-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
come prima moto direi di non esagerare :sisi: un 600 secondo me va più che bene :sisi: prendi qualcosa che ti permetta di sbagliare senza ammazzarti alla prima curva :fag:
i fighi hanno le naked.. i centauri prendono le stradali carenate.. i folli vanno di cross :sisi: i vecchi vanno di scooterone :snob:
ovviamente ho una naked :caffe:
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
Io ho una hornet 600, non la cambierei con niente al mondo ora come ora :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
come prima moto direi di non esagerare :sisi: un 600 secondo me va più che bene :sisi: prendi qualcosa che ti permetta di sbagliare senza ammazzarti alla prima curva :fag:
i fighi hanno le naked.. i centauri prendono le stradali carenate.. i folli vanno di cross :sisi: i vecchi vanno di scooterone :snob:
ovviamente ho una naked :caffe:
stai diventando un piccolo cardo, bravo
-
si ho già dato un'occhiata in giro e mi sa che prenderò una Hornet o qualcosa di simile, vado a vederne una usata in questi giorni
altrimenti vado di giacca in pelle senza maniche, tatuaggi finti con l'adesivo e Honda Shadow 8)
-
everybody wants to be cardo..
Kroz mi fai una jpeg con questa frase dato che ultimamente la dovrei usare molto spesso? :asd:
-
Ma compratevi un bel Vespino 150 vecchio e vivete felici. :sisi:
-
ma infatti l'idea di partenza era prendere un vespozzo o uno scooter e usarlo per la città e per andare al mare.
solo che per andare in autostrada ti serve almeno il 150, quindi dovrei dare lo stesso l'esame.
a quel punto fancuore allo scooter.
tra l'altro il tutto è nato grazie ai soldi scommessi sull'Inter che dovevano servire per la fotocamera, poi ci ho ripensato :uhm:
-
Citazione:
cardo
Io ho una hornet 600, non la cambierei con niente al mondo ora come ora :sisi:
si, è la moto che piacerebbe a me e che consiglierei a maresca..
ma la nuova versione, non quella vecchia che mi faceva caccare :sisi:
eccola
http://www.barracudamoto.it/fileuplo...49_IMG_PMZ.jpg
-
il sogno però è questa :sisi: la yamaha :sisi:
-
La mia è cosi, però è nera e non ha quell'orribile cupolino :sisi:
-
carina la Hornet nuova, anche se sembra una scopiazzatura della z750
-
la z750 è un mostro :sisi: come prima moto non te la consiglio maré :asd: anche se è davvero bella :sisi:
ma ha tanti cavalli, forse troppi per un pivello :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
Ma compratevi un bel Vespino 150 vecchio e vivete felici. :sisi:
come se fosse facile trovarne uno decente.. lo vendono a prezzi folli.. se lo trovi.
-
sisi la Z750 l'avevo già scartata, ce l'ha un mio amico e l'ho provata :bua:
e poi come prima moto ne voglio una da pezzente proprio, ci devo spendere poco perché ho intenzione di tenerla giusto quell'annetto-due per farci pratica e prendermene poi una bella davvero
-
kawa er-6 n :sisi:
Io probabilmente tra 6 mesi "eredito" una MV Augusta :sisi:
-
Citazione:
Maresca
sisi la Z750 l'avevo già scartata, ce l'ha un mio amico e l'ho provata :bua:
e poi come prima moto ne voglio una da pezzente proprio, ci devo spendere poco perché ho intenzione di tenerla giusto quell'annetto-due per farci pratica e prendermene poi una bella davvero
ti sconsiglio le ducati allora.. sono care e tecnicamente inferiori alle giapponesi se cerchi qualcosa da spendere poco, anche se la monster ha il vantaggio di essere una delle moto più basse e ha una postura che ti permette un bel controllo sulla moto :sisi:
anche la kawasaki che ha scritto cardo, va molto bene, solo che ti deve piacere come estetica, io ero andato a vederla dal vivo e non mi era piaciuta moltissimo.
le mv augusta sono a livello di prezzo davvero eccessive per me e sinceramente hanno una potenza difficile da gestire soprattutto in città..
l'unica è la brutale che è davvero davvero bella, le altre carenate un mio amico le aveva ma le ha mollate per disperazione, se non vai in pista, veramente rischi di farti male sul serio :sisi:
Per fortuna qui nella nostra zona ci sono dei percorsi collinari da favola... le langhe della nostra zona, sono uno spettacolo da fare in moto :sisi:
-
ma no la Monster proprio scartata in partenza, in due non ci si sta
andrò sulle giapponesi, son quelle che costano di meno, vorrei cavarmela sui 2000 euro quindi non ho molta scelta alla fine
-
Marè, ti vendo la mia vespa che tanto ormai è ad arruginire all'Aquila:
Special 50 del '67 tutto originale, tranne colore (ha un bell'arancio fatto da me :fag: ) e carburatore. Per 2000€ ti passo anche il bicchierino per dosare l'olio e fare la miscela (al 3% mi raccomando che al 2% si rovina il motore :tsk: )
Ti mando un pm con l'Iban ?
-
Citazione:
Fbh™
ti sconsiglio le ducati allora.. sono care e tecnicamente inferiori alle giapponesi se cerchi qualcosa da spendere poco, anche se la monster ha il vantaggio di essere una delle moto più basse e ha una postura che ti permette un bel controllo sulla moto :sisi:
anche la kawasaki che ha scritto cardo, va molto bene, solo che ti deve piacere come estetica, io ero andato a vederla dal vivo e non mi era piaciuta moltissimo.
le mv augusta sono a livello di prezzo davvero eccessive per me e sinceramente hanno una potenza difficile da gestire soprattutto in città..
l'unica è la brutale che è davvero davvero bella, le altre carenate un mio amico le aveva ma le ha mollate per disperazione, se non vai in pista, veramente rischi di farti male sul serio :sisi:
Per fortuna qui nella nostra zona ci sono dei percorsi collinari da favola... le langhe della nostra zona, sono uno spettacolo da fare in moto :sisi:
Ovviamente infatti mi arriverebbe un Brutale dato che mio padre ha deciso di passare alle carenate e di prendere la F4 :sisi:
-
Citazione:
cardo
Ovviamente infatti mi arriverebbe un Brutale dato che mio padre ha deciso di passare alle carenate e di prendere la F4 :sisi:
ecco intendevo proprio la f4.. una moto che o vai in pista o non ha assolutamente senso :nono:
-
Citazione:
jovanna79
Marè, ti vendo la mia vespa che tanto ormai è ad arruginire all'Aquila:
Special 50 del '67 tutto originale, tranne colore (ha un bell'arancio fatto da me :fag: ) e carburatore. Per 2000€ ti passo anche il bicchierino per dosare l'olio e fare la miscela (al 3% mi raccomando che al 2% si rovina il motore :tsk: )
Ti mando un pm con l'Iban ?
l'arancio non si intona con il casco rosa che ho appena comprato, peccato..
-
Un saluto a tutti voi lavoratori. :fag:
Io mi sono svegliato ora e sto per partire per fare giusto un bagno in mare. :fag:
In attesa del super week end, ovviamente. :fag:
-
te la prendo io la vespa frank :sisi:
x vik.. vai via! che io son al lavoro :facepalm:
-
SEMPRE PIU' INNAMORATO DELLA COREA DEL NORD. CI STUPIRA' AI MONDIALI :proud:
Citazione:
Il piano della Nord Corea: un attaccante in porta
Il ct Kim-Jong Hun, per avere più alternative davanti, ha indicato la punta Kim Myong-Won come portiere nella lista dei 23 convocati consegnata alla Fifa. Ma la federazione internazionale se n'è accorta: Kim Myong-Won potrà giocare solo in porta
Kim-Jong Hun, lungimirante ct della Corea del Nord, pensava forse di avere avuto l’intuizione geniale, indicando come terzo portiere nella selezione dei 23 convocati definitivi per il Sudafrica Kim Myon-Won, 27enne attaccante dell’Amrokgang. L’obiettivo? Ampliare il ventaglio delle soluzioni offensive, dal momento che i nordcoreani dovranno affrontare nel girone Brasile, Portogallo e Costa d’Avorio nel gruppo G. Kim-Jong Hun, insomma, ci ha provato.
La Fifa, però, si è accorta della furbata e, al momento di ratificare le convocazioni finali, ha risposto con una rappresaglia altrettanto clamorosa: inserito fraudolentemente come portiere, l’attaccante Kim Myon-Won potrà in effetti giocare solamente tra i pali, e non come giocatore di movimento, così la Corea del Nord si trova di fatto obbligata ad avere perso la possibilità di schierare a piacimento uno degli attaccanti più quotati della nazionale. Le regole, del resto, parlano chiaro: nella lista dei 23, ogni nazionale è costretta a inserire tre portieri che - per quanto possa sembrare banale dirlo - nel corso della manifestazione possono giocare solamente come portieri: “I tre calciatori indicati come portieri – ha spiegato la Fifa in un comunicato – possono essere schierati solo come portieri e non possono giocare in altre zone del campo. Per questo motivo, a Kim Myong-Won non sarà permesso essere schierato come giocatore di movimento, essendo stato inserito in lista come portiere”. Il giocatore non potrà nemmeno essere sostituito, ora, e questo perché l’unica eccezione possibile al regolamento - una volta consegnata la selezione finale - si avrebbe solamente nel caso di grave infortunio ad un giocatore della lista dei 23, che potrebbe nel caso essere sostituito sino a 24 ore prima della gara d’esordio. Per Kim-Jong Hun, dunque, non sembra esserci scampo: se vorrà giocare, dovrà farlo da portiere.
-