Ogni volta che qualcuno si dimentica dell'Hulk di Ang Lee mi fa un po' male il cuore.
Visualizzazione Stampabile
Visto Straw Dogs.
Il film dimostra, a grandi linee, che basta un solo americano per uccidere cinque inglesi.
perché gli americani son piuffortiii
Se mi trovi un post in cui dico che i fumetti blankets e watchmen non sono fumetti ti dono dieci internets :asd:
Prima che qualcuno ti prendesse a calci in culo per leggere Watchmen e CO eri tutto "ehh le calzamaglie, ehh i fumetti per i bambini povri" e dopo "Eh ma no sono opere magne, sono altro che fumetti" bla bla bla, non mi va da ricercà ma non me la ricordo solo io sta cosa :asd:
Mi sa che stai facendo un pastrocchio. E' vero che non ho mai digerito il fumetto di supereroi puro (come infatti non lo digerisco manco adesso: infatti alle storie canoniche preferisco le riscritture, tipo la serie max di ennis, la serie di gaiman, roba tipo old man logan ecc), così come è vero che ho letto watchmen solo recentemente (non mi sembra un crimine): ma col ragionamento che quelle opere debbano essere consderate fumetti veri e propri e non altro, proprio per non sminuire il medium, son sempre stato d'accordo.
visto 21, ieri su cielo. mi è piaciuto, bella colonna sonora.
Shame: potente, davvero bello.
ahahaha bado
No hulk con norton no!!! Noooo!!
La scena della caverna con lui che fa il giggione giuggiolone
Il combattimento finale nelle nuvole coi lampi e le hulkstampate era qualcosa di incredibile e poetico quasi :pippotto:
Oggi completo la saga di Indiana Jones ( nonostante gradisca il quarto capitolo non lo trovo minimamente all'altezza della saga originale e quindi lo considerò come capitolo a parte )
Completare una saga non è mai cosa semplice, chiudere il cerchio è compito sempre arduo per qualsiasi regista che si sia cimentato in una trilogia, soprattutto quando già il capitolo d'esordio rasenta la perfezione.
Il duo Spielberg-Lucas chiudono con il botto uno dei migliori franchising della loro carriera, il risultato è probabilmente quello che oggi prossimo considerare la più bella avventura cinematografica mai raccontata, titolo che tutti avranno visionato più volte nella loro vita e che ancor oggi stupisce nella sua realizzazione e nella sua atmosfera che lascia letteralmente senza il fiato, protagonista il solito Harrison Ford calato ancora una volta alla grande nel suo ruolo e, in questo caso, appoggiato anche da un carismatico Sean Connery, padre lunatico e bizzarro caratterialmente contrario al figlio ma che si rivela spalla ideale, entrambi alla ricerca del solito manufatto perduto, in cui si incrocia storia e fantasia del regista, intreccio narrativo relativamente semplice ma assolutamente perfetto nella sua realizzazione, che per me ha anche un ricordo speciale, visto cha saputo emozionarmi ed intrattenermi decine di volte nella mia vita, a partire da quel lontanissimo 1989, in cui per la prima volta vidi un film al cinema.
sono andato a vedere Ted...
...e mi sono capottato dalle risate!
Era tanto che non mi capitava, e devo dire che il "tocco Griffin" si sente, e fa un gran piacere!
visto "a dangerous method". Mi è piaciuto, sempre interessanti le dinamiche trattate e la contrapposizione freud/jung. Non mi ha invece convinto completamente l'interpretazione di keira knightley, a mio avviso un po' sopra le righe.
http://www.cinemabeach.com/features/...sWithKids2.jpg
friends with kids di jennifer westfeldt.
cast sprecato in un obbrobrio che non decolla mai :facepalm:
Ma quindi è uscito il cofanetto blu ray?
http://static.screenweek.it/2010/3/2...ter-Italia.jpg
Bello lui! mi aspettavo più splatter ma è promosso ugualmente
Mi è venuta voglia di vedere altri film del genere....consigli:D