ecco.. :bua:
Visualizzazione Stampabile
ecco.. :bua:
Prima dell'ingresso per cui serve la chiave che costava tipo 20000 anime che ha Andre :sisi:
da lì si può arrivare a sif attirando solo il "barbaro" nella foresta. per il resto è una camminata dritta.
Yes.
Spoiler:
Saluti.
Ma quanto cazzo di male fanno gli scheletri su ruota? :|
In quella minchia di dipinto poi te li becchi pure dentro le gallerie. :uhoh:
sempre con lo scudo su.
nella stanza larga li devi attrarre uno ad uno. una volta ripulita quella è più tranquillo.
Nel primo giro di gioco ho usato solo un arma, in pratica, aggiunta alla magia da pyro, come gia' detto il randello rinforzato , maxato in tutto.
Nel secondo giro, il ng+, invece servono anche le armi piu' grosse , ma ovviamente piu' lente, in quanto inevitabilmente si fa' piu' rush rispetto al primo giro, e si finisce per arrivare dai boss con qualche lvl in meno di quel che servirebbe.
Me ne sono accorto con Artorias, fortissimo, mi ha segato almeno 7 volte, poi ho maxato un'arma di quelle grosse e trovando i tempi giusti e i momenti giusti son riuscito a segarlo, con il randello era impossibile o quasi.
Infatti mi chiedevo spesso, sempre nel primo giro di gioco, a cosa servissero poi tante armi se alla fin fine con 1 mi ero fatto comodamente (ho esagerato, comodamente proprio una bella cippa, diciamo che non son morto decine di volte ecco..) tutti i boss del gioco, la risposta è che avevo farmato come un pazzo (per umanita' soprattutto, ma anche per errori miei e cocciutaggine) stando sempre molto attento a non perdere grossi quantitativi di exp, lasciati sul campo dopo la morte e quindi ero sempre molti lvl sopra il minimo necessario, sicuramente, per segare il boss X.
Il piú vicino alla zona di Sif creda si il fuoco che da accesso all'ascensore per la valle dei draghi . Non voglio sprecare le anime per la chiave di Andre , anche se mi pare di aver capito che li ci sia una bella zona per livellare ...
Ieri notte mi sono fatto il bestione che sta alla base della torre del minotauro. Agli inizi mi ha sempre segato con un singolo colpo e l'ho lasciato in pace , ma ieri ho riscosso .
Quella porta dà accesso almeno a 3 cose importanti :
Spoiler:
Saluti.
Secondo me per il farming la sezione migliore è :Spoiler:
Grazie delle indicazioni ragazzi . In effeti giro con circa 15k anime . Un paio di colpi qua e la e mi compro la chiave .
Ma che razza di designer represso è quello che ha ideato la sezione sulle arcate con i fottuti arcieri, ad Anor Londo. :chebotta:
Senza contare che dopo è pieno zeppo di Silver Knight a darti il benvenuto :bua:
Io sono fermo da un paio di giorni a Blighttown, quei cazzilli rosa e gli arcieri che ti sparano la tossicità mi fanno rosicare immensamente e dopo venti minuti di bestemmie mi ritiro :bua: Senza contare che è un fottuto labirinto verticale :asd:
è tutto molto piu' semplice di quel che pensi, il segreto è arrivare al cornicione (e ci arrivi tranquillamente) lassu' ed evitare la prima freccia che ti spara il knight davanti a te,con un salto rotolato in avanti, una volta evitata lui si armera' di spada e al 90'% cadra' di sotto cercando di raggiungerti.
Io quella porta non l'ho aperta e i primi due punti li ho "scoperti" senza problami, basta fare le cose con calma.
Per il terzo punto, non sempre è un plus, anzi -vedi appunto la gente che chiede come si arriva lì o là perché ha preferito la vita semplice e non ha esplorato, per arrivare poi magari dal boss di turno senza aver livellato abbastanza; o anche il non scoprire certi "segreti" come il metodo per accedere al dlc-.
Le mie zone preferite di farming, in ordine di resa, sono:
1) Quella che dice lambro nel painted world: con l'AoE da chierico è quasi imbarazzante, 100.000 in 10 minuti orologio alla mano... ho smesso per non rovinarmi il gioco.
2) I Silver Knight dentro l'edificio finale di Anor Londo: dopo aver fatto il giro lungo per sbloccare le porte interne, partendo dal bonfire ce ne sono quattro vicinissimi... 4000 anime in meno di 10 colpi di spada, sono terribilmente suscettibili a parry/backstab e a rischio morte quasi zero; andata e ritorno dal bonfire meno di un minuto. Se ci infili dentro anche i due gigantoni all'interno, e il fatto che hai il fabbro di strada, si allunga ma è una pacchia... praticamente una Twinkling Titanite gratis a ogni giro
3) La solita zona nella foresta, che va sempre bene ma richiede comunque un minimo di impegno nei combattimenti, quindi a conti fatti si perde un po' di tempo
Ma perche' non convertono demon souls per pc?
gli arcieri sono tremendi. non tanto a distanza, ma per il pezzo finale sul cornicione. bisogna stare molto attenti alla direzione delle rotolate. con uno scudo decente e un buon tempismo si riescono a far cadere entrambi.
i silver knights sono tra i nemici più scarsi. solo quelli con la lancia sono un pelo più fastidiosi, quelli con la spada si segano facilmente.
infatti per farmare i miei posti preferiti sono il painted e anor londo. i giganti se si riescono a fare abbastanza danni sono comodissimi. idem i cosi volanti. alla fine gli unici nemici "scomodi" sono gli arcieri.
outlevellare le varie zone cmq è molto brutto, non tanto per i boss, ma per i mobbini, che se ci arrvi al lvl giusto sono una sfida eccitante anche loro, senno diventano mero intrallazzo.
Semplice è una parola grossa, anche sapendo come fare e quando comunque ho dovuto rifare il passaggio 3 volte (la prima mi sono beccato una frecciata sulla schiena appena arrivato sul cornicione) :asd:
Sui Silver avete ragione, sono molto più semplici di quanto sembrano. :sisi:
Ho letto che sono suscettibili alle armi "occulte"... ma conviene farsi un'arma apposita apposta per loro (e pochissimi altri)? :uhm:
in questo gioco non esiste il mob da mero intrallazzo anche se sei lvl 713 (che per inciso è il level cap).
piuttosto alcuni boss sono un po' piu' facili se ci si arriva outlevellati (per fortuna direi, si da' un senso piu' pieno al concetto di levellare oppure chissa', ero io che ero diventato molto piu' bravo a giocare) ma tutti con 2 o 3 colpi ti segano :)
edit.