Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
no, è che è assolutamente inutile :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lethal Formula
ecchè n'ta piasa?
No, in generale no.
In Bastion poi c'entra come i cavoli nel tiramisù :asd:
-
Perchè non ho preso la versione di Bastion con colonna sonora inclusa,perchè :bua: a prenderla ora costa più del gioco :bua:
Bof...Oggi prenderei i 4 Wallace&Gromit ma ho il dubbio (sconfinante in certezza) che sia la posta che l'unico tabacchino nei dintorniche fa le ricariche postepay siano ancora con pezzi di bisagno dentro :bua: quindi mi sa che passerò
-
-
Citazione:
Fenris
Perchè non ho preso la versione di Bastion con colonna sonora inclusa,perchè :bua: a prenderla ora costa più del gioco :bua:
A proposito della colonna sonora, segnalo che sul sito dei produttori è possibile acquistarla a offerta minima di 10 dollari e se non ricordo male, oltre a rendere disponibile il download in mp3, c'è anche il formato FLAC. Buttateci un'occhio...
-
Citazione:
NOXx
no, è che è assolutamente inutile :asd:
Ma se fosse solo inutile, il problema sarebbe stato pure ridotto (in verità no, ma facciamo finta). Il fatto è che per inserirlo avrebbero dovuto stravolgere completamente il gioco per quel che è ora.
Ok che in generale il multiplayer è divertente (specialmente il coop per quanto mi riguarda)e ci può stare e quindi aggiunge note positive al tutto, ma in giochi come il già citato torchlight o magicka, non in giochi come bastion.
-
Citazione:
Juroboy
A proposito della colonna sonora, segnalo che sul sito dei produttori è possibile acquistarla a offerta minima di 10 dollari e se non ricordo male, oltre a rendere disponibile il download in mp3, c'è anche il formato FLAC. Buttateci un'occhio...
Mi pare ci fosse anche il cd fisico.
Cmq non ho capito perché su steam abbiano messo solo l'mp3.
-
non trovo thread al riguardo. sarà il terzo giorno che cerco di aggiungere fondi o comprare un gioco e mi dice
"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
e l'11-11-11 si avvicina..
-
a volte capita, contatta l' assistenza e te lo sbloccano
-
Citazione:
il riflessivo
a volte capita, contatta l' assistenza e te lo sbloccano
k provo, thanks
-
Com'è questo AI war? Mi sembra una cosa più di concetto che di sostanza
-
Citazione:
Mexus
Com'è questo AI war? Mi sembra una cosa più di concetto che di sostanza
chiedo anche io, com'è?
-
Stanno scontando già RAGE del 33% :asd:
-
Citazione:
meschio94
In b4 a Natale -75% :asd:
-
Preload di Skyrim :alesisi:
Quando sarà disponibile un server :facepalm:
-
Citazione:
Koenig
Preload di Skyrim :alesisi:
Quando sarà disponibile un server :facepalm:
Mi ha fatto 4,5 gb a 500k poi effettivamente da mezz'ora sta facendo fatica, mediamente 100 ma si interrompe spesso, è tornata tutta la gente dal lavoro mi sa :asd:
Citazione:
meschio94
Citazione:
Artyus
In b4 a Natale -75% :asd:
ebbeh... anche secondo me almeno 50 a Natale ma non escluderei il 75 visto la marea di critiche piovute (per quel che ho letto giustificate aggiungerei).
Sarebbe interessante capire questa cosa, magari voi me la sapete dire:
ho visto che batman arkham city costa 50 euro ma diventano 40 se hai già arkham asylum, se dovessero scontare in futuro ad esempio del 33% questo normalmente si applica al prezzo di 50 euro o al 40 euro (se si possiede la copia di asylum)?
-
Citazione:
Odin
ho visto che batman arkham city costa 50 euro ma diventano 40 se hai già arkham asylum, se dovessero scontare in futuro ad esempio del 33% questo normalmente si applica al prezzo di 50 euro o al 40 euro (se si possiede la copia di asylum)?
lo sconto del 20% per i possessori di arkham asylum vale solo per il preorder :sisi:
-
-
Citazione:
Mr.Evil
lo sconto del 20% per i possessori di arkham asylum vale solo per il preorder :sisi:
Ah OK thx
Citazione:
Mexus
Quanto è grosso sky?
il predownload è poco meno di 5,6gb, bisogna vedere venerdì quanto faranno scaricare in più (normalmente poche decine di mb ma non credo sia una regola).
-
il gioco in tutto dovrebbe essere di 6gb, in più hanno annunciato una patch per il day one.
-
Uhm, sbaglio o ormai la media si assesta sui 10 gb? è un cattivo segno o è solo il mio Io che cerca di non farmelo prendere? :asd:
-
6 gb per un gioco come skyrim? :uhm:
Pochino sì. :uhm:
-
molto poco. loro dicono di aver usato nuovi algoritmi per comprimere i file audio, i contenuti pare che ci siano tutti, al massimo ci smena la grafica ma vabè, su quello posso soprassedere senza problemi.
-
Citazione:
Ramone
non trovo thread al riguardo. sarà il terzo giorno che cerco di aggiungere fondi o comprare un gioco e mi dice
"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
e l'11-11-11 si avvicina..
ok ho risolto, cambiando nazione evidentemente non tornavano alcuni dati.
se qualcuno avesse lo stesso problema nel mio caso è bastato cancellare i dati del metodo di pagamento e rimetterli cambiando città e nazione.
-
nuove aggiunte all'humblebundle, tra cui un altro gioco riscattabile su steam :sisi:
http://www.humblebundle.com/