Stratos 4? :uhm:
Ti è piaciuto? :uhm:
P.S: grazie a questo nome ho trovato un interessante harem che verrà trasmesso l'anno prossimo http://myanimelist.net/anime.php?id=9041 :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Stratos 4? :uhm:
Ti è piaciuto? :uhm:
P.S: grazie a questo nome ho trovato un interessante harem che verrà trasmesso l'anno prossimo http://myanimelist.net/anime.php?id=9041 :pippotto:
Shiki 18
Spoiler:
per haruhi c'è da attendere almeno una decina di giorni pare.
oddio no, ora come faremo senza di lei.
:asd:
ho cercato un'immagine di un cosplayer con i fiocchettini e marinaretta (maschio e possibilmente con barba) per commemorare questo momento, ma sfrortunatamente non ne ho trovato :moan:
Arakawa bridgexbridge 10
La seconda parte è un vaneggio incredibile :asd: voglio seguire anch'io l'addestramento di Sister!
Kami nomi 10: non male, ma il problema di quest'anime è sempre lo stesso: è terribilmente lento, e di conseguenza noioso.
Forse lo studio Manglobe non è abituato ad adattare le commedie, non lo so, ma questo non è il modo in cui si rende giustizia ad una commedia.:nono:
Ho finito
Now Then Here and There :o
:bua:
:bua: :bua:
:bua: :bua: :bua:
Finale un pò affrettato
bellissimo anime :sisi:
tratta dei temi molto delicati in modo, imho, eccellente. in tanti si lamentano del fatto che sia stato un po' affrettato, in effetti l'impressione è quella.
ho compensato il tutto guardando zero no tsukaima lo stesso giorno :fag:
baka inu!
ti sta piancendo? Io la prima serie l'ho trovata un po "mehhhh", ho apprezzato molto di più la seconda perché c'era un pizzico più di "romance" e di "HHRRNNNGGG"
Spoiler:
Stavo per crepare :hrrrnnggg:
nanaya mode: off
DAT scene :hrnghh:
Concordo, ben fatto, molto diretto e di impatto su certi argomenti (stupro e violenza su tutti)
Devo ammettere che dopo tutte le atrocità all'inizio, quando c'era l'attacco finale al villaggio, mi aspettavo una carneficina, invece alla fine poteva andare peggio :fag:
:bua:
Hamdo villain del decennio, il podio, se non il più alto, se lo merita di certo :rullezza:
Nabuca premio fail :asd:
Lalaru e Shu a parimerito premio odio. Lei taciturna e peggio ancora quando apre bocca, saccente e arrogante come poche.
Lui idiota come pochi col suo ottimismo della minchia
Sara.
La migliore dei buoni. Fantastico quando se la prende con Shu e lo scazza al villaggio: fanculo a te il tuo ottimismo del cacchio :rotfl:
Mito
Kuragehime 8: il Vicks Vaporub!:rotfl:
Come al solito godibile, però mi rimane sempre indigesto il fatto che Tsukimi sia in realtà una bella ragazza, solamente poco curata...E' così clichè! Se fosse stata davvero poco avvenente, avrei trovato le dinamiche romantiche coi due fratelli più interessanti. Voglio dire, ti ringrazio che sono attratti da lei...è stupenda! Che sia un'otaku insicura non cambia niente, è una bella ragazza di cui è facile innamorarsi. Vabbè...
ma l'oav di mirai nikki dura solo 8 minuti? :uhm:
Sì, e non avendo letto il manga... non ho capito assolutamente niente :asd:
A me più che un OVA, pare na preview.
:sisi: a solo otto minuti, è solo uno spot;
per un anime o per il manga lo vedremo
oshi- wats dat? it's relevant to my interests