Sti cazzi 10.:eek:
Io sono a 3.:moan:
Visualizzazione Stampabile
Sti cazzi 10.:eek:
Io sono a 3.:moan:
3 mi sono usciti senza accorgermene ieri come uccidere il patriarca (facile quando gli altri del team muoiono :bua:), poi alcuni sono solo uccidere determinati nemici...sono entrato in un server ed ero solo per le prime 4 ondate quindi mi sono usciti così...stamattina invece mi son messo e ho ucciso un fleshpound con la pistola, missilato un husk e finito una normal lunga nell'abusement park
non riesco a fare quella dello zed time (3 nemici in un solo zed time con melee) e le stalkers vanno uccise con un altro perchè vanno colpite alle spalle e anceh da stordite ti puntano sempre :facepalm:
gli altri achi mi annoiano :asd:
Ve la fate una partitina? A me ha scaricato solo ora http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/fagdita.gif
mi carica solo 3 server :S
Sbloccato la skin finalmente :asd:
A me manca un achi, ma quelli facili li ho già fatti..
io ho 10 achi, non mi si è sbloccato nulla
siuro di averne 10?
Saure ne ha fatti 10 e gli ha sbloccato la skin :uhm:
si li ho ricontati più e più volte :bua:
Spoiler:
Sbloccato anche io.:D
ma che cazz :asd:
io ne ho fatti tre per sbaglio, è già tanto se arriverò a 5 o 6 :bua:
Se non ti ha sbloccato la skin prova a mandare un messaggio agli sviluppatori o un ticket a steam, non saprei cosa altro consigliarti.
Io sono a quota nove :D, non sono ancora riuscito a fare una partita completa sulla mappa nuova.
10 :alesisi: mi manca solo uno degli achi della mappa
10 achievement pure io ma niente skin :(
uff...
edit.. credo di aver capito dopo aver letto un po' di forum in giro.
In pratica gli achievement validi per prendere la skin sono quelli relativi ai nuovi nemici, e non contano quelli di completamento mappa (finire a normal/hard/suicidal ecc. la mappa nuova)
in pratica ne ho 9 achievement estivi di kf e 1 di completamento mappa a normal
uno della mappa è tipo finirla in normal o hard no? io l'ho fatto :S
ahh ecco ho letto l'edit...nukeita hai già ucciso le stalker alle spalle in melee? sennò ci facciamo 2 ondate e le uccidiamo a vicenda, perchè in solo non si upò fare visto che anche stunnate continuano a puntarti
si ce ne sono 4, uno per ogni difficoltà da normal in su
jammed non ti ha dato la skin di foster o non ti ha dato nemmeno il relativo achi? :uhm: ("punk'd" mi pare si chiami)
a me mancano quello di uccidere le due stalker da dietro, quello di uccidere 4 zed di seguito durante il rallentatore, quello di far cadere 5 armi tier2 in un ondata e quello di farsi urlare addosso da una sirena ad hard o superiore :D
confermo quanto detto prima, mi ha dato quello dei 10 secondi di vita dopo urlo della sirena e mi ha sbloccato Punk'd :sisi:
sbloccato anch'io con la troiaccia urlante
c'è ancora qualcuno che ci gioca? :look: perchè devo dire che non l'ho mai provato in coop :look:
in firma se volete l'id per aggiungermi :sisi: