Maidshit 09
Visualizzazione Stampabile
Maidshit 09
Jenny la tennista [aka Arakawa bridgexbridge] 9
Shiro e Shimazaki :vojo:
L'illustrazione finale di Go Nagai!
Mentre sto rispolverando vecchie opere ,ieri ho potuto godere di Katanagatari numero 5.
Sinceramente una bella opera,di cui apprezzo molto la parte dei dialoghi e la particolare colorazione usata.
Ho una cifra di opere da vedere impressionante...
Domani o dopodomani mi pare.
ty
e comunque le maido sembrano un pò riprendersi
Ottimo, volevo vederlo dato che su /a/ dicono sia il miglior film d'animazione dell'anno.
no te lo posso assicurare, via perchè ad un paio di quelle a cui sto pensando le conosco dall'infanzia e sia perchè in un altro paio di casi so per certo che non c'è nemmeno il push up avendo testato di persona
ti posso presentare almeno un paio di ragazze, magrissime (mangiano anche poco) eppure hanno una quarta abbondante una ed una 6a (che si è fatta ridurre perchè le dava problemi tanto era magra) l'altra e anche qui senza trucchi e senza inganni (a pure qui ho le prove)
e per rispondere a wxyz in tutti questi casi (ma parliamo di ragazze che sono sotto i 30 e sono sempre state molto sportive) nessuna ha l'effeto sciarpa
poi che non la norma sia ingrasso metto su seno ma anche tanta ciccia ovunque e/o dimagrisco la prima cosa ad andarsene è il seno, ok, però esistono anche diverse ragazze che hanno la fortuna sfacciata di avere un bel seno e rimanere perlomeno in forma
http://www.youtube.com/watch?v=yjbYa5at5CA
:pippotto:
Che ti devo dire, conosci le eccezioni alla regola :sisi:
:sisi: ovvio sono una manciata che si conta a mano rispetto al totale delle mie conoscenze femminili che ovviamente sono moolte di più e seguono "la normalità"
però dai sarò mica il solo fortunello, no?
poi vabbè se si prende ad esempio l'america sono rifatte a 16 anni :facepalm:
o le modelle giappe che sono rifatte pure loro nella quasi totalità
però in altri stati (ad esempio il famoso est) fino ad una certa erà non è difficile trovare in natura ragazze con tanto seno e al contempo magre, peccato che passati i 25 diventino mediamente delle matrioske :bua:
Non è certo strano che una ragazza normopeso possa avere molto seno, ma che lo abbia una magra (o se preferiamo, onde evitare confusione con "normopeso", potremmo dire "secca") è statisticamente rarissimo.
Il seno è fatto anche di grasso, eh, quindi se ne hai poco ovunque, tendenzialmente ne avrai poco anche lì.
Kuranosuke è un fuscello, il suo seno non può essere che fake (ed in effetti lo è, anche se per un motivo che va oltre la sua costituzione fisica :asd:).
se non violassi la privacy altrui posterei delle foto
però ripeto mica dico che è la norma, era per contraddire il "non esiste" di keka
Do il mio contributo all'argomento che mi sta molto a cuore :) ,ovvero "Magre e Tettone ":
a mio giudizio bisogna considerare la fascia d'eta'.
Quando andavo al Liceo,essendo di tipo femminile con logica quasi totalita' di ragazze lo spettro delle magre e tettone ( notevoli anche) era abbastanza ampio.
Alcune di loro nel tempo hanno mantenuto le loro incantevoli forme altre e rivederle oggi,sono e restano un incanto nonostante la differenza di peso nei fianchi..
Ma a Milano e' facile incontrare tipe cosi':basta andare in zona Garibaldi durante la Fiera delle Modelle...
Nelle ragazze ,considerate,"normali" la cosa si fa dura.
Ho visto ragazze che rano una meraviglia della natura prima e dopo il primo figlio ed altre essere una cosa semplicemente piu "logica" a un dopo parto.
Il problema che affligge moltissime donne da quello che ho capito e' il didietro...
eppoi parliamoci chiaro ,non e' che noi tutti stiamo messi meglio di loro dopo i 30 anni...
>entro in Nuove Serie
>mi aspetto gente che dice che gli anime che guarda fanno schifo
>trovo gente che discute se sia possibile che persone magre abbiano il seno grosso
Spoiler:
hai crittato l'italiano.
Vabbè, con tutte le loli che girano fa sempre piacere parlare di tette :sisi:
Tette! :cheers:
Ah no, non siamo su tsm :chebotta:
In finite Stratos: ovvero, quando Mai Otome genera un figlio illegittimo da Gundam :asd:
http://www.sankakucomplex.com/2010/1...tiple-endings/
i see what u did thar :facepalm: