Andrebbe mimata... però è talmente vecchia che non pensavo ci fosse ancora qualcuno che non la sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mai avuto problemi del genere. Sono troppo malevolo per le brave ragazze.
Quindi sciacquetta for teh win. :rullezza:
Per tutto il resto c'é Mastercard. :celafa:
Eh, ho capito :asd:
Il problema non è assolutamente farsi una scopata.
Il problema è cadere nell'ammore :timido:
E se una ragazza non è psicologicamente interessante non c'è niente da fare, oltre il sesso non vado. E di tali fancivlle ne ho conosciute ben poche. Ma purtroppo questo è un problema mio.
Ovviamente il suo lui attuale è un coglyote vero? :asd:
Io ho il problema opposto.
Ne ho due che vogliono che vada a convivere con loro.
( naturalmente non insieme :D ).
:look:
Guarda: lei l'ho vista l'ultima volta a settembre (sì, settembre 2008, e ci penso ancora :no:), e abita a svariate centinaia di chilometri da me.
L'ho risentita l'ultima volta per telefono a fine dicembre: blablabla, ci raccontiamo le solite cazzate, mi chiede come va, le racconto delle mie esperienze di uomo-oggetto con le trentenni, cazzate varie.
Al che chiedo a lei come va. Ed è LEI a dirmi che sta frequentando uno. Un coglione, a dir suo :asd:
-Io: eh?
-Lei: no, guarda, è una storia così che non mi dice un cazzo, è giusto per non restare sola dopo aver appena chiuso una storia di due anni. Per dirti, anche ora che sto con lui, mi sento sola.
E ora comprano casa :cheer:
Spoiler:
ps: la storia di due anni, non era con il sottoscritto :asd:
Amico, non e' per smontarti, ma le donne solitamente dicono sempre quello.
Che stanno con quello attuale solo per non stare sole, che e' un coglione, che non e' l'uomo della loro vita.
Il problema e' che con te parlano, con lui trombano.
C'era anche una canzone di Bisio ....
Chiudi una porta e aprine un'altra. Dammi retta. ;)
Sciegli quella astemia, sennò non ne uscite....:asd:
Io sono arrivato alla conclusione che i cosiddetti "coglioni" abbiano tutti il pisello lungo un metro :asd:
E poi l'ho pure visto in foto.
Io sono incommensurabilmente più bello & alto & prestante & sicuramente più colto (& modesto) :sisi:
E' lei che ci ha perso :volpe&uva:
Che poi in effetti ci sarebbe il vecchio quesito maschile abbestia.
Vediamo di dirlo in maniera meno volgare.
Meglio una donna bella da vedersi ma mediocre a letto o una meno bella da vedere ma una pantera a letto.
@ Chiwaz, hanno la stessa taglia di reggiseno.
io preferisco una terza via:
quella che:
"nel chiurlo io? ma sei fuori?"
che passa a:
"Gesu' si ! proprio li ! si! "
Il camicino scuro lo metto solo quando devo farmi dare la mancia dalla nonna :timido:
Mia nonna è fenomenale :asd: si è fatta di recente uno studiolo: di fianco alla poltrona da lettura c'è una mensola con tre foto di diverse dimensioni a crescere che cominciano da un benito in abito scuro ancora con capelli, passando per la buon'anima di mio nonno, per finire con un poster di Almirante tratto da una copertina de "il Borghese" :asd:
Spenta la luce le donne diventano tutte uguali (cit.).
:teach:
Abaper, fumi Benson? io blu :asd:
acc, pensavo di averne trovato uno, che fumava le mie :asd:
Füma! füma!
:asd:
Nota anche la dieresi...
:snob:
Sono particolari che andrebbero apprezzati...
Che bello, col nuovo lavoro finisco alle 18:00 , cominciavo ad odiare il BS che nell'ultima mia mezz'ora di lavoro si svuotava :asd:
C'è modo e modo di cazzeggiare, io lo faccio con stile.
:snob:
vabèh :asd:
comunque le tag mai giuste eh
"Alla Rai c'è la volontà di colpire chi si impegna allo stremo per il bene del Paese, anche fra gli esponenti della sinistra che si impegnano per questo; una volontà che non si vede in nessuna tv nazionale di nessun paese civile al mondo. Quando vado sulla tv nazionale in seconda serata, mi bastano cinque minuti per sentire qualcosa contro di me: l'altra sera c'era addirittura un'astrologa che mi attaccava" (Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, 18 gennaio 2009).
"Ho visto ieri in tv - passavo di lì... - l'apertura del Grande Fratello: è sempre interessante e magnetico" (Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, 13 gennaio 2009).
---------------------
Notate che l'astrologa in questione era Margherita Hack... che è un'astrofisica di fama mondiale (non mi stupisce che Silvio non la conosca... se non è lui il protagonista non si muove).
ma come astrologa :rotfl2:
astrologa :chebotta:
:muaha:
oddio astrologa:eek2: :moan::piange::triste:
Pagina 100 :cheer: