fatto è che il mio attuale istruttore di thai c'è stato pure lui nella terra degli elefanti. Però da single. E ci narrava ogni volta, con fare non proprio da gentiluomo, di fatti e fenomeni che al confronto le storie di Rapier erano arrapanti come un lavoro al catasto :asd:
Voglio fare l'erasmus in thailandia :vojo:
Ho appena finito di spalare il vialetto dalla neve. Adesso è perfettamente sicuro da attraversare, è rimasta solo una lastra da un centimetro di ghiaccio :asd:
E per quale mostruoso motivo hai dovuto usare una parola inglese di 8 lettere per dire quello che in italiano dici con 6? :asd: