Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
penoso? vabbè, parli senza cognizione di causa, lasciamo perdere...fai mente locale sul gioco spumeggiante del Porchettaro Emiliano fino a marzo e poi ne riparliamo..la CL gli ha salvato il ****, ma i milanisti sinceri se lo ricordano ancora il Milan dei primi 6 mesi, una roba orrida...
Ahahahahhaa vuoi dirmi che nelle 2 stagioni precedenti l ultima giocavate bene?Quindi tiri fuori il milan dal nulla che non centrava niente..
PRima vi liberate di quello sbruffone "ma mi manca qualcuno sulla dx":rotfl: prima ritornerete una squadra quasi simpatica
-
Sì, voglio dirti che giocavamo bene. Certo, se ricordi solo le partite nelle quali le prestazioni furono sottotono (Valencia, il 6-2 di Roma e poco altro) si fa presto a dire "aaah che schifo", ma io ricordo partite praticamente perfette contro di voi, contro la Fiorentina, contro Lazio e Palermo, molte trasferte giocate alla grande, e parlo di gioco, sovrapposizioni, azioni vere, non giocate dei singoli. Vuoi farmi credere che ti sei visto le partite dell'Inter? Non ci provare.
Tiro fuori il Milan perchè nei primi 6 mesi della scorsa stagione il tuo prode allenatore non ne ha azzeccata una ed avrebbe meritato trattamenti ben peggiori del Mancio, che peraltro quando afferma di non avere alternative a Maicon non dice nemmeno una minchiata (a meno che tu non voglia considerare Rivas un'alternativa a Burdisso terzino...Zanetti non conta, dato che avrebbe scoperto ancor più una mediana già debole come quella di domenica sera); poi a me sta sulle palle quanto a te, ma da qui a fare del disfattismo inutile ce ne corre, uh se ce ne corre. E francamente, se non siamo simpatici non me ne può fregare di meno. Anche il Milan senza Galliani e Berlusconi mi sarebbe molto più simpatico, ma non per questo vado in giro a dire che siano due dementi. Però lo penso.
-
Citazione:
Hellvis 2006
scusate, ma si sta da qualche parte paragonando ancelotti con mancini? no perchè se è così abbiamo passato un varco spaziotemporale
No, lungi da me farlo, anche perchè hanno carriere ben diverse, prestigio molto differente e un pensiero calcistico piuttosto dissimile; coglievo soltanto la palla al balzo per dire che se Mancini ad ogni partita sbagliata dell'Inter merita la crocifissione in sala mensa, cosa dovremmo dire dell'Ancelotti settembre-marzo dello scorso anno? Tutto qui. E alcune cagate ha continuato a farle anche dopo, solo che gli è andata bene (vedi Seedorf, passato da pippa volante a salvatore della patria)
-
il nostro prode allenatore si è trovato in mano una squadra che non stava in oiedi, che schierava oliveira gourcuff e bonera al posto di shevchenko rui costa e stam, che ha subito furti arbitrali per un totale di circa 8 o 9 punti. Infatti l'unica defaillance dell'era ancelottiana sono stati quei sei mesi lì
-
Ecco, siamo alla fase furti arbitrali, ergo alla frutta :asd:
I problemi fisici non giustificano scellerate scelte tecniche che il buon Wolf ti saprebbe illustrare alla perfezione. Devo soffermarmi sulla condizione fisica dell'Inter di domenica sera? La disfatta è partita da lì, perchè un Burdisso in forma decente non avrebbe mai commesso un fallo come quello cercato da Totti, ed un centrocampo mobile avrebbe limitato i danni molto ma molto meglio. E se Suazo,Ibra e Figo ciccano i gol davanti a Doni, o se Cordoba si perde giuly ogni 3 minuti, la colpa non può esser sempre di Mancini.
E dai.
-
si ma cmq quel "mi manca qualcuno sulla dx" io l'ho letto solo su tgcom, sarà un caso? oppure una interpretazione del giornalista mediaset? Sarà che sono troppo malizioso :stress: .
E poi quel qualcuno poteva essere riferito a maicon (squalificato).
-
Citazione:
uccio
Tiro fuori il Milan perchè nei primi 6 mesi della scorsa stagione il tuo prode allenatore non ne ha azzeccata una ed avrebbe meritato trattamenti ben peggiori del Mancio, che peraltro quando afferma di non avere alternative a Maicon non dice nemmeno una minchiata (a meno che tu non voglia considerare Rivas un'alternativa a Burdisso terzino...Zanetti non conta, dato che avrebbe scoperto ancor più una mediana già debole come quella di domenica sera)
I giocatori da comprare li sceglie lui spero....quindi quando vi comprate i rivas e poi dice che non ha alternative la colpa è sua
Poi perchè ancelotti non ne avrebbe azzeccata una?i giocatori erano tutti fuori forma,la formazione è sempre stata quella,il gioco noi ce l avevamo da qualche anno e quindi può essere una buona giustificazione avere la squadra fuori forma..si son visti gli ultimi tre mesi mi sembra
-
Citazione:
uccio
Ecco, siamo alla fase furti arbitrali, ergo alla frutta :asd:
I problemi fisici non giustificano scellerate scelte tecniche che il buon Wolf ti saprebbe illustrare alla perfezione. Devo soffermarmi sulla condizione fisica dell'Inter di domenica sera? La disfatta è partita da lì, perchè un Burdisso in forma decente non avrebbe mai commesso un fallo come quello cercato da Totti, ed un centrocampo mobile avrebbe limitato i danni molto ma molto meglio. E se Suazo,Ibra e Figo ciccano i gol davanti a Doni, o se Cordoba si perde giuly ogni 3 minuti, la colpa non può esser sempre di Mancini.
E dai.
mai detto che mancini è un pirla per questa partita infatti (ricordo però che se non siete in froma è colpa della vostra preparazione errata; noi non eravamo in forma per i noti fatti)
Ancelotti sbaglia le sue scelte come capello, ferguson, benitez e tutti i migliori tecnici del mondo.
Se parlo di errori arbitrali parlo con cognizione di causa, se si sommano una decina di punti rubati con tutte le alte cose vedi che salta fuori il disastro: in quei sei mesi credo che abbiamo avuto più torti di tutti gli anni nerazzurri di mancini messi assieme
-
lo ripeto eh, non sto crocifiggendo mancini per questa partita, mi stavo solo scandalizzando dal paragone tra i due tecnici: ancelotti in tutti gli anni di milan o ha vinto oppure è arrivato in altissimo in ambo le competizioni (due secondi posti contro la juve, uno contro il liverpool, eliminati in semifinale dal superbarcellona con furto annesso): mancini a parte la stagione passata ha sempre e invariabilmente fatto cagare in tutte e due le competizioni
-
La preparazione non è errata, la preparazione è fatta per una squadra composta di gente sopra il metro e 80 che, teoricamente, a marzo dovrebbe essere in piena condizione per la CHampions, augurandoci che vada tutto bene :asd: Quindi che adesso siano morti è perfettamente giustificabile.
Comunque non ho nulla contro Ancelotti, è il disfattismo contro Mancini che lascia il tempo che trova. Basta dire che ha sbagliato, gli incompetenti sono ben altri...altrimenti Lippi con i suoi Jugovic, Sousa e Cippa Lippa Macellari cos'era?
-
Citazione:
Hellvis 2006
lo ripeto eh, non sto crocifiggendo mancini per questa partita, mi stavo solo scandalizzando dal paragone tra i due tecnici: ancelotti in tutti gli anni di milan o ha vinto oppure è arrivato in altissimo in ambo le competizioni (due secondi posti contro la juve, uno contro il liverpool, eliminati in semifinale dal superbarcellona con furto annesso): mancini a parte la stagione passata ha sempre e invariabilmente fatto cagare in tutte e due le competizioni
Cagare? è arrivato terzo, secondo e primo in 3 anni di carriera all'Inter, due coppe italia e due supercoppe; se migliora il rendimento europeo (e l'Inter in Europa non è che faccia cacare da quando è arrivato Mancini eh, ma da molto prima...)non vedo il problema.. e poi sappiamo bene come fuznioni la CL, basti pensare che uno come Cuper ci aveva portati in semifinale senza neanche capire come avesse fatto :asd:
-
Citazione:
uccio
Cagare? è arrivato terzo, secondo e primo in 3 anni di carriera all'Inter, due coppe italia e due supercoppe; se migliora il rendimento europeo (e l'Inter in Europa non è che faccia cacare da quando è arrivato Mancini eh, ma da molto prima...)non vedo il problema.. e poi sappiamo bene come fuznioni la CL, basti pensare che uno come Cuper ci aveva portati in semifinale senza neanche capire come avesse fatto :asd:
a me pare sia arrivato per due volte terzo staccatissimo (addirittura già fuori a natale dalla lotta scudetto) dietro juve e milan e che in champions abbia fatto ridere, senza quasi mai battere una squadra seria
Coppe italia :lol:
-
e per i romanisti le coppe italia sono importanti e quindi se le perdiamo ci sfottono, e i milanisti dicono che non contano niente se le vinciamo ma se le perdiamo ci sfottono.. eddaje
e comunque ti ricordo che mancini in 3 anni di inter ha fatto un terzo e 2 primi posti :rotolul: e senza parlare con gli arbitri :asd:..
in champions siamo arrivati sempre decentemente avanti.. ma non abbiamo mai avuto la fortuna, come voi lo scorso anno, di affrontare 5 squadre del menga.. voglio dire, il celtic rispetto al valencia mi sembra assai meno tosta come squadra :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
a me pare sia arrivato per due volte terzo staccatissimo (addirittura già fuori a natale dalla lotta scudetto) dietro juve e milan e che in champions abbia fatto ridere, senza quasi mai battere una squadra seria
Coppe italia :lol:
se lui era staccatissimo, il Milan della scorsa stagione cos'era? dai su, lascia perdere :asd:
in Champions l'Inter lascia desiderare da una vita, non certo per colpa di Mancini; abbiamo pagato una volta una prestazione indecorosa (Villareal) e un'altra un misto di sfortuna e di difficoltà oggettiva (Valencia); spero che quest'anno la dea bendata possa darci una mano così come ha fatto con quelahce altra squadra a te conosciuta :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
in champions siamo arrivati sempre decentemente avanti.. ma non abbiamo mai avuto la fortuna, come voi lo scorso anno, di affrontare 5 squadre del menga.. voglio dire, il celtic rispetto al valencia mi sembra assai meno tosta come squadra :sisi:
Lista le 5 squadre del menga se ci riesci..ti concedo solo il celtic,visto che la fortuna del bayern l avete avuta anche voi,lille e anderlecht non mi sembrano molto al di sotto di sporting e spartak..il manchester era fortissimo e ha detti di molti(anche qua sul forum) il liverpool era al momento una delle migliori squadre d europa
poi se noi arriviamo primi nel girone e voi no questa è un altra storia
-
Sì ma la CL non ha nulla a che fare con la sola gestione tattica di un allenatore, è una competizione fatta di episodi, di colpi di ano, di grandi giocate e di miracoli dell'ultimo minuto...nessuna squadra può pianificare una competizione come la CL, arriva in fondo chei riesce a sfruttare al meglio ogni occasione e ad evitare tutte le insidie..l'Inter è stata fermata una volta dal vero enorme errore commesso da Mancini in 3 anni (Villareal, ma con la complicità di Veron) e un'altra da una squadra coriacea, da un pò di sfiga e da un tiro che è entrato da non si sa dove..a me interessa solo che l'Inter resti competitiva; in campionato si vedono le reali differenze, mentre in CL è un terno al lotto nel quale spero solo che la squadra esca solo per meriti altrui e non per demeriti propri. Questo mi basta.
I meriti del Milan da Monaco in poi sono indiscutibili, così come quelli di Ancelotti. Ma questo non intacca quanto detto precedentemente.
-
Citazione:
uccio
Cagare? è arrivato terzo, secondo e primo in 3 anni di carriera all'Inter
Il problema è che è arrivato a questi risultati avendo 50 ml di euro in più per gli acquisti e 30 ml in più per gli stipendi rispetto alle sue rivali e l'unico scudetto è arrivato nella situazione che conosciamo tutti.Insomma Mancini è ancora relativamente giovane per essere un allenatore ha ancora mooolto da imparare.
Citazione:
basti pensare che uno come Cuper ci aveva portati in semifinale senza neanche capire come avesse fatto :asd:
Cuper non è quello che ha portato 2 volte in finale di champions un Valencia in cui il giocatore piu forte era un tizio di cui neanche ricordo il nome,ed ha portato l'inter cosi vicino allo scudetto come mai nessuno era riuscito nei 12 anni precedenti?
-
Sì, ma il suo "gioco" faceva, fa e farà schifo; punto.
Quel Valencia veramente era composto da signori giocatori, riguardati le formazioni. :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
e per i romanisti le coppe italia sono importanti e quindi se le perdiamo ci sfottono
Te credo, vinciamo solo quelle e trofei annessi (vedi supercoppa) :asd:
-
si si per carità, io dico che la CI e la SCI sono competizioni molto belle da vincere, ovvio non sono una CL.. ma non capisco questa denigrazione..
che palle sta storia che noi interisti siamo arrivati primi per blablabla.. eddaje..
-
Citazione:
nemesis69
Lista le 5 squadre del menga se ci riesci..ti concedo solo il celtic,visto che la fortuna del bayern l avete avuta anche voi,lille e anderlecht non mi sembrano molto al di sotto di sporting e spartak..il manchester era fortissimo e ha detti di molti(anche qua sul forum) il liverpool era al momento una delle migliori squadre d europa
poi se noi arriviamo primi nel girone e voi no questa è un altra storia
perdonami erano 4, non 5..
nei gironi siamo arrivati 2' perchè almeno avevamo un vero avversario, voi 3 squadre cuscinetto, e siamo arrivati 2' per colpa di una partita dove l'arbitro ci ha buttato fuori 2 giocatori e non era proprio così giusto darle..
lille e anderlecht invece a me sembrano sotto sporting e spartak..
soprattutto per il fattore campo contro lo spartak, giocare nel freddo glaciale non è mai facile.. e già una volta eravamo stati eliminati xke eravamo andati a giocare l'ultima del girone in casa della dynamo.. inoltre lo sporting a me sembra una buona squadra, ma sono giudizi personali.
poi il celtic, mentre noi il valencia, insomma, diciamo che la vostra strada è stata più agevole, non puoi negarlo.
Che poi avete fatto delle partite stupende dai quarti in avanti non lo nego, da quel punto avete strameritato la coppa.
-
Citazione:
uccio
Quel Valencia veramente era composto da signori giocatori, riguardati le formazioni. :asd:
In attacco schierava il temibilissimo duo Carew-Angulo e il campionissimo della squadra era il fenomenale Menditeta :look:
Massimo rispetto per Cuper.
-
ricordiamo al simpatico pubblico che il celtic ha dato filo da torcere anche al manchester nel suo girone,grazie per l'attenzione e tornate a giocare a ping pong :fag:
-
se è per questo il man ha dato 7 gol alla roma, mi vuoi far credere che i conti tornano e che il celtic su 10 partite non verrebbe asfaltato 9 volte?
-
Non ho capito da chi dovrebbe venire asfaltato,ma non cambia il fatto che in CL le squadre cuscinetto (dal girone in poi) non esistono,e il celtic non è sicuramente una squadra cuscinetto (ma probabilmente quest'anno si :asd: ).
Quello che ti (generico) frega è credersi superiore ai tuoi avversari : beh capirai è il villareal,dai su è il valencia,"abbiamo fatto due pere al man utd ora andiamo a casa loro e insegniamogli a giocare" (e ci metterei anche "dai gli abbiamo fatto tre pere in un tempo è fatta" :asd: )
Poi arrivano gli schiaffi e la gente si lamenta di seratacce,infortuni,e gol casuali...