Re: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinhos
Provato a disinstallarlo e reinstallarlo da 0?
Ed i giochi? Poi devo riscaricare tutto!
Non serve, basta che ti crei il backup.
no aspetta. cancella il file qualcosa.blob o simile prima
Citazione:
Shuren
no aspetta. cancella il file qualcosa.blob o simile prima
Cancellato i file .blob dalla cartella di Steam.
Al primo riavvio tutto ok, poi riscarica l'aggiornamento e quando avvio nuovamente il PC ricomincia a fare l'aggiornamento.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Cancellato i file .blob dalla cartella di Steam.
Al primo riavvio tutto ok, poi riscarica l'aggiornamento e quando avvio nuovamente il PC ricomincia a fare l'aggiornamento.
ma stai partecipando alla beta? Se si, prova ad uscirne. Altrimenti prova ad entrarci. (e poi fai l'operazione inversa, dovrebbe sbloccarsi)
domanda:
ho installato team fortress 2 da steam, soltanto che non mi ha dato la scelta se installarlo o meno su un hdd differente da C, c'è modo di spostarlo manualmente su un disco secondario?
Citazione:
KroZ
domanda:
ho installato team fortress 2 da steam, soltanto che non mi ha dato la scelta se installarlo o meno su un hdd differente da C, c'è modo di spostarlo manualmente su un disco secondario?
si, ma non è semplice, ci dovrebbe essere un topic in giro che spiega come fare
edit: eccolo http://www.***************.it/forum/...iochi-su-Steam
Citazione:
Shuren
ma stai partecipando alla beta? Se si, prova ad uscirne. Altrimenti prova ad entrarci. (e poi fai l'operazione inversa, dovrebbe sbloccarsi)
Ti faccio sapere. Al momento ho disabilitato la beta, riavviato e fatto lo stesso l'aggiornamento.
Citazione:
Shuren
uh grazie mille :D
Ciao, ma anche a voi steam quando si avvia parte la libreria in modalità dettagli e non ad elenco?? prima partiva cio che utilizzavo ora sembra come resettarsi
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ti faccio sapere. Al momento ho disabilitato la beta, riavviato e fatto lo stesso l'aggiornamento.
Disabilitata la beta continua a tentare di aggiornare all'avvio.
Citazione:
gott4
Ciao, ma anche a voi steam quando si avvia parte la libreria in modalità dettagli e non ad elenco?? prima partiva cio che utilizzavo ora sembra come resettarsi
Non saprei, io uso di default la modalità ad Elenco.
mah sembrano resettarsi anche altre impostazioni, ora ho messo la beta, vedrò se riaccade. prima che formattassi andava benissimo
Le location dei save dei giochi certe volte son nascoste molto bene....è possibile avere in un unica pagina tutte le location dei save dei giochi steam? Magari un link a qualche pagina? :uhm:
Non so se e' la sezione giusta e non so nemmeno se il mio e' un problema hard o software.
Ho aggiornato il sistema da xp a 8.
Non aggiornamento ma installazione pulita.
Ho reinstallato steam e lui ha riconosciuto la dir dei giochi posizionata in un altro hd.
Qui iniziano i problemi.
Di tutti i giochi alcuni non partono proprio altri crashano dopo alcuni minuti altri vanno perfettamente....mentre prima erano tutti perfetti.
ah..dimenticavo. avevo diviso i giochi in tre categorie ed e' gia la seconda volta che si cancellano....
Citazione:
TigroPigro
Non so se e' la sezione giusta e non so nemmeno se il mio e' un problema hard o software.
Ho reinstallato steam e lui ha riconosciuto la dir dei giochi posizionata in un altro hd.
Qui iniziano i problemi.
Di tutti i giochi alcuni non partono proprio altri crashano dopo alcuni minuti altri vanno perfettamente....mentre prima erano tutti perfetti.
ah..dimenticavo. avevo diviso i giochi in tre categorie ed e' gia la seconda volta che si cancellano....
Ti sei risposto da solo: Windows 8...
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ti sei risposto da solo: Windows 8...
certi commenti potresti anche evitarli :asd:
Citazione:
Zombine
certi commenti potresti anche evitarli :asd:
Trollin' Trollin' Trollin'
http://www.youtube.com/watch?v=qCRae5mRoRE
Citazione:
SaTaN SHaRK
Hai appena ammesso di trollare in una discussione seria?:uhm:
Vabbeh è Satan Fail che ti aspetti
Citazione:
TigroPigro
Qui iniziano i problemi.
il problema dei giochi non funzionanti è che hai cambiato il SO senza reinstallare i giochi, quindi le librerie e le voci di registro che vengono installate dai giochi non le hai più. Devi reinstallare i giochi.
Puoi provare a fare il backup dei giochi, disinstallarli e poi reinstallarli
Per le categorie, non so, a me sono rimaste nel passaggio win7-win8 (installazione pulita)
Satan basta trollare