Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Contaci contaci :mibullo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Tutta colpa di quei disgraziati dissidenti del Milan Football and Cricket Club :moan:
Signor moderatore perché l'utente Uccio può tenere un **** in sign mentre la mia è stata cassata ? :moan:
-
Perchè siamo tutti gay..la tua sign era offensiva, mentre il cul0 nella sign di uccio nn provoca nessun sentimento :snob:
-
In effetti non fa una grinza :o
-
-
qual'era la sign incriminata?
-
nessuno ha detto che nella sign di Cocoon il coolo era peloso però, vero motivo della censura preventiva :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Signor moderatore perché l'utente Uccio può tenere un **** in sign mentre la mia è stata cassata ? :moan:
direi che non c'è bisogno di spiegazione
-
Citazione:
Il centravanti dell'Inter Mario Balotelli, il giorno dopo la doppietta con l’Under 21, affronta in anteprima la partita di domenica all'Olimpico contro la Roma: ''Non so se giocherò, spero che Mourinho abbia visto almeno gli highlights della partita contro l'Israele. Sono sicuro che vinceremo noi''
spavaldelli :sisi:
vincete facile comunque, anche secondo me :snob:
-
Citazione:
The Great Guerra
giusto, milan=seconda squadra di milano
uhm , perchè ora come ora siamo davanti in campionato e siamo in CL.. ma mica per altro eh!
anhe la lazio piano piano sta diventando la prima squadra di roma :sisi:
certo, ma piano piano eh?!..mancano solo 10 anni di B che dobbiamo fa noi, uno scudetto e qualche coppetta quà e là e il gioco è fatto :jfs2:
ce manca poco :snob:
-
Citazione:
Ethan81
direi che non c'è bisogno di spiegazione
Era più convincente la spiegazione di Angelo :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
[/SIZE]
spavaldelli :sisi:
vincete facile comunque, anche secondo me :snob:
Presentuoselli :sisi:
-
Citazione:
Referee
Presentuoselli :sisi:
Spacconelli :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
certo, ma piano piano eh?!..mancano solo 10 anni di B che dobbiamo fa noi, uno scudetto e qualche coppetta quà e là e il gioco è fatto :jfs2:
ce manca poco :snob:
io parlo di attualità, non mi piace parlare pensando al passato (e faccio bene da interista :asd: )
la verità è che si guarda al presente non al passato.
Ora come ora la prima squadra sta diventando la Lazio, come per Milano sta diventando l'Inter.
Se il Milan vince lo scudo e l'Inter, come probabile, non vince un kaiser, la società del nano tornerà la prima di Milano :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
io parlo di attualità, non mi piace parlare pensando al passato (e faccio bene da interista :asd: )
la verità è che si guarda al presente non al passato.
Ora come ora la prima squadra sta diventando la Lazio, come per Milano sta diventando l'Inter.
Se il Milan vince lo scudo e l'Inter, come probabile, non vince un kaiser, la società del nano tornerà la prima di Milano :sisi:
ah ecco, dacchè se ne deduce che il Catania è la quarta squadra d'Italia..
evviva il calcio secondo TGG :asd:
-
-
:asd:
Cmq fiero di essere la seconda squadra di Milano,se le gioeie e i dolori che mi regala sono comunque quelli degli ultimi anni :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
ah ecco, dacchè se ne deduce che il Catania è la quarta squadra d'Italia..
evviva il calcio secondo TGG :asd:
no, la prima d'italia ora sono la lazio l'inter e l'udinese
vedete il fatto è che a me frega poco se dicono "seconda squadra di Milano", voi rosicate senza un motivo boh :)
-
Citazione:
The Great Guerra
no, la prima d'italia ora sono la lazio l'inter e l'udinese
vedete il fatto è che a me frega poco se dicono "seconda squadra di Milano", voi rosicate senza un motivo boh :)
mamma mia Tgg e fattela qualche pugnetta...relax :asd:
dai, stacce, siete la seconda squadra di Milano se venite considerati come "trofei", importanza internazionale, numero di tifosi..
stessa cosa della Lazio a Roma o del Torino a Torino e anche del Genoa nei confronti della Sampdoria credo..
del resto, se vogliamo fare i precisini, il Milan è tutt'ora campione del mondo in carica :look: ...
sul fatto che poi non ci "rosichi" non direi sò 3 post che ribbatti stizzito :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
dai, stacce, siete la seconda squadra di Milano se venite considerati come "trofei", importanza internazionale, numero di tifosi..
stessa cosa della Lazio a Roma o del Torino a Torino e anche del Genoa nei confronti della Sampdoria credo..
del resto, se vogliamo fare i precisini, il Milan è tutt'ora campione del mondo in carica :look: ...
sul fatto che poi non ci "rosichi" non direi sò 3 post che ribbatti stizzito :asd:
no è primo il genoa ha tipo 8 scudetti
-
Sama se ti sentono dire a Genova che il Genoa è la seconda squadra della città vengono a prenderti a roma e ti danno tante di quelle randellate..... :pippotto:
-
Citazione:
Reri
Sama se ti sentono dire a Genova che il Genoa è la seconda squadra della città vengono a prenderti a roma e ti danno tante di quelle randellate..... :pippotto:
sì, ma l'ultimo scudetto loro risale a 50 anni fa :uhm:(preciso, 84 anni fa e l'ultimo trofeo 74 anni fa :asd: )
boh, non vedo come possano ancora considerarsi la prima squadra di Genova..secondo stà teoria allora anche la "pro vercelli" è una squadra di rilievo :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
:rotfl:
-
Citazione:
Angelo