Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sniper85
non è un problema :asd: Aggiornami per non trovarmi completamente spiazzato! :D
Questa è la tua bibbia
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page
Per domande specifiche/consigli chiedi qui o adda gente del forum su steam (link al mio profilo in firma).
-
Citazione:
Minus habens
Se vuoi aggiungermi in Steam sono [TGM]Fox-Astrolfo
Usa sempre l'opzione "sfoglia server" per trovare, tramite i filtri, i server italiani con latenza più bassa ;)
Scusa ma non ti trovo! Io su steam sono SNiPER85.
Comunque grazie mille a tutti per le dritte. Ero rimasto ai tempi dove se chiedevi beccavi solo snobboni del cazzo :asd:
-
altrimenti per una mini(che poi tanto mini non è) puoi dare un'occhiata alla guida di Obi, ha messo bene o male tutte le weapon\craft\bombammanotricketrack\etc. fino alla penultima patch (non ci sono le ultime armi del soldier)
-
Mmmm io ho Fallout: New Vegas da un pezzo ma non ho ricevuto il PipBoy, come mai?
-
Qualcuno ha un Fez Familiare da regalarmi?
-
Citazione:
Sniper85
Scusa ma non ti trovo! Io su steam sono SNiPER85.
Comunque grazie mille a tutti per le dritte. Ero rimasto ai tempi dove se chiedevi beccavi solo snobboni del cazzo :asd:
A chi lo dici :asd:
Comunque è vero, la ricerca di Steam non funziona bene, non riesco mai a trovare i giocatori.
-
Citazione:
daves1987
@meschio: Se ti racconto la favola di cappuccetto rosso poi dormi? :asd:
Mi aspettavo di meglio da te come risposta:nono:
-
Citazione:
meschio94
Mi aspettavo di meglio da te come risposta:nono:
Quella dei 3 porcellini? :uhm: va bene?
-
Citazione:
daves1987
Quella dei 3 porcellini? :uhm: va bene?
:no:
-
Scrivo qua, anche se forse è più da mercatino...
Di tutte le casse che ho droppato, che me ne faccio? Nel senso: normalemente per cosa si usano? Si scambiano? Si comprano le chiavi e si aprono? Si tengono ad occupare slot?
:look:
-
Citazione:
Zephir
Scrivo qua, anche se forse è più da mercatino...
Di tutte le casse che ho droppato, che me ne faccio? Nel senso: normalemente per cosa si usano? Si scambiano? Si comprano le chiavi e si aprono? Si tengono ad occupare slot?
:look:
E' un sistema per invogliarti ad aprirle con le chiavi in vendita allo store di TF2. (secondo me son soldi buttati.. ma ogni persona fa come meglio crede...)
In alternativa puoi scambiarle per ottenere armi o metallo.
Tieni conto che sono molto "inflazionate" (ne hanno tutti una marea...) e quindi solo certi giocatori le cercano per effettivamente aprirle o collezionarle.
Fino a un po' di tempo fa, su certi server "trade" potevi scambiarle per un arma con un cambio tipo 6/8 casse per 1 arma a caso.
Ora non so. Magari trovi anche chi per poche casse ti da più oggetti.
Personalmente è da parecchio tempo che non scambio casse, fino a che c'è spazio le tengo, poi quando riuscirò proverò a scambiarle e al massimo se non trovo a chi darle le cancello.
-
Che ne pensate dell'accopiata kunai+DR? Purtroopo non sono riuscito ad ottenere il buon salariato con il craft casuale...
-
"kunai schifo mi fai"
"il dead ringer è forte in ver"
-
Vabbè si rimane all'eterna ricompensa mi sa...
-
Di uso arduo ma soddisfazione densa
è l'eterna ricompensa.
-
-
ma come si prendere il pipboy? Io ho new vegas ma non lo droppo
-
Anch'io ho New Vegas e non lo droppo
Mi sa che e' un'offerta per chi lo compra ora
Ho preacquistato Skyrim ed appena aperto TF2 avevo gia' il cappello cornuto per il grosso :sisi:
-
Ma che senso ha-.- chi lo possiede già non ha alcun modo di prenderselo quindi?-.-
-
sarà un bug, a volte capita. Magari tra un po' lo sbloccheranno anche ai vecchi acquirenti.
-
Io ho new vegas retail dal day one e il pip boy me l'ha dato subito.
Comunque con il dr sono buoni i due nuovi oggetti della spia, big earner ed enforcer
-
Citazione:
Daled
Io ho new vegas retail dal day one e il pip boy me l'ha dato subito.
Comunque con il dr sono buoni i due nuovi oggetti della spia, big earner ed enforcer
Meglio l'etranger al posto dell'enforcer. Mille modi per ricaricare l'invisibilità. MILLE VI DICO!
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Meglio l'etranger al posto dell'enforcer. Mille modi per ricaricare l'invisibilità. MILLE VI DICO!
Etranger per sempre...tra l'altro l'enforcer aumenta il tempo della mimetizzazione...
-
Da quel poco, relativamente, che ho giocato io recentemente ho notato un incremento di spie notevole in giro per i server. :uhm: ci avete fatto caso?
Molti utenti nuovi sono particolarmente attratti dalla spia da quanto ho capito. :asd:
Peccato che poi le vedi girare con l'invisibilità esaurita, semitrasparenti a tutti :rotfl:
-
Citazione:
Nukeita
Da quel poco, relativamente, che ho giocato io recentemente ho notato un incremento di spie notevole in giro per i server. :uhm: ci avete fatto caso?
Molti utenti nuovi sono particolarmente attratti dalla spia da quanto ho capito. :asd:
Peccato che poi le vedi girare con l'invisibilità esaurita, semitrasparenti a tutti :rotfl:
E se le spari (quando anche tu sei spia) invece di sfoderare il revolver continuano ad andare in giro semi-invisibili:asd: