Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Oi, meschio e daves, ma perchè non vi scopate a vicenda una volta per tutte così ve lo levate dal sistema? tutta questa aggressività passiva fa male al fegato, cribbio.
Ci stavo pensando, abitiamo anche nei dintorni ;););)
In ogni caso c'è un proverbio:
"Chi caga il cazzo a sua volta verrà cagato il cazzo " :jfs2:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
?!
TF2 è un gioco online... Se non sei in grado di scaricarlo come potresti giocarlo? :mah:
I dubbi esistenziali :asd:
posso scaricare gratis 5gb al mese.... risolto il dubbio?
-
Citazione:
meschio94
Ci stavo pensando, abitiamo anche nei dintorni ;););)
In ogni caso c'è un proverbio:
"Chi caga il cazzo a sua volta verrà cagato il cazzo " :jfs2:
ti ricordo questo http://www.***************.it/forum/...d.php?t=279270 poi sta a te capire
-
Citazione:
teoleo
posso scaricare gratis 5gb al mese.... risolto il dubbio?
aaaaah ecco!
Allora amici che te lo scaricano e te lo mettono su chiavetta, sennò cerca su siti poco ortodossi e vai di resume, magari a cavallo tra l'ultimo giorno di un mese e il primo di quello successivo.
-
Citazione:
Shuren
Io ho capito, ma tanto io e daves siamo persone mature non arriveremo agli insulti :tsk: e poi qui nella steam zone non si è mai bannato per spam neanche quando si è arrivati a livelli di troll estremo e spam assurdo quindi siamo in una botte di ferro:look: e aggiungo che tutto sommato se gli utenti ci quaotano e lollano sopra non siamo così tanto "disprezzati"
-
Citazione:
Bourbon
Oi, meschio e daves, ma perchè non vi scopate a vicenda una volta per tutte così ve lo levate dal sistema? tutta questa aggressività passiva fa male al fegato, cribbio.
Eh senti chi parla :rotfl: Chi dice che la Steam Zone non è divertente non legge i post...:asd:
-
Per chi ha il pip boy per l'engi ho trovato sul forum polycount (luogo di discussioni per la maggior parte di modellatori/animatori che fanno oggetti per tf2) questo piccolo moddino che fa vedere il pip boy in prima persona, qui o qui
-
Citazione:
daves1987
Eh senti chi parla :rotfl: Chi dice che la Steam Zone non è divertente non legge i post...:asd:
:sisi:
-
Citazione:
Daled
Per chi ha il pip boy per l'engi ho trovato sul forum polycount (luogo di discussioni per la maggior parte di modellatori/animatori che fanno oggetti per tf2) questo piccolo moddino che fa vedere il pip boy in prima persona,
qui o
qui
ficus! Speriamo lo implementino ufficialmente!
-
scusatemi ma se io vorrei Team Fortress 2 però ho il limite di download di 500 mb al giorno....come faccio a scaricarlo evitando l'ipotesi di scaricare 500 mega ogni giorno poi stopparlo e riavviarlo il giorno dopo aspettando ben 12 giorni per scaricarlo.
-
se io volessi, cribbio i congiuntivi
-
Citazione:
Droide HK-47
scusatemi ma se io vorrei Team Fortress 2 però ho il limite di download di 500 mb al giorno....come faccio a scaricarlo evitando l'ipotesi di scaricare 500 mega ogni giorno poi stopparlo e riavviarlo il giorno dopo aspettando ben 12 giorni per scaricarlo.
Ti attacchi, purtroppo non ci sono alternative a meno che non vai da una amico installi steam lo scarichi ti compri 4 o 3 Dvd da 4,7 Gb e fai il backup e poi lo reinstalli a casa tua con i dvd
-
Citazione:
Droide HK-47
Ti compri la versione retail su dvd :fag:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
la versione retail è la 1.0 :fag: peserà si e no 1 giga, non contiene l'altro giga di armi aggiuntive e i rimanenti 8 di cappellini
-
basta avere steam.... si puo' fare il resume
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
deve scaricarlo in ogni caso, anche se compra la versione dvd.
-
Citazione:
Droide HK-47
L'unica soluzione, con le condizioni che hai descritto, è il backup del gioco da uno che lo ha già scaricato. ti rimangono eventuali aggiornamenti minori e/o la verifica dei file una volta messo sul tuo pc.
-
Essù, chiaramente era una trollata :asd: comprare la versione retail di un gioco gratis... :bua:
-
Citazione:
Droide HK-47
aspetto ben 12 giorni per scaricarlo.
this e nel mentre mottarelly
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Essù, chiaramente era una trollata :asd: comprare la versione retail di un gioco gratis... :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
se lo fai hai subito il premium :tsk:
-
-
Per il grosso meglio il set completo "L'orso in letargo", o usare la natasha + avviso di sfratto/k.g.b? (posso craftare facilmente anche i pugni di ferro)
-
Imho le uniche alternative valide per l'heavy sono per la primaria tomislav/minigun normale (natasha da quando l'hano nerfata non è più molto valida), sandvich e g.r.u o k.g.b. per melee.
-
il sandvich è d'obbligo, mentre per arma primaria e melee devi provarle e vedere quelle che ti vanno più a genio
personalmente uso la minigun liscia o la tomislav, e per melee i puggni de fero o i G.R.U. se non ci sono teletrasporti