Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
puchuu ma ieri t'è arrivato quel link speciale su msn? :jfs2:
ah scusa bl@ack ma non ho ancora avuto la gioia di aprirlo. ma da quel che recita l'url, promette davvero bene. ti ringrazio anticipatamente, qualunque cosa sia :sisi:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
legolas_85
allora...
1 non bisticciate
2 pisellino mio?? :uhoh:
3 :uhoh:
:fag:
a boh, il dubbio rimane... :uhm:
Sì, siete tutti miei pisellini qui dentro :vojo:
-
Cioè cioè, chi è l'ipnofag che non conosce Yotsuba. :|
-
Citazione:
tigerwoods
Cioè cioè, chi è l'ipnofag che non conosce Yotsuba. :|
http://assets.knowyourmeme.com/i/225...PNG?1242242744
-
-
Citazione:
Haruki
mi hai rotflare e non poco! :asd:
-
Citazione:
Haruki
Elevul trovami le stesse informazioni sul boot di Seven.
Yotsuba to Rick :asd:
Non finché non mi dici a che diavolo ti servono... :|
E no per installare da chiavetta non hai bisogno di conoscere il funzionamento molecolare dei circuiti integrati...
-
Rick è andato qui, giusto qualche giorno:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Gifu_image.jpg
:fag:
P.s.= Bentornato ^__^
-
Citazione:
White_Mason
Peccato che li probabilmente c'hanno la fibra ottica in ogni casa... :bua:
-
finito di vedere FLCL... :fag: mo forse vado a letto... oyasumi! :ciaociao:
-
giudizio a caldo su FLCL? :fag:
-
Citazione:
sreptatri
Non finché non mi dici a che diavolo ti servono... :|
E no per installare da chiavetta non hai bisogno di conoscere il funzionamento molecolare dei circuiti integrati...
Mi servono per studio :|
-
Citazione:
Haruki
Mi servono per studio :|
Vedrò cosa posso fare. :sisi:
Domani. :sisi:
Oyasumi, che mi si stanno incollando gli occhi. :bua:
-
Bakemonogatari 4.
Meglio di un trip di LSD. :sisi:
-
Citazione:
sreptatri
Bakemonogatari 4.
Meglio di un trip di LSD. :sisi:
Vero :rotfl: eccezionale.
-
Citazione:
RickTheSnake
mio caro pucchuu, forse non rammenti che è da ben una settimana che me ne sto isolato su un cocuzzolo a 1000 metri di quota dove mancano internet e televisione per motivi geografici, a stento c'è acqua corrente e solo grazie a una pompa pagata di tasca propria dai cittadini, quando ancora ce n'erano ovviamente, mentre il gas non è mai arrivato e si campa di bombole e riscaldamento elettrico per l'acqua, a legna per i locali. fortuna volle che il telefono sia disponibile e le moderne tecnologie satellitari permettono di avere un qualche seppur minimo contatto con il mondo, ma spero converrai con me che in tali condizioni venire a conoscenza di una tale yotsuba è quantomeno difficile, oltre ad essere all'ultimo posto nella classifica dei miei problemi :fag:
http://i28.tinypic.com/vfl4ao.gif
-
Interessante anche l'ultima di Haruhi e quella del terremoto.
La prima è stata interessante come al solito, mentre la seconda mi ha un pò annoiato. :uhm:
-
Citazione:
sreptatri
Interessante anche l'ultima di Haruhi e quella del terremoto.
La prima è stata interessante come al solito, mentre la seconda mi ha un pò annoiato. :uhm:
È finito l'endless eight? :look:
-
Citazione:
Haruki
È finito l'endless eight? :look:
No, dovrebbe finire o tra 2 puntate o a fine agosto. :sisi:
-
Citazione:
sreptatri
No, dovrebbe finire o tra 2 puntate o a fine agosto. :sisi:
o nel 2030 :asd:
:uhoh:
-
Citazione:
Haruki
o nel 2030 :asd:
:uhoh:
Guarda, per me possono anche continuare all'infinito, che tanto lo guarderò e lo apprezzerò comunque... :asd:
-
:no: this is why we can't have nice animu
-
ultimi 10 minuti di bakemonogatari: crisi di astinenza, senjougahara-san, where are thou?
-
oha :o
visto pure io bakemonogatari 4, la seconda parte al telefono con oshino è peggio di un trip :rotfl:
ah iniziato FLCL, ho visto solo la prima, sembra carino però non mi sbilancio troppo anche perché non c'ho capito niente della "storia", se ce ne sta una, per ora i personaggi sono simpatici.
Finito nodame cantabile + paris-hen :snob: anime stupendo, ho amato le parti da 6-7 minuti dei concerti di chiaki&co., peccato che in paris-hen siano molto più corte (massimo 2min). La storia d'amore tra chiaki e nodame si svolge molto molto lentamente, forse troppo.
-
ohayou! :ciaociao:
Citazione:
Puchuu
giudizio a caldo su FLCL? :fag:
beh, giudizio non proprio a caldo, ieri sera avevo un sonno mortale, comunque io non ho mai avuto una grande preferenza per gli anime nonsense, poi questo in particolare non ha una storia e alcune volte imho è del tutto incomprensibile. Però Haruko è una forza ( :asd: ), certe gag mi hanno fatto roftlare non poco, qualitativamente è molto bello e non annoia, quindi la valutazione è complessivamente positiva. :fag:
ma la 4 di bakemonogatari è uscita subbata!!??? :o
edit .. si!! trovata! :vojo: