Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Allora PER PRINCIPIO potevi pure prendere 2 x1900 in sli invece di prendere una scheda dx10. :asd:
Io dicevo seriamente, al momento personalmente non vedo motivo valido per passare a Vista, visto che ha solo problemi, e pochissimi vantaggi, tra cui qualche effetto dx10, che posso fare a meno, piuttosto di non giocare a PES o non attivare AA in bioshock :sisi:
Tutto qua, poi pensavo di passare a Vista per Crysis, ma ora non ci penso nemmeno.
-
sono perfino stufo di leggere i vari "botta&risposta" :asd:
Citazione:
terrornoize
... :blabla: ma guarda te .... :blabla: al giorno d'oggi.
sei sclerotico :rotfl:
-
Citazione:
lorka
sei sclerotico :rotfl:
:asd:
Ste cose mi fanno incaz.zare non poco, vivono sugli allori, si devono svegliare fuori... :sisi:
-
Ho fatto mezz'oretta di distruzione sull'isola di Crysis :asd:
Forza Palermo :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ste cose mi fanno incaz.zare non poco, vivono sugli allori, si devono svegliare fuori... :sisi:
Che poi, certi fanboy di pes osano pure lamentarsi della grafica e della fisica di crysis.
-
Citazione:
terrornoize
vivono sugli allori, si devono svegliare fuori... :sisi:
e sei anche poeta nelle tue proteste, in rima :rotfl: addio, esco :bua:
-
E vucinic? :mmh?:
Crysis è veramente molto ma molto bello, è sempre la solita solfa, ma vestita molto bene... :sisi:
-
Citazione:
lorka
e sei anche poeta nelle tue proteste, in rima :rotfl: addio, esco :bua:
:caffe: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Considera che quella è la mobo e il procio del nere e lui con 4gb di ram non aveva problemi (e pure le ram credo siano le stesse che ha il nere).
Secondo me il problema è come al solito il raid. Ricordo che il mizio fece altrettanta fatica a montare il raid alla prima installazione di vista.
Peccato solo che non riesca ad installarlo neanche su un singolo Western Digital...mi riconosce solo l'Hitchi e il Maxtor, su cui ho documenti e non pèosso formattarli. la cosa stana è che in modalità raid il programma di installazione di Vista lil riconosce, e anche da bios la mobo li vede bene. Invece se provo di installarli come AHCI o IDE normali, Vista non me li riconosce, sia che li metta sulle porte SATA per i dischi di boot (la 1, 3 o 5) sia che le metta su quelle secondarie... mah... :mah:
Cmq adesso sto scrivendo dal pc di un amico... :bua:
-
Porcone! :o
Puoi ammetterlo che non arrivi a 3.6 stabili dai, non ti dico nulla... :consola:
-
Fanculo terron...non sono dell'umore giusto per gli scherzi...ho bestemmiato tutto ieri... :no:
-
Citazione:
raumizio
Peccato solo che non riesca ad installarlo neanche su un singolo Western Digital...mi riconosce solo l'Hitchi e il Maxtor, su cui ho documenti e non pèosso formattarli. la cosa stana è che in modalità raid il programma di installazione di Vista lil riconosce, e anche da bios la mobo li vede bene. Invece se provo di installarli come AHCI o IDE normali, Vista non me li riconosce, sia che li metta sulle porte SATA per i dischi di boot (la 1, 3 o 5) sia che le metta su quelle secondarie... mah... :mah:
Cmq adesso sto scrivendo dal pc di un amico... :bua:
Molto strano, Nel caso estremo, passi di qua domani, facciamo l'installazione primaria di vista collegando il tuo western digital come primario alla mia scheda madre e prima di riavviare, quindi prima di fare l'installazione dei driver e la configurazione di sistema, stacchiamo l'hd e te lo porti a casa così grezzo. Vedrai che così funziona. Intanto indaghi sul problema.
-
Citazione:
terrornoize
E vucinic? :mmh?:
Crysis è veramente molto ma molto bello, è sempre la solita solfa, ma vestita molto bene... :sisi:
De Rossi si è appena magnato un rigore.. :bua:
Quoto per Crysis :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Fanculo terron...non sono dell'umore giusto per gli scherzi...ho bestemmiato tutto ieri... :no:
Dai miz, vedrai che viene fuori la soluzione... speriamo... :bua:
De rossi che ciuccio... :asd:
-
Vuol fare il Totti della situazione :bua:
-
Sto pregrando che il milan non pareggi, almeno non fanno solo il cu.lo a me domani... :bua:
-
Bah, dopo un ladrata del genere andrei io a fare il cu.lo ai napoletani :bua:
-
-
5 min di sofferenza... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Che palle il calcio.
Mettici in ignore, malmostoso... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Mettici in ignore, malmostoso... :asd:
Ma va a der via al cul. :asd:
-
30 secondi e stappo lo champagne... :caffe: :asd:
Stappato... :mmh?:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Molto strano, Nel caso estremo, passi di qua domani, facciamo l'installazione primaria di vista collegando il tuo western digital come primario alla mia scheda madre e prima di riavviare, quindi prima di fare l'installazione dei driver e la configurazione di sistema, stacchiamo l'hd e te lo porti a casa così grezzo. Vedrai che così funziona. Intanto indaghi sul problema.
:uhm: Potrebbe essere un'idea... :uhm:
-
Posso uscire senza che mi insultano... :o
Approfitto per portare la donna a spasso fra un quarto d'ora... :sisi: