http://digilander.libero.it/biohazardzone/schizzo.gif
Visualizzazione Stampabile
Tgg approved :asd3:
non capisco, io facevo un discorso faceto, che frega a me qualè la prima squadra? ma che senso ha poi dire prima squadra di una città? e cosa centrano le mie palle? ma soprattutto non faceva ridere, o forse ho il senso dell'umorismo tendente a zero (soprattutto negli ultimi anni è diminuito si vede) e comunque ho messo anche il :)
vabbè pensatela come vi pare, a me piace discorrere assurdamente su ste cose, visto che siamo passati alle mie palle penso che ne abbiamo anche parlato abbastanza quindi chiudiamo qui.
infatti :asd:
'Sante parole ragazzo, sante parole!' http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
oh dio, non riesco a far capire il sarcasmo.
cioè non ho piazzato faccette ma è ovvio che ero scherzoso e pungente.
ti pare che la lazio sia la prima squadra di roma? e che l'udinese sia una delle prime d'italia?
mmmh vabbè lasciamo stare
angelo evita sti commentini inutili, cioè non cè bisogno che sottolinei i post di sante eh, li leggo uguale
eheh meglio ne hai 5 da vedere, fammi sapere :D
non so, quoti in continuazione, basta spammi troppo e sembra che dai enfasi a quello che dice sante per rompermi, non so sarà impressione, sarà paranoia premestruale, non so
Non dò enfasi...gli dò RAGIONE. Ma ti rendi conto di come posti? di quanto sei acido? o forse no?
Per lo spam segnalami :sisi:
acido di che? ma dove? quando? riportami l'acidità, ma cerca di fare attenzione a capire l'ironia.
:rotfl: segnalarti, sembri il cattivo dei film "dai sparami, sparami, su sparami"
tranquillo, sono un buon poliziotto e non ti secco :asd:
ironico tu? :rotfl:
omg :asd:
ripeto, quota.
dio mio come se mi conoscessi di persona. nella realtà sono spesso molto ironico.
poi ovvo nella realtà si è diversi rispetto a internet, ad esempio per il calcio non discuto moltissimo e con cattiveria.
poi ripeto, quotami le mie sparate seriose
nella realtà tgg è diverso, tifa milan secondo me :caffe:
Tgg hai bisogno di una donna...
subito :chebotta:
no, però non sono così antisportivo come magari qua, anzi, mi sono trovato a tifare milan contro il manchester, la juve contro lo zenit, insomma, tra amici non vedo il motivo per non dare il contentino ogni tanto di tifare insieme a loro, poi ovvio che dentro se la juve o il milan perde sono anche contento, ma cerco di non riscaldare gli animi tifando contro
Ma comunque questo discorso è inutile ;)
Ma scusami dove ho detto che sei antisportivo?
ho detto solamente che nn sei ironico (che nn vuol dire simpatico)...o che sei uno dei meno ironici :boh2:
eh mi rendo conto, purtroppo la Carfagna ha dato una bella mazzata all'economia in questo senso :stress:
...tranquillizzati, aspetta che calano i prezzi e ci sarà spazio anche per te :jfs2:
(seriamente, che c'entrano i soldi, con una ragazza?discorso tristarello eh?!)
no no che tristarello, non posso uscire la sera xke non ho soldi per prendermi manco una bottiglia d'acqua, ma è passeggera sta situazione, tempo un mese o due e ritorna tutto nella norma, dico ora come ora non potrei :asd:
no la cosa che mancherebbe davvero è il tempo.. ma poi vabbè tanto non vedo ancora nessuna ragazza carina e intelligente da ste parti, stanno scomparendo a quanto pare.
mah ti dirò, sono ironico molte volte, magari non si capisce.
vabbè chiudiamo sto discorso :sisi:
Ma nn uscivi con la juventina? :asd:
si è arrabbiata xke mi sono fatto un altra, non capisco :asd:
ma ste donne...sempre agitate :asd: