Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Arrivati Shadow of the colossus e Final fantasy XII..ma quant'è bello SOTC?! peccato per il framerate,hanno sprecato un gioco secondo me a farlo sulla ps2,dovevano farlo su una console nextgen (chi ha detto 360? :look:) FFXII sono all'inizio ma non mi sembra un granchè apparte il sistema di combattimento molto bello :sisi:
-
Stamattina vado a fare un giro, ma punto ad un jrpg per PS2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
com'è tingle?!
Come mai la prossima settimana? escono cose nuove importanti?
warriors orochi pal per 360 per me fan dei dinasty warriors è un MUST, così come dinasty warriors katana per wii jap che mi tocca importare. Poi vorrei prendere heavenly sword ma devo pensarci, inoltre la sig.ra Dan Hero ha espresso il desiderio di giocare a my sims dopo aver visto la pubblicità sugli schermi del ebgheyz e naturalmente non tirerà fuori un soldo come da copione :asd: Poi si spera mi arrivi Final Fantasy Crisis Core per psp.
tingle divertente e freschissimo, finora (terza isola) vale tutti i soldi spesi :sisi:
-
Un fan dei dinasty warriors!? Avevo sempre letto che sono delle schifezze...convincimi del contrario:rotolul:
Final fantasy crisis core...cos'è?:)
Tingle quindi vale. bene, avevo pensato di prenderlo.
-
-
preso indiana jones e la macchina infernale a 5 euri
x pc ovviamente ;)
-
ah preso tingle, non mi ricordo se l'avevo scritto :asd:
http://img101.imageshack.us/img101/2346/tingleqv4.gif
-
io ho preso la settimana scorsa jade empire (xbox) da girare sulla mia Xbox 360
all'inizio è lento a partire ma poi diventa sorprendentemente divertente ;-) i dialoghi sono molto ben fatti (sia nei testi che nel parlato) la trama diventa più interessante e i personaggi sono tutti ben caratterizzati e carismatici
insomma un rpg occidentale con tutti i pregi dei jrpg
ovviamente si nota moltissimo il paragone con i due KOTOR però la cosa non dispiace affatto e si vedono miglioramenti un'pò dovunque, a partire dalal grafica, i livelli non sono più tanto pianeggianti e soprattutto sono più diferenziati (nei KOTOR anche se i pianeti avevano stili differenti era fastidiosamente evidente che erano fatti con lo stesso stampo)
-
Alcuni amici ordinano su Play.com dovrei aggregarmi perchè ho visto Rogue Galaxy a 39 euro. Qualcuno sa se la versione pal è una sola e quindi al 100% avrò il gioco in italiano? Mi romperebbe doverlo giocare in inglese.
-
Citazione:
dyvim tvar
Alcuni amici ordinano su Play.com dovrei aggregarmi perchè ho visto Rogue Galaxy a 39 euro. Qualcuno sa se la versione pal è una sola e quindi al 100% avrò il gioco in italiano? Mi romperebbe doverlo giocare in inglese.
sicuro che rg sia stato localizzato in ita?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
Da quello che so io in italiano esiste.
-
Citazione:
<-DooM->
:sisi:
L'ho preso settimana scorsa ed è sottotitolato in ita...(parlato inglese...)
-
Citazione:
Malakian
ah ok allora ;)
-
Citazione:
Malakian
non so se sia più difficile per lui il sottotitolato italiano o il parlato inglese :jfs2:
-
Citazione:
andro
non so se sia più difficile per lui il sottotitolato italiano o il parlato inglese :jfs2:
-.-'
-
Citazione:
rigel
io ho preso la settimana scorsa jade empire (xbox) da girare sulla mia Xbox 360
come ti si vede con la xbox 360?
Perchè io ad esempio provai fable sulla 360 e mi si vedeva squadrettatissimo...
Invece jade empire si vede bene?
Perchè non l'ho mai finito sul primo xbox, mi piacerebbe continuarlo ma ora come ora ho problemi pratici nell'attaccare l'xbox alla tv. Quindi gioco solo con la 360...
Visto che ci siamo, qualcuno sa dirmi come si vede Halo2 sulla 360?
Grazie a tutti ciao!
-
Io vedo tutto perfettamente, sia Halo2 che Fable che Jade Empire. Nessun problema.
-
Citazione:
Absint
come ti si vede con la xbox 360?
Perchè io ad esempio provai fable sulla 360 e mi si vedeva squadrettatissimo...
Invece jade empire si vede bene?
Perchè non l'ho mai finito sul primo xbox, mi piacerebbe continuarlo ma ora come ora ho problemi pratici nell'attaccare l'xbox alla tv. Quindi gioco solo con la 360...
Visto che ci siamo, qualcuno sa dirmi come si vede Halo2 sulla 360?
Grazie a tutti ciao!
Jade empire non l'ho provato su 360,ma halo 2 si vede alla grande :sisi:
-
E com'è che fable mi si vede male? ...bo...
Ma voi giocate su un televisore o su un monitor pc, con la 360?
io gioco sul monitor...può essere quello? che dite?
-
Io l'ho attaccato ad una TV CRT con cavo RGB.
-
e allora forse è il fatto che gioco su un monitor...mah.
-
Recuperato halo 2 e metroid prime 2 :sisi: .
Il primo lo devo ancora finire, in vista dell'arrivo di halo 3(mi manca il primo e posso completare la trilogia).
Per il secondo, avrei una mezza idea di mandare in pensione il cubo visto che il wii è totalmente compatibile con i giochi dello stesso... e visto e considerato che sta per uscire metroid prime 3, mi sembrava un peccato perdersi per strada il secondo capitolo.
-
Acc :azz: metroid prime 2 lo devo giocare pure io :azz: e sto ancora qui a parlare :azz:
-
più ke un peccato, sarebbe un sacrilegio!
tempo fa mi capitò tra le mani proprio metroid prime 2
gli fps su console nn mi interessavano (e nn mi interessano) x nulla a causa del sistema d controllo (ho giocato x anni a quake 2 ad alti livelli. gli fps col pad x me sono un sacrilegio :asd: ), ed il brand nn mi aveva mai attirato
lo provai x curiosità
c giocai tipo x 3 ore d seguito
bellissimo. erano anni ke nn venivo coinvolto in quel modo da un vg
e soprattutto, erano anni ke quando iniziavo un gioco, dopo un po' mi stufavo ed iniziavo ad affrettarmi a finirlo (a volte sbirciando le soluzioni)
metroid invece mi ha coinvolto e meravigliato dall'inizio alla fine
-
sono tentato di comprare per 360 Marvel la sacra alleanza (è giusto il titolo? :asd:) che ho trovato usato a 19,90.. Vale i soldi spesi? Che genere è? Meglio su 360 o su wii? :D