-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
'sera....tornato 1 ora e mezza fa da lavoro...sono distrutto :bua:
edit: ultimamente sto giocando pure a guilty gear x2 reload..spettacoloso :caffe:
-
Perchè usi avatar così minuscoli? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
stasera c'è stato solo il :prostro: MANCHESTER UNITED :prostro:
mi sa che era meglio se ti davi a UT :asd:
-
ho visto HAIR, molto bello, molto
-
-
Citazione:
Il Somax
La nebbia è nostra, che cacchio vogliono aver inventato i torinesi :caffe:
eggià soprattutto noi vicini al parco sappiamo che è roba nostra :D
-
Citazione:
Pottinus
avete semplicemente copiato dai francesi e dai veneziani caro gianduiotto. A torino avete inventato solo la nebbia e registrato il colore grigio tristezza :caffe:
come al solito non perdi occasione di dimostrare ampiamente la tua ignoranza :sisi:
qui sono venuti persino gli svizzeri (che poi si sono specializzati sono in cioccolato al latte) ad imparare a fare il cioccolato, la crema gianduia-nutella è tutta farina del nostro sacco visto che si usa la nocciola "tonda e gentile del piemonte" e non certo quella "cozza della laguna" o la "nocciola al camembert" :no:
poi se vuoi diradare la tua nebbia di ignoranza vieni a choccolaTO, impara e diventa cioccolato dipendente :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
non toccare l'unico giorno di classe et eleganza di tutta la mia esistenza!! :sisi:
:caffe:
si si ho visto dalle foto che roba di classe avevi tirato su :jfs2:
-
Citazione:
Il Somax
La nebbia è nostra, che cacchio vogliono aver inventato i torinesi :caffe:
tenetevela ben stretta :asd:
-
Citazione:
GauL2077
classico bidone per turisti :jfs2: non si è mai chiamata così da noi, è una specie di liquore a base di cioccolato
comunque per tutti gli ignoranti
Citazione:
Turin is the birth place of solid chocolate. It was in Turin that, at the end of the 18th century, Mr.
Doret invented a revolutionary machine that could make solid chocolate (as opposed to drinking chocolate). Turin chocolate firms produce a typical
chocolate, called
Gianduiotto, named after
Gianduja, a local
Commedia dell'arte mask; plus many other kinds of chocolate. Every year the town organizes
CioccolaTÒ, a two-week chocolate festival run with the main Piedmontese chocolate producers, such as
Venchi and others, as well as some big international companies, such as
Lindt & Sprüngli.
-
Citazione:
andro
come al solito non perdi occasione di dimostrare ampiamente la tua ignoranza :sisi:
qui sono venuti persino gli svizzeri (che poi si sono specializzati sono in cioccolato al latte) ad imparare a fare il cioccolato, la crema gianduia-nutella è tutta farina del nostro sacco visto che si usa la nocciola "tonda e gentile del piemonte" e non certo quella "cozza della laguna" o la "nocciola al camembert" :no:
poi se vuoi diradare la tua nebbia di ignoranza vieni a choccolaTO, impara e diventa cioccolato dipendente :sisi:
ma vai a cagare tu e la nocciola "tonda e gentile del piemonte" :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
ma vai a cagare tu e la nocciola "tonda e gentile del piemonte" :rotfl:
oggi l'ignoranza abbonda :sisi:
vi hanno fatto lo sconto comitiva a te e al pott :jfs2:
http://www.saporidilanga.com/prodott...iola/index.htm
:caffe:
-
Citazione:
andro
nono mica dico che non sia vero, per quel che vale 'sta robetta per biNbetti come la cioccolata, sarà che qui dalle mie parti facciamo cose più serie come vini, formaggi (pecorino :jfs2:), prosciutti, carne di orso, tabacco da masticare etc.
cose da uomini veri, mica la nutella:caffe:
-
Bishop.. manco se fosse scesa in campo tt roma si sarebbe riuscito a fermare Cristiano Ronaldo... quel tipo è l'incarnazione del perfetto giocatore di calcio.. calcia con entrambi i piedi, è veloce, è bravo di testa, segna una valanga di goal, corre come un disperato per 90 minuti.. è una testa di cazz :sisi:
-
E che gol, tra l'altro... :sbav:
-
altro che ibra kaka o messi.. quel tipo si che è un giocatore completo.. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
altro che ibra kaka o messi.. quel tipo si che è un giocatore completo.. :sisi:
Beh, Lippi ieri a sky diceva che ora è il giocatore più forte del mondo solo perchè messi è infortunato. :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
collaborazione di due biologi del Dipartimento di Microbiologia e Immunologia dell'Università di Tokio, Kiyoshi Takatsu e Naomi Nakagata, per creare un WC in grado di analizzare in tempo reale la situazione clinica dei pazienti inviando, tramite connessione internet wireless i dati raccolti.
Ma LOL! :asd: Un nome un programma. pesciazzo?
-
Citazione:
<-DooM->
nono mica dico che non sia vero, per quel che vale 'sta robetta per biNbetti come la cioccolata, sarà che qui dalle mie parti facciamo cose più serie come vini, formaggi (pecorino :jfs2:), prosciutti, carne di orso, tabacco da masticare etc.
cose da uomini veri, mica la nutella:caffe:
no no ma infatti in piemonte di vino, formaggi, carni e salumi vari non facciamo assolutamente nulla :jfs2:
dai barotti cuneesi ditegli qualcosa anche voi :asd:
-
Citazione:
andro
no no ma infatti in piemonte di vino, formaggi, carni e salumi vari non facciamo assolutamente nulla :jfs2:
mi limito a mangiare e bere. :sisi:
tutti i sabati fino a maggio sarò a torino adesso...piscina sebastopoli, conosci andro?
-
Citazione:
ViKtor
mi limito a mangiare e bere. :sisi:
tutti i sabati fino a maggio sarò a torino adesso...piscina sebastopoli, conosci andro?
se non ricordo male ci ho fatto delle gare da ragazzino
-
Citazione:
andro
i vini migliori sono ovviamente in piemonte, il cioccolato pure e non sottovalutiamo il vermouth che a torino è una specialità come aperitivo :caffe:
tra l'altro l'uomo più ricco d'italia è un cuneese :caffe:
-
Citazione:
andro
zitt, ad una città che praticamente sta in francia non posso invidiare niente, mangialumache :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
zitt, ad una città che praticamente sta in francia non posso invidiare niente, mangialumache :caffe:
no caro, siamo ben lontani dalla francia... :asd:
non tanto come distanza stradale ma come mentalità. :sisi:
Infatti ODIO il martedì quando c'è il mercato e veniamo invasi dai rosicatori puzzoni. :nono:
-
Citazione:
ViKtor
no caro, siamo ben lontani dalla francia... :asd:
non tanto come distanza stradale ma come mentalità. :sisi:
Infatti ODIO il martedì quando c'è il mercato e veniamo invasi dai rosicatori puzzoni. :nono:
siete sicuramente troppo vicini alla franscia e ciò basta :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
tra l'altro l'uomo più ricco d'italia è un cuneese :caffe:
se intendi ferrero mi sa che non è il più ricco, mi sembra che sia DelVecchio quello degli occhiali
-
Citazione:
<-DooM->
vuoi mettere la possibilità di andare a esporre bandiere, insulti ecc.. al confine dopo una finale dei mondiali vinta? :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
siete sicuramente troppo vicini alla franscia e ciò basta :caffe:
se ci avessero annesso invece di averli bastonati per centinaia di anni ogni volta che cercavano di valicare le alpi adesso forse sarebbe tutto meglio :sisi:
-
Citazione:
andro
se intendi ferrero mi sa che non è il più ricco, mi sembra che sia DelVecchio quello degli occhiali
si è DelVecchio il più ricco d'Italia in effetti. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
vuoi mettere la possibilità di andare a esporre bandiere, insulti ecc.. al confine dopo una finale dei mondiali vinta? :caffe:
in effetti questo sarebbe un aspetto positivo :caffe:
-
Citazione:
andro
no mi sembra che sia ferrero quest'anno :sisi:
-
Citazione:
andro
un mese fa quando ho sentito l ultima classifica ferrero era primo.. tanto che ho pensato: "ma berlusconi ha fatto fuori così tanti soldi in ferrero rocher?"
-
Ferrero è un Signore con la S maiuscola, mai sotto i riflettori, vita sobria senza casini, opere di beneficenza veramente importanti ma di cui nessuno parla mai. Insomma uno che fa non per apparire, chapot :sisi:
-
Citazione:
andro
Ferrero è un Signore con la S maiuscola, mai sotto i riflettori, vita sobria senza casini, opere di beneficenza veramente importanti ma di cui nessuno parla mai. Insomma uno che fa non per apparire, chapot :sisi:
ce ne sono parecchi imprenditori del genere qui a Cuneo. Un altro così è Arese dell'asics. :sisi:
-
Citazione:
andro
si in quello è un grande.. riesce anche a non far apparire.. tutte le porcate che mette nella nutella :asd:
-
l'unica eccezione, mi sa che sono Flavio Briatore e Daniela Santanché
-
Citazione:
Fbh™
la santanchè :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
santanchè è di cuneo come io sono di bolzano :jfs2:
-
Citazione:
andro
santanchè è di cuneo come io sono di bolzano :jfs2:
si ma all'anagrafe :asd: :
Daniela Garnero coniugata Santanchè (Cuneo, 7 aprile 1961) è una politica e imprenditrice italiana, capo della coalizione (di fatto candidato premier) del cartello elettorale La Destra-Fiamma Tricolore.
Nel 1995 lascia e divorzia dal marito Paolo Santanchè per il suo nuovo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino.
Nonostante il divorzio, continuerà a utilizzare il cognome del suo ex marito, utilizzandolo unicamente nella sua vita politica.
:chebotta:
-
Citazione:
Fbh™
si in quello è un grande.. riesce anche a non far apparire.. tutte le porcate che mette nella nutella :asd:
quando avevano la pasticceria negli anni '40 a torino mia nonna e mio papà (abitavano dietro di loro) mi dicevano che la crema di Gianduia (il vero nome della nutella), era qualcosa di fenomenale lontana anni luce dal prodotto industriale che è diventato oggi per stare dietro alle richieste